Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superpollo10
Quale ROM ti serve ?
Penso sia qui il fulcro di tutto...mi spiego...se io sapessi che room stok montava il mio cellu in origine proverei a installarla cosi' da riportare il telefono alle origini senza toccare piu' nulla(rinuncio ai permessi di root ma risolvo il problema della fotocamera)!
Il mio cellu e' la versione con la fotocamera con la scritta 8mpx ed e' arrivato a luglio...piu' di questo non so proprio che indizi darevi per aiutarvi!
Per ora grazie a tutti!
-
Quote:
andrewbs
Penso sia qui il fulcro di tutto...mi spiego...se io sapessi che room stok montava il mio cellu in origine proverei a installarla cosi' da riportare il telefono alle origini senza toccare piu' nulla(rinuncio ai permessi di root ma risolvo il problema della fotocamera)!
Il mio cellu e' la versione con la fotocamera con la scritta 8mpx ed e' arrivato a luglio...piu' di questo non so proprio che indizi darevi per aiutarvi!
Per ora grazie a tutti!
a me è arrivato a luglio con montata la 130701
-
anche secondo me montava la 130701 ma una volta flashata l'alone rosa era presente ancora...puo' essere che sbagli qualcosa nella procedura?
-lancio SPFT
-connetto il w100 senza batteria
-clikko su scatter e seleziono il file txt compreso nella cartella della rom 130701
-deseleziono il preloader
-clikko su download
-accetto al messaggio che compare
-inserisco la batteria
-attendo il cerchio verde
-stacco il telefono e lo accendo
-
Quote:
andrewbs
Per ora grazie a tutti!
Provata la 130802 ???
-
Quote:
pacc8
Ciiao AtreYu, volevo la conferma da parte tua che è possibile switchare il 3g su entrambe le schede. Grazie
Te quale rom usi?
Ciao pacc8,
se leggi bene non ho scritto che è possibile switchare il 3g su entrambe le schede, ho solo scritto che i servizi di 3g li hai con la sim primaria, con la secondaria vai solo in gsm. ;)
-
si grazie, ma cmq è possibile cambiare il 3g da una sim all'altre. lo confermo io per chi interessa
-
Ciao a tutti,
volevo farvi partecipi di questa novità........ o_O..... per il thl w100, thl w200 e thl w8s... non verrà più spedita la seconda batteria!!!
ho fatto l'ordine di due THL w100 da m i x e il 10 ottobre e nelle specifiche tecniche del telefono venivano segnalate 2 batterie di cui la seconda in spedizione separata tramite posta ordinaria... il 15 il mio ordine viene messo in "shipped".. ritorno, perchè sono malato, nelle specifiche tecniche del telefono e trovo questa bella scritta che ancora campeggia nel sito.. "Note : For Now ThL W100 W200 W8S Just Offer One Battery"...
Capite?!?!?!... lo stesso giorno in cui me lo hanno messo in spedizione!!!... ho scritto subito una mail dicendo che al momento del mio ordine la seconda batteria era ancora prevista... aspetto risposta... :bd:...
se mi rispondono vaghi o non a tono li ho già minacciati di aprire reclamo con Pay Pal....
che amarezza!
-
SBAGLI L'ULTIMA RIGA,
scollegare dal pc il thl -togliere per tre secondi la batteria e reinserirla.
AccendEre il thl cosi: tener premuto VOLUME + e contemporaneamete il tasto accensione.Il thl andrà in RECOVERY...digitare ReBOOT. FINE.----------------------------------
Quote:
andrewbs
anche secondo me montava la 130701 ma una volta flashata l'alone rosa era presente ancora...puo' essere che sbagli qualcosa nella procedura?
-lancio SPFT
-connetto il w100 senza batteria
-clikko su scatter e seleziono il file txt compreso nella cartella della rom 130701
-deseleziono il preloader
-clikko su download
-accetto al messaggio che compare
-inserisco la batteria
-attendo il cerchio verde
-stacco il telefono e lo accendo
-
Quote:
Atreyu976
Ciao a tutti,
volevo farvi partecipi di questa novità........ o_O..... per il thl w100, thl w200 e thl w8s... non verrà più spedita la seconda batteria!!!
ho fatto l'ordine di due THL w100 da m i x e il 10 ottobre e nelle specifiche tecniche del telefono venivano segnalate 2 batterie di cui la seconda in spedizione separata tramite posta ordinaria... il 15 il mio ordine viene messo in "shipped".. ritorno, perchè sono malato, nelle specifiche tecniche del telefono e trovo questa bella scritta che ancora campeggia nel sito.. "Note : For Now ThL W100 W200 W8S Just Offer One Battery"...
Capite?!?!?!... lo stesso giorno in cui me lo hanno messo in spedizione!!!... ho scritto subito una mail dicendo che al momento del mio ordine la seconda batteria era ancora prevista... aspetto risposta... :bd:...
se mi rispondono vaghi o non a tono li ho già minacciati di aprire reclamo con Pay Pal....
che amarezza!
Io l'ho ordinato il 6 e non ho notato questa scritta. Il telefono è arrivato l'11 con una sola batteria
Ho mandato subito (sempre l'11- venerdi) una mail e mi è stato risposto (il 14- lunedi):
io: the phone arrived but there isn't second battery: you sent it separately?
How and when will it arrive?
thanks
mixe: yes dhl only accept the 1 battery for one phone ,for other battery shipped by post way,takes about 15-25days arrived
Qui direi che la risposta è chiara. Se sono seri lo saprò solo verso il 5-11
-
acquistato qui 4.5 inch THL W100 Quad Core phone with Android4.2 MTK6589 1.2GHz 1GB RAM 4GB ROM 960*540 Camera 5.0MP/8.0MP GPS-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com al costo di 158 $ compreso la spedizione che al cambio sono circa 117 euro e devo dire ottimo smartphone, ottimo venditore (in una settimana mi è arrivato con 2 batterie e senza ...) ha resistito alle mie innumerevoli domande e mi sono beccato anche una cover rigida e una flip cover. consigliatissimoooooo
P.s.: la cosa che mi ha piu colpito cel cell è la bellezza dello schermo e la leggerezza, è davvero poco pesante e poi è molto veloce, io passo da un s3 cmq.