con la donate puoi ibernare app di sistema e hai le notifiche più veloci.....anzi, con la free non hai proprio notifiche mi pare
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho già easy battery saver impostato su "intelligent mode" Può essere utile greenifY oppure devo toglierne una delle 2?
Attenzione l' alone rosa al centro di qualche utente potrebbe essere dovuto ad un fine spellicolabile messo a protezione della camera?
per i resto la camera mi sebra avere una patina leggera sul fucsia, colori molto feddi; qualcuno se sa qualcosa? come un filtro fucusia/rosa applicato.
W100S punteggio antutu 16690 :)
edit> nuovo punteggio: 16939
approposito di alone rosa, ultima rel hw rom 130912 funziona tutto tranne che ho alone rosa, chi ha risolto? come?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
sul vostro shop il thl w 100s c'e' senza root a 119 euro e rootato a circa 137 ma si deve pagare la dogana???e/o la spedizione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggere bene ? La differenza di 18 euro comprende la spedizone con DHL.... sugli altri stores la spedizione DHL costa 34 Us$.... io ho comprato da shopngo e mi sono trovato benissimo, solo che la dogana è cosa quasi certa... nel mio caso 27 euro circa di dogana... ma in 3 giorni inclusa la domenica avevo il telefono a casa :)
prova a mettere la cwm specifica (cwm6030.Barry_new130912.img), la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047537
Un utente con quella rom, mettendo quella cwm, ha risolto.