Ho installato la recovery di BARRY, ma niente la fotocamera e' scattosa...anche quando registro video...
Visualizzazione stampabile
Ho installato la recovery di BARRY, ma niente la fotocamera e' scattosa...anche quando registro video...
Dicho, è un po che cerco di risponderti ai msg privati ma hai la casella piena, se non cancelli i messaggi vecchi la tua casella e' bloccata.
Io sinceramente ho avuto parecchi Cell cinesi e nessuno raggiungeva la sufficienza per foto e video, ci vogliono lenti di qualità e buoni sensori (non contano nulla i megapixel) e sono cose che costano, per cui è l'unica parte che non testo mai se non di sfuggita.
Domani provo a fare un test col mio w100 e ti faccio sapere.
Mi sembra di aver capito invece che hai risolto con la SD giusto ?
bazzo ho cancellato tutti i messaggi.....Guarda mi viene quasi da piangere...e' un telefono spaventoso...ma cavolo,che la fotocamera non e' il massimo me ne sbatto....ma che scatti nei video quando per 3 secondi va bene.....cioe' non e' un problema della fotocamera credo, perche' altrimenti scatterebbe sempre,poi tutti i sample su youtube sono fluidi.....almeno tu aiutami >.>
Non ho risolto per la SD...Non so perche' ma quando copio dei files all'interno della memoria telefonica o dentro la SD all'improvviso compare il messaggio di windows : impossibile trovare il file specificato....e restano i collegamenti fantasma alla SD e all'hd...comunque mammamia i file li copia lentissimi......ho cambiato anche cavetto usb ma niente...Sono l'unico sfortunato con questo telefono ??
ho provato a cambiare SD, usandone una vecchia....da 1gb e funziona.. quindi credo quella che ho usato prima si sia rotta....
Mah, per la SD mi sembra più un problema lato windows, hai provato con PC differente?
Windows XP o Windows 7 ( o w8) ?
Per la fotocamera devo prima rispolverare il mio w100 e vedere come si comporta, poi ti dico.
Nel frattempo non ti dannare troppo e goditi tutto il resto di questo splendido Cell e come mio consiglio personale non ti mettere a cambiare ROM a tutto spiano, fallo solo per ROM ufficiali che portano migliorie concrete.
Io non ho mai tolto quella originaria e funzionava tutto ( a parte fotocamera che non ricordo)
bazzo una domanda banale....come si entra in recovery con la combinazione dei tasti ? ho fatto il wipe ed e' sparito anche superuser...
ho notato anche 2 pixel bruciati LOL, ma solo col nero,hahahah oddio :S
voglio comunque solo provare a mettere un altra rom cosi per vedere se la fotocamera funziona meglio
Uffa neanche me la fa' installare l'altra rom...dice nella tua recovery can't mount sdcard...
s'e brikato il telefono, ma ho salvato la rom nella recovery.. come ci entro ?
Qualcuno mi aiutiiii s'e brikkato il telefono e non rileva backup nella mia sd vi scongiuro aiutatemiiii !!!
Io ho avuto un problema simile con la scheda SD, cioè che i processi di lettura/scrittura si bloccavano all'improvviso e la SD si smontava e rimontava a caso, si trattava di un problema allo sportellino metallico della scheda SD, che era troppo lento e non permetteva alla scheda di fare correttamente contatto nell'alloggiamento. Ho risolto mettendo tra lo sportellino e la scheda un quadratino di carta un po' spessa e adesso non ho più problemi. Il tuo difetto sembra un po' diverso ma tentar non nuoce... (sempre che riesci a sbriccarlo, in bocca al lupo :( )