si si me la sto tenendo anche io è la stessa col quale Sef ha usato per la sua rom è la migliore in assoluto come base .
Visualizzazione stampabile
Ho provato a installare la vostra rom per vedere se il bug della fotocamera c'era ancora ma mi dava tutte linee bianche ad intermittenza (pensavo di aver rotto il display) e quindi sono ritornato alla 130912 e questa mi terro' ! con tutto che e' costato poco non ci tengo a rovinarlo perche' e' comunque favoloso !
Wa che peccato ! beh devo solo sperare che qualcuno riesca a fare il fix della fotocamera e a postarlo, ma non fa niente.....E' un ottimo telefono e ne vado fiero U.U....davvero non ha nulla da invidiare a samsung ecc..pensate che con il mio galaxy gio' quando sentivo la musica e mettevo pausa, si sentivano dei fruscii fastidiosi che terminavano con una botta fastidiossissima...mentre con questo l'audio e' pulito ed anche piu' forte del gio ! ringrazio ancora una volta il forum per avermi fatto scoprire questa marca !
PS: ragazzi ho notato che sul display c'e qualche pixel bruciato...ma a lungo andare potrebbero danneggiarsi anche quelli vicini funzionanti ?
Siggei: mi incuriosisce sapere cosa e' accaduto al tuo thl !
scusate, ora ci faccio caso, quando metto sotto carica il cellulare arriva fino al 99% o.O, lo fa anche a voi ?
Salve ragazzi :)
Sarei interessato a comprare questo w100, ho visto dei commenti positivi in questo thread ma non ho avuto modo di leggere tutte le 200 pagine xD
Sapete elencarmi i maggiori difetti che ha questo terminale? Se sì, potete anche elencarmi dei fix che ci sono per ovviare a tali problemi? :)
Premetto che sono un tipo che ci tiene alla fotocamera. Non pretendo fotografie ultradefinite ma quantomeno decenti sia per quanto riguarda la fotocamera posteriore che quella anteriore.
Altra cosa: sapete dirmi dove acquistarlo al miglior prezzo? (telefono+spedizioni e magari evitando la dogana)
Vi ringrazio anticipatamente
Io l'ho preso da mixeshop e il cellulare l'ho pagato 100 euro + 20 di spedizione DHL e 25 euro di dogana, quindi 145€....Guarda il cellulare e' ottimo,bisogna fare il fix del GPS (Che io non uso quindi me ne sbatto le valvole xD)...Purtoppo,credo per sfortuna, il mio THL (che ho da 5 gg) ha 5-6 pixel bruciati, ma se ne nota solo 1.....dipende dall'angolazione da cui guardi il terminale, solamente col nero e grigio scuro...Un altro difetto e' la SD perche' il supporto metallico non schiaccia bene la SD sui contatti ma basta metterci un pezzo di carta e chiudere il tutto e funziona a dovere ! La fotocamera e' buona, addirittura quella frontale e' di 5 megapixel reali ! Quella posteriore da 8 megapixel fa foto abbastanza accettabili, se vuoi in privato ti do un link dove hanno fatto varie foto con luce naturale...Video in HD spettacolari ! l'unico difetto dovuto alla nuova versione del THL col nuovo firmware e' la registrazione video con luce artificiale (almeno a me cosi fa') in pratica dopo aver premuto registra, dopo circa 2-3 secondi la luminosita' aumenta e i video vengono ripresi a scatti....Per fortuna cio' non accade di giorno o comunque in assenza di lampade potenti ecc...Ha un buon autofocus....Un ultimo bug che ho visto e' quando lo metto sottocarica, arriva al 99 % max, non ho capito xke o.O, aspetto risposta da chi se ne intende di piu'...Credimi ero scettico ma per 145 euro un cellulare cosi non lo trovi, spero solo che duri nel tempo...Non so cos'altro dire xD, spero di essere stato esauriente...
Per delle foto decenti, secondo me, occorre un sensore cmos bsi e un minimo di ottica. Questo telefono ha un sensore cmos (non bsi, come la maggior parte dei telefoni) e niente ottica (come quasi tutti i telefoni). La sua funzione principale non è fotografare. Per tutto il resto, sempre secondo me, è eccezionale (telefonare, internet, app varie, navigatore).
Quindi, guardando esclusivamente questo telefono, direi che la fotocamera è il suo aspetto meno positivo. Anche se la frontale è superiore a molti telefoni (5 mpx). Ho messo a confronto le foto fatte dal thl w100 e un samsung galaxy s2, forse il samsung è leggermente peggio. Ritengo però che nei telefoni la fotocamera sia un accessorio da usarsi in modo occasionale e imprevisto: se vai a una festa o in vacanza, usa la macchinetta fotografica.
Foto quasi decenti vengono se fai un primo piano o un panorama. Se usi lo zoom o fai un ingrandimento successivamente, sgrana. Inoltre occorre mano molto ferma.
In alcuni casi la fotocamera ha dato problemi, alcuni in parte risolti (alone rosa), in altri ancora in gran parte misteriosi (fotocamera a volte non si connette, a me e qualcun altro, anche se da un giorno non mi ha dato più problemi, speriamo che continui).
Altri problemi, esperienza mia con l'ultimo fw 130912, non ce ne sono, non c'è nulla da fixare. Poi se vuoi cambiare rom e metterne una custom, basta che vai nella sezione modding e ne trovi diverse, probabilmente la migliore è quella di stefdio. Sempre nella sezione modding trovi tutte le indicazioni per il root e la cwm (e non è poco!).
La dogana mettila in conto perchè mi sembra che ultimamente non l'ha evitata nessuno, per il trasporto scegli sempre il corriere, arriva in una settimana. Per il pagamento fai la transazione sul sito in $, poi chiedi anche a paypal di farla in $, sarà il gestore della tua carta di credito a fare il cambio, è il modo per risparmiare di più. Generalmente risparmi 7/8 euro. Il sito migliore per l'acquisto non so consigliartelo, ce ne sono diversi. Attualmente, diversamente dal lancio, viene venduto con una sola batteria.
Vi ringrazio :) Su shopngo l'ho trovato a 120€ + spedizione oppure su etotalk 140€ con spedizioni, una sd da 8gb e altre cosine.
Sono abbastanza convinto, vorrei trovare soltanto una buona cover in silicone perchè se mi cade a terra e si rompe lo schermo mi incavolo sul serio xD Suggerimenti?