Visualizzazione stampabile
-
Rag in modding ho aperto un thread di tutto quello che possiamo fare al momento con il nostro device.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047559
Se non erro dovrebbe esserci anche un aggiornamento della rom, ma non trovo alcun changelog
ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 06/14/2013 on Needrom
Comunque l'ho inserito nel post. Fatemi sapere
Edit: non credo proprio sia un aggiornamento ma credo sia solo la rom ufficiale potete confermare?
Alcune info in pi sul w100
http://gfxbench.com/device.jsp?bench...stgroup=system
-
alla fine l'ho comprato su m**es***p :D
fortunatamente mi hanno scritto che e' disponibile solo nero (il colore che volevo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Appena ordinato da voi nero :)=
-
Quote:
Ponch89
vai nella sezione modding e cerchi la procedura per il root.... uguale per tutti i modelli con MTK6589 come appunto il tuo thl w100
;)
Grazie ora provo a cercare :)
-
Buon giorno a tutti, ho comprato il thl w100 sullo store thl, ordinato il 28/05, spedito il 01/06 con speedypost Singapore arrivato il 12/06, compreso di custodie ( che non erano menzionate nel sito), il tutto a circa € 180 circa, con € 16.00 di spese doganali. Il telefono mi sebrato molto bello, non ho riscontrato nessuno dei difetti qui elencati, per il GPS ho installato sygic e fuziona bene.
Girando nei vari siti di cinafonini ho trovato anche il Chianjiang W100 che praticamente lo stesso telefono senza marca, e il nuovo Cubot gt99 che mi sembrano ottimi, ne sapete qualcosa?
-
Quote:
IImanuII
IlmanuIl,
sembrerebbe la rom stock, ma non mi convince il contenuto di due recovery.img nel pacchetto zippato......una mi sembra modificata..vorrei se riesco col tempo, analizzarne bene il contenuto.
Infatti, in un mio post di ieri sera, se ricordi avevo anticipato di essere in procinto (appena ne ho il tempo, ora sono al lavoro, e la sera con moglie e figlia sempre addossorotfl non trovo il tempo per il mio hobby , acc...!!!!) di esaminare queste recoveries, perche' quella preinstallata non mi piace per niente, incompleta e soprattutto, non molto comoda da gestire con i tasti.
Meglio, molto meglio,ottenerne una Twrp full touch e magari in ultima release 2.5.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
IlmanuIl,
sembrerebbe la rom stock, ma non mi convince il contenuto di due recovery.img nel pacchetto zippato......una mi sembra modificata..vorrei se riesco col tempo, analizzarne bene il contenuto.
Infatti, in un mio post di ieri sera, se ricordi avevo anticipato di essere in procinto (appena ne ho il tempo, ora sono al lavoro, e la sera con moglie e figlia sempre addossorotfl non trovo il tempo per il mio hobby , acc...!!!!) di esaminare queste recoveries, perche' quella preinstallata non mi piace per niente, incompleta e soprattutto, non molto comoda da gestire con i tasti.
Meglio, molto meglio,ottenerne una Twrp full touch e magari in ultima release 2.5.
Ciao.
Certo che me lo ricordo, rotfl
infatti vorrei che tu dessi un occhiatina qui https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html
Magari se hai altre info segnalamele che le aggiungo!! XD
-
Quote:
thorandcar
Buon giorno a tutti, ho comprato il thl w100 sullo store thl, ordinato il 28/05, spedito il 01/06 con speedypost Singapore arrivato il 12/06, compreso di custodie ( che non erano menzionate nel sito), il tutto a circa € 180 circa, con € 16.00 di spese doganali. Il telefono mi sebrato molto bello, non ho riscontrato nessuno dei difetti qui elencati, per il GPS ho installato sygic e fuziona bene.
Girando nei vari siti di cinafonini ho trovato anche il Chianjiang W100 che praticamente lo stesso telefono senza marca, e il nuovo Cubot gt99 che mi sembrano ottimi, ne sapete qualcosa?
sono lo stesso identico cell non marchiato thl....
-
Quote:
IImanuII
Urca...chiedo venia!!!....:bd: ...eh, la fretta di non poter leggere con calma....ah quanto mi mancano quelle luuuunghe serate in cui smanettavo/rootavo/flashavo/scriptavo a rotta di collo.....poi, un giorno, vennero le donne e tutto cambio'...ahahahah..
Facezie a parte, sei troppo gentile per le citazioni, non vorrei deludere le aspettative di tutti, perche' come ho anticipato (precisazione doverosa: non sto mettendo le mani avanti) mi manca il tempo per moddare in modo radicale (es.:modificare recoveries, flashing vari, creare scripts, ecc.ec.) come facevo un tempo (come sopra).
Un conto sono irruzioni per interventi e posts di qualche minuto qui con Voi amici del thread, dallo smarfon la sera in viaqggio verso casa o dall'ufficio in qui pochi attimi di pausa .
Grazie per la fiducia a Te ed a tutti: cerchero' di dare il mio (modesto e limitato) apporto ogniqualvolta ne avro' l'occasione, statene certi.;)
Ciao!
-
Gente di W100,
mentre sono in viaggio verso casa, ho pensato di dirvi che (pur essendo un fan di Dolphin) ho da poco scoperto, testato, installato ed adottato un browser abbastanza nuovo: Boat Browser.
Leggero, veloce, eee...dulcis in fundo...nei settings supporta il plugin pi famoso, Flashplayer, che come sostiene perfettamente IImanuII nel suo post iniziale nel thread dedicato al modding Thl W100, tuttora in auge e funzionante su JB.
Provatelo.
Buona serata amici :)