....ho installato MTKnoLED, ma ho notato che settando sulle impostazioni delle notifiche di WhatsApp "LED:nessuno" il consumo della batteria si riduce parecchio!
Ovviamente dipende da quante notifiche ricevete....
Visualizzazione stampabile
....ho installato MTKnoLED, ma ho notato che settando sulle impostazioni delle notifiche di WhatsApp "LED:nessuno" il consumo della batteria si riduce parecchio!
Ovviamente dipende da quante notifiche ricevete....
per chi vuole provare il launcher di android 4.4 ecco a voi...a me funziona alla grande Get Nexus 5 Android 4.4 KitKat Launcher on Your Phone (Video)
dentro c'è il link che rimanda a xda!
ciao
ragazzi a questo device gli smartwatch come pebble funzionano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Calcolando le solite app che gironzolano in sottofondo,
su 1GB di RAM ne ho libera quasi sempre la metà, o un pelino meno.
Sono sempre tra i 420 e i 450.
Mi pare buono.
Prima avevo Holo Launcher HD, e non noto alcuna differenza nei consumi.
Anzi il Google Launcher mi sembra un pochino più fluido... ma la differenza è irrilevante, non avevo lag nemmeno con Holo HD.
Tu lo hai installato?
Come sei messo?
si io l'ho installato da ieri e i consumi di ram sono identici ai tuoi, ma anche prima con quello stock era la stessa cosa!......per il launcher è perfetto!!...devo vedere se si divora la batteria contando che Google search è sempre in funzione! ma credo che essendo parte integrante del launcher stesso sia stato ottimizzato anche per i consumi!...per ora soddisfatto al 100% di questo launcher...sembra di avere in mano un 4.4 reale.....(magari!!)
hai provato a mettere nuove app?? l'orologio a me non funziona in nessun modo, e son tornato a quello stock...la fotocamera non mi piace e non aggiunge nulla di nuovo, la galleria non me la fa installare...
Non capisco...
a me funziona tutto come prima,
sia l'orologio, sia i widget, sia la galleria, sia la fotocamera.
A me tranne il launcher non è cambianto proprio nulla!
Per la batteria è presto giudicare... nel weekend lo uso meno il telefono.. devo vedere nell'uso settimanale! :)
Quote:
Originariamente inviato da UIillo
ragazzi ma secondo voi gli smartwatch tipo pebble sono compatibili per il thl w100???per la memoria interna come avete fatto???grazie per le risp
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App