Ciao ragazzi.
Solo per dirvi che ho effetuato l'ordine di 2 THL W100 il 10 ottobre. Il 15 il telefono è stato messo in spedizione e mi è arrivato il 18. Nelle giornate fra il 10 e il 15 ho visto che sul sito (m i x e) era apparsa la scritta che questo telefono era venduto da li in poi con una sola batteria. Ho subito scritto a m i x e minacciandoli di aprire reclamo paypal se non mi avessere spedito la seconda batteria. Mi hanno risposto di stare tranquillo che avendo io inserito l'ordine prima della modifica avrei sicuramente ricevuto le 2 (!) batterie aggiuntive.... ad oggi ancora niente, ma ritengo sia ancora troppo presto. Attendo la fine della prossima sett e poi apro reclamo.
Per quanto riguarda il telefono ne ho ordinato uno bianco per la mia ragazza e uno nero per me.. speravo che nel nero mettessero la backcover fumè e la flipcover blu e invece anche io... rosa e beige!..... accidenti a loro!!
Devo segnalare che purtroppo sullo schermo del mio ho un pixel bruciato e con sfondi grigi o scuri si vede che è una bruttezza!.. ari...
Dimenticavo.. pagati 27 euro di dogana... i telefoni sono transitati a Bergamo alle 3/4 di notte.. il pacco è arrivato "integro" (anche se le scatole dei due telefoni avevano tutti e 4 gli angoli smussati, segno che di schicchere prima della spedizione ne avevano già prese, tanto che sul mio il tasto di stand by sopra non è bello rigido e fermo ma leggermente incassato da una parte)...
che dire.. non so se il mio prossimo telefono sarà un cinafonino.. sono un po' "perfettini" per vedere ogni giorno quel pixel bruciato e il tastino sbilenco sopra... insomma, non me lo sono gustato molto come acquisto... ma sono i rischi del mestiere..
Ultima modifica di Atreyu976; 30-10-13 alle 18:46 - Motivo: sono stanco e avevo scritto male
Per il problema della seconda batteria, dato che mi sono scocciato di comunicare con quelli di m i x e dopo tutte le disavventure, ho aperto direttamente un reclamo con paypal. Alla fine mi hanno offerto un rimborso di 10 $ che ho accettato prima di perdere anche quelli.
Con mixe avevo avuto dei problemi anche io con tel non funzionante star s9920 . Mi avevano offerto rimborso di 30 $
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi spiace per quel che è avvenuto ma Paypal si conferma ancora una volta leader assoluto nella protezione del cliente e qui sopra è opportuno che si sappia prima che qualcuno paghi con altri strumenti quali ad esempio il pericolosissimo money transfer o altro. Per il resto il telefono è assolutamente meraviglioso. Ho penato per 4 giorni perchè la sim si era bruciata e pensavo fosse un problema del telefono, non vi dico che paura che ho avuto perchè io ci lavoro e questo w100 è per me un compagno della giornata! Vi affezionerete anche voi, credetemi. E per 130 euro non c'è nessun concorrente al mondo con queste caratteristiche.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Superpollo10 (01-11-13)
Originariamente inviato da ghostrider
la sd esterna s puo far divenire memoria interna?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate prima m s'era impallato il tablet.E' possibile con qualche procedura rendere la sd esterna memoria interna?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao...sto notando da qualche giorno una cosa con il launcher stock...in pratica quando nella schermata con tutte le app clicco sulla categoria dei widget, ci va subito ma "sotto" per due secondi rimane l immagine della schermata di prima, e in pratica le due immagini sono "fuse", superati i 2 secondi si visualizza normale...succede anche quando dalla schermata home apro quella delle applicazioni....tutto ciò non succede se uso il launcher alternativo "solo launcher"......(non so se è utile o meno, ma ho installato gravityBox, Greenify, magari è colpa loro boh)