Circa tre giorni
Visualizzazione stampabile
Ciao,
anche il mio reclamo è stato chiuso a mio favore. Avevo ordinato 2 telefoni quindi aspettavo altre 2 batterie. Ho chiesto un rimborso di 50$, me ne hanno offerti 15, ho rifiutato e ho mandato una mail a Paypal con allegata la loro mail in cui mi assicuravano la spedizione delle batterie aggiuntive. Il giorno dopo Paypal mi ha comunicato che avevano chiuso il reclamo a mio favore per 50$.
Giustizia è fatta!!! rotfl
io invece me ne sono completamente dimenticato e sono passati più di 45 gg -.- sono giustificato perchè ero troppo preso dalla bellezza di sto cell :P alle mie recriminazioni mixie mi ha offerto un coupon di 5$ sui 20$ che avevo richiesto . poi oggi mi è arrivata la mail che mi spediscono la seconda batteria non ho idea se il coupon resta valido ma per ora non ho acquisti da fare. a parte l'inglese inguardabile che probabilmente è tradotto automaticamente devo dire che ci tengono ai clienti. hanno sempre risposto alle mie mail cosa che altri venditori anche moooooolto più blasonati spesso dimenticano di fare -.-
Io penso invece che stanno cercando di mettere una pezza alla meglio, ma sempre come gli conviene.
Se fossero stati corretti avrebbero dovuto comunicare che la batteria non era più disponibile e proporre loro un'indennizzo, scusandosi per l'inconveniente, non aspettare che si attivassero i clienti. In questo modo lucrano su chi non si attiva per tempo e ci guadagnano: a quanti la 2^ batteria non è arrivata e non hanno richiesto un rimborso?
Non so se altri sono meglio o peggio di m i x e , però so che non ha spedito tutto quello che aveva detto (con mail specifica!) e non me lo avrebbero mai detto nè rimborsato se non mi fossi attivato. Per questo non hanno la mia fiducia.
non so.. non sarei così drastico. ricordo che era scritto chiaramente nell'ordine che la seconda batteria sarebbe stata inviata per posta normale. che io sappia ricevere un oggetto dalla cina con posta ordinaria è alquanto aleatorio quindi non sappiamo se hanno spedito effettivamente o no.
Io non so con m i x e o altro... ti posso dire che ho ordinato da t i n y d e a l una batteria per un vecchissimo nokia 1110 di mia madre e l' ho ricevuta ieri, per posta ordinaria, dopo 18 giorni di calendario dall' ordine... compro molto spesso da siti cinesi tipo d e al ex tr e me , ch ina va sion e tiny d e a l piccoli oggetti del prezzo di massimo 5 US$ e nessuno di loro, con posta ordinaria gratuita (compresa nel prezzo) ci ha mai messo piuù di 25 giorni di calendario ad arrivarmi. Per notizia abito in provincia di Treviso...
Secondo me, m i x e ci ha giocato parecchio con la storia della seconda batteria tant' è che, come ho più volte specificato, ho comprato lo stesso telefono per mia moglie da un altro rivenditore, spedito con DHL e dentro al pacco vi era anche la seconda batteria.... per me è sempre e solo stata una "invenzione" di m i x e quella della limitazione ad una batteria perchè altri siti vendevano le batterie "singole" probabilmente tolte dalle confezioni... bp2
VETRO ROTTO..................sapete a chi mi potrei rivolgere . Ringrazio per le info che mi darete
ok ragà vediamo ora come si comportano altrimenti mettiamo la croce su sto venditore ;)
Ragazzi una domanda: dopo 5 mesi di utilizzo mi è comparso pochi minuti fa il famoso ALONE ROSA nella fotocamera.
Stamattina ho fatto alcune foto ed erano ok,
ho fatto una foto cinque minuti fa e da adesso vedo il fastidioso alone.
Qualcuno ha risolto?
Come?