Ciao giver,
un altro "pentito" / deluso del B943 quadcore...? ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao giver,
un altro "pentito" / deluso del B943 quadcore...? ;)
Or mi sovvien...l'altro forum...,ben ritrovato Barry
De vo dire che mi è andata bene :non ho mai acquistato il B943 . Ero in "informazione",come lo sono ora per il THLW100.
Devo dire però che questo mi tenta,è senza dubbio il migliore per ora in rapporto qualità/prezzo .Volevo qualche foto come sopra chiedevo per valutare
la bonta della macchina in special con flash in interni e anche fuori con e sanza il sole.Se tu le hai ,mandale, ti ringrazio molto e ben ritrovato.
gianluigi
Ciao Giver le avevo fatte per un altro utente, solo che sono state ridimensionate nell'upload, non me ne ero accorto all'inizio.
Intanto puoi comunque vedere la resa cromatica, c'è anche una foto presa con iPhone5 per paragone, un video e lo scan di un documento.
Poi quando sarò in casa se non le ha già messe qualcun altro aggiungo flash
https://plus.google.com/u/0/photos/1...&ie=UTF-8&sa=N
Ciao given/Gianluigi,
ben trovato in questo thread di felici&contenti (di questo smarfon ovviamente :)) nel quale partecipo per conto di una collega amica che lo ha acquistato dietro mio consiglio ma un po' negata per tecnologia android, indi per cui ora mi ritrovo "costretto" (ma ovviamente é un piacere, e ben ricambiato ;)) a fare da tramite e personal tutorial, e onorato di essere membro di questa ottima community di possessori soddisfatti.
Non per scortesia, anzi, chi mi conosce sa che io dò rispetto ma ne pretendo altrettanto, ma ti consiglio di rileggere a ritroso un po' di pagine: alcune foto (molto ben riuscite) sono già state postate, così come numerose opinioni-recensioni di questo eccellente device.
Che, più viene affidato alle mie manone, più mi tenta ad una permuta, nonostante io sia soddisfatto del mio dualcore B94M.
Ma il W100 è davvero di un altro pianeta.
Quasi ogni giorno di lavoro ne "sopporto" il confronto e la tentazione, oltre che il piacere di smanettarglielo, é grande.
Sfoglia il thread e troverai tutto quanto ti serve per saperne su questo gioiellino.
Ciao, alla prossima.
Ciao Jeric,
mi permetto di informarti che la mia collega lo aveva acquistato anche lei da shopngo.it con spese di spedizione gratuita, era una promozione, appena immesso sul mercato.
Poi però, ecco la dogana, 23,61€ (se non ricordo male, lo avevo postato precedentemente).
Ma tutto sommato, se vai su quel sito in questo momento, lo trovi ad un ottimo prezzo e se aggiungi quella cifra di dogana, a mio parere lo prendi ad una cifra ancora accettabile per ciò che offre e che vale.
Tieni presente che non sempre si cade nelle forche caudine della dogana: alcuni acquirenti di cinasmarfon se la sono cavata con molto molto meno in diverse circostanze.
Ciao, e buonanotte.
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Perfetto, grazie per le info.
Buonanotte anche a te
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Da diversi anni leggo di telefoni cinesi, mi hanno sempre incuriosito, leggendo questa discussione mi sono deciso ad acquistare il w100 da bang**od a 120 eruo circa, primo android dopo parecchi nokia.
Ciao innanzitutto.
No, non serve il root: devi indirizzare i vari download del tuo browser ad un'allocazione da te scelta quando ti chiede appunto dove scaricare.
Dopodiché, segui la procedura che ho postato per rintracciare e installare l'app. In ogni caso, con uno smarfon é praticamente impossibile prescindere da una buona microSd.
Ti consiglio una 16 Gb classe 10, veloce in lettura e scrittura, la differenza con una classe 4 o 6 la noti eccome.
Aggiungo che, quando la avrai, la sfrutti al massimo, te lo assicuro.
Imho, la ritengo indispensabile/imprescindibile: anche per collegare le apps o, addirittura, effettuare l'inversione tra lettura memoria interna dello smarfon e microSd appunto, ampliandone a dismisura la capacità di immagazzinamento dati, apps, contenuti multimediali, ecc.ecc.
Ormai si trovano a prezzi contenuti, specie su a m a z o n.
Ciao.