....ho preso questo splendido cel. arrivato in tempo zero.
Vorrei acquistare un'ulteriore batteria con relativa carica da tavolo ma in rete non c'è traccia! Possibile che non si trovi? Qualcuno ha notizie in merito?
Visualizzazione stampabile
....ho preso questo splendido cel. arrivato in tempo zero.
Vorrei acquistare un'ulteriore batteria con relativa carica da tavolo ma in rete non c'è traccia! Possibile che non si trovi? Qualcuno ha notizie in merito?
Quote:
Originariamente inviato da Vidrinos
Per la batteria non saprei, a me è arrivato con due, per il caricabatterie cerca su eBay uno di quelli universali con le testine dei contatti che si muovono... Appena lo compro posto le foto così puoi capire meglio :D
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la segnalazione di problematiche varie, comunico che, con la ROM stock 130912, il telefono va bene. Ma come già segnalato nella sezione del modding, non funziona la cwm di Barry né mtknoled per il risparmio della batteria. A posto di mtknoled io ho messo juice defender che va discretamente bene.
Purtroppo io non ho conoscenze né capacità per porre rimedio al problema della cwm.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Finalmente anch'io sono dei vostri. Ho appena ricevuto il thl w100.
Di seguito i dati relativi al mio acquisto da m i x e (che non consiglio a nessuno):
- ordinato il 24/09/2013 (sono incappato nella festa nazionale e disguidi vari) e ricevuto il 18/10/2013
- ho pagato 23,54 euro di tasse
- la cover in plastica è di colore rosa :(
- la custodia in similpelle non l'ho ricevuta affatto
- c'è una sola batteria. Ho scritto per sapere dell'invio dela seconda batteria. Mi hanno risposto che il thl w100 viene dato con una sola batteria. Ma io quando l'ho ordinato e pagato (il 24/09/2013) ricordo che erano previste due batterie.
Mi dispiace per te se sei rimasto deluso ma non è colpa loro se durante le feste sono chiusi. Io reputo Mixe il migliore per il prezzo e non ce l'ho preso solo io ma anche altri qui sopra e un mio collega. Problemi zero. Per le tasse non è colpa loro. Quando hanno ispezionato il mio in dogana con un cutter (taglierino) mi hanno sfregiato la cover e per fortuna non sono arrivati a intaccare lo schermo del palmare. Sono cose che possono succedere (così come il dover pagare la dogana) ma non è colpa del venditore.
Se volete sicurezze comprate da eBay controllando le descrizioni e specifiche magari pagate qualcosina in più ma evitate dogane e rase extra(se specificato nella descrizione)
Per le tasse hai ragione, è questione di fortuna il pagarle o meno.
Per la consegna dopo 24 giorni dall'ordine ti posso dire che, guardando i post precedenti, c'è chi ha ordinato il 6 ottobre ed ha ricevuto il telefono l'11 ottobre sempre da loro.
Poi c'è la questione della seconda batteria. Se quando ordino sono previste due batterie, perchè non devono poi darmi la seconda?
Scusami, non è mia intenzione fare polemiche.
Però non mi sembra giusto dover difendere a tutti i costi un venditore che non si comporta correttamente.
Se tu fai un ordine penso che ti aspetti di ricevere tutto ciò che hai ordinato, non una parte.
Penso che il forum serva anche a far conoscere determinate problematiche ad altri utenti ed evitare a costoro di essere presi in giro.
A tal proposito, tramite la copia della cache di google, ho la certezza che fino a pochi giorni fa, sul sito m i x e, erano previste per il thl w100 due batterie.