Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho provato a scaricare ed installare il nuovo update uscito su needrom (ROM THL W100 130912 | [Official]-[Updated] add the 10/26/2013 on Needrom) che pesa 288 Mb.
Prima avevo la rom Stefdroid 1.0 (base 711)
Ho dovuto flashare la rom , scompattata sul pc, tramite SPFlash Tools perchè per qualche strano motivo la cwm non la visualizzava.
Root effettuato con motochopper, framaroot non ha funzionato. E ho anche installato la patch del led di notifica, appena testata e funzionante :)
Il mio telefono è rev2. Le due fotocamere funzionano bene senza alcun alone rosa, quanto prima cercherò di testare gps, tethering e il resto e vi aggiornerò.
Ora scappo, ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilGobbo
Il mio telefono è rev2. Le due fotocamere funzionano bene senza alcun alone rosa, quanto prima cercherò di testare gps, tethering e il resto e vi aggiornerò.
Ora scappo, ciao a tutti!
quale è il seriale della rev2?
Mi sembra di capire che è la versione di settembre: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
Quella inserita prima aveva degli errori ...
-
Quote:
Stefdroid
beh è un negozio fisico, e a meno che non sia nei dintorni di cagliari non so a cosa ti serva l'indirizzo XD
SEi di cagliari????........dov'è questo negozio?? rotfl parlavi delle cover flip!!
-
Quote:
horu
quale è il seriale della rev2?
Mi sembra di capire che è la versione di settembre: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
Quella inserita prima aveva degli errori ...
Su xda ho avuto modo di capire che i dispositivi dopo la rom 130529 sono rev2, quelli prima rev1.
Rev1 o Rev2 sta a indicare il tipo di hardware fotocamera installato
-
Ragazzi il cellulare mi sta facendo penare. Da sabato la sim nello slot 1, una H3G, a volte non mi fa telefonare, non si registra in rete, ha internet che va e non va e tanto per non farsi mancare niente, non va nemmeno in roaming su tim! Ho resettato il telefono due volte e ho utilizzato la recovery di backup che avevo per ben 4 volte, riflashandolo...ma niente!!!! Il problema si presenta sempre. Ieri sera preso dalla disperazione ho voluto fare una prova per vedere se era rotto lo slot o la sim e ci ho messo dentro un'altra sim 3, una sim dati che ho con la superinternet. Ebbene, questa sim va. Secondo voi mi conviene chiedere la sostituzione della sim perchè il malfunzionamento è imputabile a quest'ultima? E' l'ultima spiaggia, poi faccio portabilità...
-
Ghost non ho capito, e un problema del w100 o della SIM? Cmq qualcuno sa come cambiare la suoneria della sveglia?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pinstripe
Ghost non ho capito, e un problema del w100 o della SIM? Cmq qualcuno sa come cambiare la suoneria della sveglia?
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Mi sono fatto cambiare la sim e al momento va. Per fortuna...
EDIT: ho scoperto che se uso il reboot di quick boot il cello a termine del riavvio prende il segnale ma non si registra realmente in rete né attiva la connessione. Il problema non c'è, almeno apparentemente, se il cellulare viene prima spento da pulsante (procedura lunga) e poi da pulsante riavviato. Non so perché ha cacciato questo difetto, non ne ho idea ma prima non lo ha mai fatto.
-
Ciao ragazzi, stamane mi è arrivata la 2^ batteria.
Il cell l'ho ordinato il 1° Ottobre, mi è arrivato il 10 (o giù di lì)
e stamane la batteria con le istruzioni.
Ciao a tutti/e
-
Ho preso un caricabatterie a muro...poi vi aggiorno quando mi arriva e lo provo....
-
Riavvidando il tel . Non spegnendolo funziona tutto widgets 3g led di notifica e calendario, chi ci capisce. .. deve avere una monata nell accensione. Graxie intanto a coloro che mi han rispisto e dato lumi . Vi terro aggiornati sulle soluzioni che proverò
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App