Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squashista84
ragazzi ma secondo voi gli smartwatch tipo pebble sono compatibili per il thl w100???per la memoria interna come avete fatto???grazie per le risp
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
per gli smartwatch non ne ho idea!!!.......cosa intendi "per la memoria interna come avete fatto"?.....questo launcher si installa come un normale apk (è composto in realtà da 3 apk, uno il launcher, uno aggiorna google search e uno google play...per funzionare devono essere intallati tutti e 3)
-
vi spiego ho trovato questo cell usato a 100 euro ed il prezzo e' appetibile.Ma la memoria interna per le apps e' poca e vorrei capire se i sistemi per spostare su sd esterna le app o per trasformare la sd esterna funzionano e se il bluetooth 2.0 di questo device e' compatibile con gli smartwatch
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
squashista84
vi spiego ho trovato questo cell usato a 100 euro ed il prezzo e' appetibile.Ma la memoria interna per le apps e' poca e vorrei capire se i sistemi per spostare su sd esterna le app o per trasformare la sd esterna funzionano e se il bluetooth 2.0 di questo device e' compatibile con gli smartwatch
Androidiani App
io l ho preso nuovo a 130...usato da quanto?.....comunque per la memoria stai tranquillo, hai 1 GB di ram e 2 di memoria del telefono, + sd (io ne ho una da 16GB)...per spostare le app basta root + link2SD...per lo smartwatch non lo so...ma sinceramente da ignorante credo di no...poi se sbaglio qualcuno mi correggerà di sicuro!
-
Quote:
Originariamente inviato da UIillo
Quote:
Originariamente inviato da squashista84
Androidiani App
io l ho preso nuovo a 130...usato da quanto?.....comunque per la memoria stai tranquillo, hai 1 GB di ram e 2 di memoria del telefono, + sd (io ne ho una da 16GB)...per spostare le app basta root + link2SD...per lo smartwatch non lo so...ma sinceramente da ignorante credo di no...poi se sbaglio qualcuno mi correggerà di sicuro!
peccato il pebble ho visto che funziona cn android jelly bean e con bluetooth ha il 2.1 ed il thl w 100 ha il 2.1 quindi speravo,...il pebble e' fantasticoooo
-
Quote:
squashista84
peccato il pebble ho visto che funziona cn android jelly bean e con bluetooth ha il 2.1 ed il thl w 100 ha il 2.1 quindi speravo,...il pebble e' fantasticoooo
Androidiani App
ripeto, non ne ho idea...bisogna anche vedere che smartphone è...credo che c voglia un programma apposito per funzionare...
edit...rapida ricerca, credo funzioni con quasi tutti gli android...su google paly c'è l app....poi non so
-
Quote:
ripeto, non ne ho idea...bisogna anche vedere che smartphone è...credo che c voglia un programma apposito per funzionare...
allora bisogna scaricare la app dedicata e sul sito di pebble dice che supporta android dalla versione os 2.3 quindi dovrebbe funzionare!!!quindi la storia della memoria con root e link2sd fila tutto?
-
Quote:
squashista84
allora bisogna scaricare la app dedicata e sul sito di pebble dice che supporta android dalla versione os 2.3 quindi dovrebbe funzionare!!!quindi la storia della memoria con root e link2sd fila tutto?
Androidiani App
ok!.......si fila fila...io ho una 40ina di app installate, alcuni giochi da 1GB spostati tutti su SD...e di archivio interno ho occupati solo 268MB e 660 liberi
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ok!.......si fila fila...io ho una 40ina di app installate, alcuni giochi da 1GB spostati tutti su SD...e di archivio interno ho occupati solo 268MB e 660 liberi
quindi basta rootare il device ed installare l'app link2sd ed il gioco e' fatto be fantastico!
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ma te hai partizionato la sd?
-
solo per informazione di servizio, la THL ha terminato la produzione del modello THLW100, ora e' stato sostituito dal modello W100s , e' uguale al precedessore esclusion fatta per la CPU che da 6589 1.2ghz passa a 6589M 1.3ghz.