Ci avevo pensato ma vedendo i parecchi problemi flashando le ROM mi ero astenuto.. Poi il cell non è mio e chi la vuol sentire se va in brick..
Cmq la ROM presente è di giugno.. Idee?
Visualizzazione stampabile
Ciao, se volete la release di agosto potete usare la mia, va bene ed é pulita. Trovate la ROM in modding.
Black
Inviato dal mio W100 Miui usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo solo dare la mia "testimonianza" sul W100. Ricevuto circa una settimana fa come regalo per mio figlio (io posseggo un Samsung S4), comprato da Chinavation, purtroppo ho pagato 27 euro di dogana, ma me lo aspettavo perche' ho usato UPS per la spedizione rapida.
Ebbene:
1) Ricezione ottima qui a Catania, nessun problema per la mancanza della banda a 900Mhz.
2) GPS un po' lento ma funziona.
3) Durata batteria adeguata.
4) Display ottimo visibile da qualunque angolazione, resa cromatica paragonabile a telefoni molto piu' costosi.
5) Purtroppo la retro illuminazione del display non si puo' diminuire oltre un certo livello, non permettendo ulterire economia di batteria.
6) Fotocamera frontale eccellente. Quella principale invece fa foto accettabili con molta luce, ma e' molto rumorosa quando la luce e' poca, tuttavia se non si vuole andare a zoommare oltre un certo livello, le foto sono rispettabili e adatte alla stampa.
Insomma una esperienza molto positiva. Io uso da mesi un S4 e posso dire che anche se e' chiaramente superiore, il W100 e' un device Android con cui non si "soffre".
Tra l'altro con l'S4 ho dovuto fare il flash di una rom Google Play Edition, mentre l'esperienza del W100 e' direttamente quella dell'Android "Vanilla".
Ottimo insomma e grazie per il forum che mi ha rassicurato prima di fare l'acquisto (ho letto lo storico).
mi sa che l'estrazione di quella rom ancora non è a punto: leggendo i post sottostanti sembra che abbia problemi (e non ho trovato un post che dica "ora è a posto").
Io aspetterei. Era stata già linkata una volta ma aveva già dato problemi nell'istallazione https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4652361 . E entrando mi sembra che il link non c'è.
A me è arrivata in dotazione con il telefono, non so se li stanno ancora mandando sempre con la stessa. In 2 con la 130912 stock abbiamo avuto problemi con la cwm (la "classica" non si istallava). Ma Barry e Paolo sono riusciti a farne un'altra ad hoc (link qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml ).
Problema dell'alone rosa e fotocamera, che a qualcuno, anche con le stock precedenti, è comparso dopo il root : io non ce l'ho mai avuto, nè prima del root nè dopo, mentre l'altro utente dopo il root aveva l'alone rosa. Ma con la nuova cwm... il problema è scomparso! Parliamo di rom stock, ma magari potrebbe funzionare ugualmente per chi la va a mettere dopo.
Scusate ragazzi, ma dove trovo la cwm6.0.3.2 di Barry?