Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970
Leggere bene ? La differenza di 18 euro comprende la spedizone con DHL.... sugli altri stores la spedizione DHL costa 34 Us$.... io ho comprato da shopngo e mi sono trovato benissimo, solo che la dogana è cosa quasi certa... nel mio caso 27 euro circa di dogana... ma in 3 giorni inclusa la domenica avevo il telefono a casa :)
no ma io pensavo visto che c'era la promozione spedizione gratuita che nn s pagasse la dogana questo e' tutto.Domandina ma il thl w 200 e' piu' performante del thl w 100 e thl w 100 s!???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
squashista84
sul vostro shop il thl w 100s c'e' senza root a 119 euro e rootato a circa 137 ma si deve pagare la dogana???e/o la spedizione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
il root e' gratuito a priori, i prezzi cambiano da offerta a offerta.
119 e' senza spedizione inclusa (24euro circa),137euro invece comprende la spedizione (non gli oneri doganali) perche' e' in offerta. :)
Per le prestazioni
W200 (di poco superiore al 100s)
W100s
W100 (ma ultimo ultimo)
-
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
119 e' senza spedizione inclusa (24euro circa),137euro invece comprende la spedizione (non gli oneri doganali) perche' e' in offerta. :)
Per le prestazioni
W100s
W100 (ma ultimo ultimo)
ok gli oneri doganali sono a parta da pagare,capito grazie per l info
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Gli oneri doganali si pagano perché è come comprare direttamente dalla Cina, ma con un tramite italiano.
Praticamente non c'è una fornitura di prodotti in Italia, ma è venduto tutto in drop-shipping. :)
-
MESSAGGI VOCALI -come inviare una voce registrata dal thl w100 ???. Ho provato con "massaggi" l'icona verde ...ma non funziona,non arriva al destinatario.
Attendo spegazioni da Voi,grazie.
-
Quote:
shopngoit
Per le prestazioni
W100s
W100 (ma ultimo ultimo)
Occhio che il w100s monta la cpu MTK6582M che è quad 1,3 ghz come scrivi tu, ma ha come gpu una MALI 400. Ti consiglio correggere anche sul tuo sito ;)
-
Salve a tutti, sono felice possessore di questo smart già da alcuni mesi e mi sembra un ottimo giocattolo, rapporto qualità/prezzo eccellente secondo me.
Da un pò mi sono però accorto di un problema: pur avendo poche applicazioni installate mi ritrovo con la memoria ARCHIVIO INTERNO quasi piena, praticamente su 0,91 GB di spazio totale mi ritrovo con APPLICAZIONI per 210 MB circa, e DISPONIBILE solo 150 MB circa, la cache è nella norma ossia circa 10/20 MB. La mia domanda è: dove sono finiti i (minimo) 500MB di differenza? A qualcuno è capitata questa cosa? Come la potrei risolvere ossia dove vado a cercare i MB mancanti che secondo me sono finiti in qualche cartella nascosta?... Grazie a tutti e soprattutto a chi può darmi una mano.
P.S.: ho fatto il root grazie alla guida sul forum.
-
Quote:
Bastiano
Salve a tutti, sono felice possessore di questo smart già da alcuni mesi e mi sembra un ottimo giocattolo, rapporto qualità/prezzo eccellente secondo me.
Da un pò mi sono però accorto di un problema: pur avendo poche applicazioni installate mi ritrovo con la memoria ARCHIVIO INTERNO quasi piena, praticamente su 0,91 GB di spazio totale mi ritrovo con APPLICAZIONI per 210 MB circa, e DISPONIBILE solo 150 MB circa, la cache è nella norma ossia circa 10/20 MB. La mia domanda è: dove sono finiti i (minimo) 500MB di differenza? A qualcuno è capitata questa cosa? Come la potrei risolvere ossia dove vado a cercare i MB mancanti che secondo me sono finiti in qualche cartella nascosta?... Grazie a tutti e soprattutto a chi può darmi una mano.
P.S.: ho fatto il root grazie alla guida sul forum.
Hai due possibilità: usi app2sd oppure fai una doppia partizione in fat 32 e ext4 e con link2sd sposti le app sulla partizione ext4 della sd.
-
.....oppure, seguire questa guida per aumentare la memoria interna con una ri-partizione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4629015
Ciao.
-
Grazie mille ad entrambi, avevo pensato ad una ripartizione in effetti, quello che non mi spiego è come mai mi mancano dei mega di memoria con solo 220 mega di app installate? Dove sono i mega mancanti all'appello? Grazie ancora. Saluti.
Mi correggo stamattina e scusatemi se insisto... Stamane, senza aver fatto nulla ne tantomeno scaricato nulla, mi ritrovo con altri 50 mega mancanti, ora liberi ne ho solo meno di cento ed occupati 800 di cui solo 210 da app, sto iniziando a preoccuparmi... Saluti.