CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 269 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me avast mi ha segnalato l'app...disinstallata....

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superpollo10 Visualizza il messaggio
    A me avast mi ha segnalato l'app...disinstallata....
    Se ti riferisci alla Lenovo camera, é un falso positivo, tranquillo.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si cmq non ho notato un miglioramento eccessivo

  5. #2034
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superpollo10 Visualizza il messaggio
    Si si cmq non ho notato un miglioramento eccessivo
    Mai detto che avrebbe portato ad un miglioramento eccessivo né enorme: solamente una ottima alternativa alla camera stock.
    Io, imho, la trovo migliore e più ricca di opzioni.... e scusate se è poco su uno smarfon.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si quello é vero ci sono tanti effetti grazie mille comunque :thumbup::thumbup:

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono arrivati due w100 oggi, versione firmware 130912

  8. #2037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meck87
    mi sono arrivati due w100 oggi, versione firmware 130912

    Bene, per ora nessun nuovo firmware


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  9. #2038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,dopo una lunga assenza(vi ho copmunque letto regolarmente) torno a scrivere perche' sono ormai disperato...
    Posseggo il w100 da qualche mese e mi ha regalato sempre grandi soddisfazioni ma preso dalla smania del root mi sono rimesso a sperimentare.
    Primo disastro ho brikkato!ma grazie ad un utente del forum ho riavuto il w100 funzionante(ringrazio pubblicasmente orx65 che e' stato disponibilissimo e cortese).
    Una volta ripristinato ho notato che persisteva il malefico alone rosa sulla fotocamera quindi ho tentato di installare la room originale MA,qui ricomincia il calvario,dopo una dozzina di tentativi(portati a termine tramite flash_tool)sono riuscito solo a peggiorare la situazione in quanto ora mi e' sparita la fotocamera posteriore e non riesco piu' a ripristinarla!Ho riletto i vari post precedenti(compreso i miei dove avevo gia' risolto questo problema)ma non ne vengo proprio a capo!
    Domandaossibile che la room originale postata in prima pagina non sia quella del mio modello?
    Come posso ora riportare il telefono come quando e' uscito dalla scatola per la prima volta?
    Giuro che se riesco a portarlo all'origine lo tengo cosi' finche' morte non ci sapari!
    grazie!

  10. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi credete sia possibile utilizzare una antenna GPS bluetooth con il nostro dispositivo ?? Provati tutti i fix ma comunque la posizione continua a variare inspiegabilmente di 20/30 mt anche stando fermo..

  11. #2040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Dipende da te. Io l' ho comprato da mixe, li ho contattati e mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza. ben sai che qui in Italia di centri assistenza non ne abbiamo quindi mi hanno detto di spedirglielo. ovviamente avrei dovuto accollarmi i costi di spedizione...
    Al che ho deciso di fare prove su prove e, come leggi dalla mia firma ad oggi comunque la fotocamera frontale non mi va! Se li contatti ti mandano il modulo per la restituzione... vedi tu
    Ti ringrazio. Purtroppo in assistenza non lo posso mandare percui vorrei ripristinarlo così solo che quando provo ad accenderlo lo schermo resta completamente nero. L'unica cosa di cui mi sono accorto è che "all'accensione" si accende un led rosso tenue che ho notato al buio. Ora provo la ROM ufficiale del 11/7/13 che hai messo tu e poi la tua Custom.

    Grazie.

Pagina 204 di 269 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy