Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
per la memoria rom e ram varia?e per i prezzi i due modelli a quanto s aggirano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
per la memoria rom e ram varia?e per i prezzi i due modelli a quanto s aggirano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
preannuncio di qualche update di android via OTA secondo te?
comunque sul sito di THL in molti chiedono se il dispositivo verrā aggiornato a versioni successive di android e la risposta č sempre Appena uscirā dalla fabbrica un aggiornamento rilasceremo via email......speranze zero?
Ciao a tutti, sono un possessore di questo fantastico smartphone. Vi chiedo, avendo la rotazione automatica impostata, come fare per non far ruotare anche la schermata Home, cosa alquanto antipatica. Grazie.
Il W100 non e' piu' in produzione come anche il W8 da 4GB ed il BEYOND quindi non vi sono piu' aggiornamenti.
Il W100 e il W100S sono lo stesso medesimo prodotto (idem per gli accessori) se non per il processore cambiato, quindi in caso qualcuno volesse accessori per il Suo "vecchio" W100 e' sufficente che acquisti quelli per il modello S.
Rom e Ram sono sempre le stesse, non so per gli aggiornamenti ota, il prezzo dipende dallo store (noi 137euro spedito).
ciao ragazzi volevo chiedervi una info ma quando si tiene premuto il tasto home e apre le app recenti, premendo su one key non dovrebbe chiuderle tutte?
scusate ma succede anche a voi che la batteria arrivata al 14% di carica residua sembra durare all infinito senza schiodarsi?? Allegato 88372
Quote:
Originariamente inviato da mjj72
Quel tasto le "congela", le rende inattive, in modo che siano comunque pronte all'uso ma che non consumino risorse
Inviato dal mio W100
Quote:
Originariamente inviato da UIillo
Si in effetti anche io ho notato questa cosa
Inviato dal mio W100
In teoria dovrebbe essere a 1.5ghz
In pratica, se avete il W100 e volete il W100s basta che con un paio di App facciate un overclock del processore e lo spingiate sino a 1.3, o 1.5.
La componentistica č la stessa,
la batteria durerā un pochino meno. :)
PS: capitolo Google Launcher kitKat, come vi state trovando? Lo usiamo solo in 2?