Visualizzazione stampabile
-
Il problema vero è che alla fine di settembre le poste hanno cambiato la ditta che si occupava della manutenzione degli impianti di smistamento e quella nuova a quanto sembra (leggasi ilfattoquotidiano) ha fatto sì che si accumulasse una quantità enorme di posta nei cmp (centri di meccanizzazione postale) quindi state molto attenti perchè tutto ciò che viaggia per posta arriverà - secondo me - tra mesi. Vi basti pensare che una rivista cui sono abbonato non mi arriva più da settembre...
-
ormai questo cellulare è diventato "vecchio" non escono più rom ne aggiornamenti ne niente... ecco il guaio di comprare un telefono cinese low cost .... la prossima volta ne comprerò uno di marca che anche se con prestazioni minori almeno c'è più comunità attiva per il modding..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vixkes
ormai questo cellulare è diventato "vecchio" non escono più rom ne aggiornamenti ne niente... ecco il guaio di comprare un telefono cinese low cost .... la prossima volta ne comprerò uno di marca che anche se con prestazioni minori almeno c'è più comunità attiva per il modding..
Purtroppo quasi tutti i device diventano vecchi.
Sia i cinesi, sia gli altri.
Certi ragionamenti a posteriori non hanno senso.
Se si vogliono telefoni supportati bisigna prendere i Nexus.
La differenza tra il W100 e un telefono "occidentale" è che a parità di prestazioni il W100 costa un quarto, se non un quinto, rispetto ad un altro terminale... e dopo quasi un anno ti ritrovi comunque in mano un telefono non supportato.
-
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato vendo un W100 rev. 2 bianco con lo schermo rotto in seguito ad una caduta. In pratica si vede lo schermo diviso in due, una parte nera e l'altra normale. Il touchscreen invece funziona su tutto il monitor. Facci presente che non presentava nessun difetto della fotocamera (alone rosa) o altri problemi. Completo di due batterie, cuffie, caricabatterie, cavo USB, scatola, ecc.
Prezzo 50€ + 8€ sped. con corriere.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolomc
Anch'io sto aspettando la 2^ batteria da più di un mese. Il telefono l'ho ordinato prima del 10/10, anch'io ho una mail che mi conferma l'invio per posta. Aspetto ancora qualche giorno poi procederó per la stessa strada. Parliamo sempre di m i x e.
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
p.s. non ho aspettato. Ho mandato una mail + ho aperto la contestazione su pay pal, facendo presente che al momento dell'acquisto il telefono era venduto con 2 batterie e riportando il testo e le date delle mail in cui chiedevo della seconda batteria e della risposta in cui mi dicevano di aver inviato la seconda per posta. Ho chiesto un rimborso di $ 20,00 pari al prezzo con cui viene venduta la batteria nel thl store.
Mi rimane il dubbio che la storia della 2^ batteria per posta ordinaria sia una mezza (visto che a qualcuno è arrivata) bufala. Non so se gli altri venditori siano migliori, ma io da questo non ci ricompro.
Stamattina è arrivato il messaggio che hanno accettato la transazione e mi hanno rimborsato $ 20,00. Su paypal la contestazione risulta chiusa, sullo stato dell'ordine all'interno di m i x e risulta la richiesta e il rimborso, ma nel conto paypal i soldi non si vedono...
p.s. cercando dentro paypal alla fine li ho trovati. Non stanno più nel conto paypal ma sono stati girati alla carta di credito.
-
salve, volevo avere una delucidazione. Mi è capitata una cosa strana stamattina, avviando la fotocamera del w100 mi dice che è impossibile rilevarla. L'ultima foto risale a ieri. qualcuno sa darmi qualche dritta?
-
Quote:
evilsephirot
salve, volevo avere una delucidazione. Mi è capitata una cosa strana stamattina, avviando la fotocamera del w100 mi dice che è impossibile rilevarla. L'ultima foto risale a ieri. qualcuno sa darmi qualche dritta?
Non ne sono contento ma un pò confortato sì, credevo di essere l'unico con questo problema. Anch'io ce l'ho da un paio di giorni. A volte non la riconosce , a volte sì ma si blocca dopo poco. A volte fa una schermata verde, a volte sembra funzionare ma poi compaiono tutte righe viola...Non funziona nè frontale nè retro nè flash (ho provato la torcia, dà errore). Ho provato a fare tutti i wipe ma non è servito a nulla. Io ho la rom 130912, più tardi voglio provare a riflasharla.
-
Quote:
Paolomc
Non ne sono contento ma un pò confortato sì, credevo di essere l'unico con questo problema. Anch'io ce l'ho da un paio di giorni. A volte non la riconosce , a volte sì ma si blocca dopo poco. A volte fa una schermata verde, a volte sembra funzionare ma poi compaiono tutte righe viola...Non funziona nè frontale nè retro nè flash (ho provato la torcia, dà errore). Ho provato a fare tutti i wipe ma non è servito a nulla. Io ho la rom 130912, più tardi voglio provare a riflasharla.
potrebbe essere un problema di rom, anch'io ho la stessa.
-
Pagine indietro ho trovato un'altro con lo stesso problema che mi ha detto di aver risolto mettendo una rom successiva (lui ne aveva una più vecchia, ha meso proprio la 130912). Se ho novità farò sapere. Se qualcuno ha qualche idea...
-
Salve, ho acquistato questo cellulare da poco e volevo sapere una cosa; è normale che si scarichi la batteria molto velocemente anche se è con lo schermo spento, con nessuna applicazione aperta, col 3g, wifi, gps disattivati? succede anche a voi?
Qualcuno ha trovato la soluzione per abbassare oltre il limite la luminosità?