Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bastiano
Grazie mille ad entrambi, avevo pensato ad una ripartizione in effetti, quello che non mi spiego è come mai mi mancano dei mega di memoria con solo 220 mega di app installate? Dove sono i mega mancanti all'appello? Grazie ancora. Saluti.
Mi correggo stamattina e scusatemi se insisto... Stamane, senza aver fatto nulla ne tantomeno scaricato nulla, mi ritrovo con altri 50 mega mancanti, ora liberi ne ho solo meno di cento ed occupati 800 di cui solo 210 da app, sto iniziando a preoccuparmi... Saluti.
Non ho mai capito esattamente come siano ripartiti però ti chiedo una cosa: hai pulito la cache delle app? Se hai link2 sd installato, vai nei settaggi avanzati e seleziona pulisci la cache delle app.
-
Quote:
ghostrider
Non ho mai capito esattamente come siano ripartiti però ti chiedo una cosa: hai pulito la cache delle app? Se hai link2 sd installato, vai nei settaggi avanzati e seleziona pulisci la cache delle app.
La cache è pulita, solo 10 mega impegnati circa, e la pulisco spesso ...
-
Quote:
Bastiano
La cache è pulita, solo 10 mega impegnati circa, e la pulisco spesso ...
Scusa ma con un file manager non riesci a capire cosa possa essere? Mi sembra pazzesco...quale app può essere?
-
Quote:
ghostrider
Scusa ma con un file manager non riesci a capire cosa possa essere? Mi sembra pazzesco...quale app può essere?
Mah, ora provo con ES FILE EXPLORER o affini. Comunque è come se qualcosa rimanga in memoria e va e viene, tipo adesso si sono liberati altri 80 mega, certo ne mancano sempre tanti eh...
-
Ciao...noto un'altra cosa con la batteria...praticamente quando è circa al 15% la sostituisco e uso l'altra, ma poi se la rimetto dopo un tot di ore me la segna al 40% (a volte più a volte meno) anzichè a 15 come l'avevo lasciata.....perchè?
-
Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
-
Quote:
ghostrider
Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..
-
Quote:
UIillo
avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..
Ciao lillo,
ogni volta che si cambia la batteria, sarebbe bene calibrarla con questo
https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
prima di tutto, devi avere carica piena 100%, poi lanciala e fai tap appunto su "batterycalibration".
Buona giornata.
-
Quote:
Barry63
AHAH lillo!!...e la U?!! rotfl .......si la conoscevo questa app e avevo iniziato a usarla, ma in un'altra sezione mi hanno detto che non serviva a nulla!!...boooooooooooooooooooh! comunque la riscarico e vediamo se risolve!
-
Quote:
UIillo
AHAH lillo!!...e la U?!! rotfl .......si la conoscevo questa app e avevo iniziato a usarla, ma in un'altra sezione mi hanno detto che non serviva a nulla!!...boooooooooooooooooooh! comunque la riscarico e vediamo se risolve!
Ok scusa UI....eheheh..
premessa: se posto qualcosa, é perché prima testo personalmente le apps e/o i tweaks che consiglio..
Poi, ognuno é libero di dire la propria e smentire, ben venga: a me funzionano.
Sia sul W100 di mia fiiglia (cambiato batteria pure lei) sia sul mio W8S.
Bye.