Visualizzazione stampabile
-
Paolo ma a me la fotocamera scatta quando faccio i video con scarsa luminosita'...Tipo ho puntato la camera in un angolino buio e da sola (senza flash) ha aumentato la luminosita' in modo tale da permettermi di vedere, pero' registrava a scatti....Xk fa sto fatto ????
-
@ ehywall
quello che hai visto è il nuovo modello thl w100s (il w100 è esaurito e penso sia fuori produzione), che è un'evoluzione del w100. Case e batteria sono identici (quindi anche le cover sono uguali, puoi cercarle x il w100, vanno bene anche sul w100s), ma l'hw no. Dovrebbe essere leggermente migliore (appunto è un modello "aggiornato"). Quindi per le informazioni devi far riferimento al w100s e non al w100 (in particolare per il modding).
Controlla anche la dotazione compresa nel telefono (Sng 2 batterie, cover in plastica e pellicola protettiva, eto 1 batteria e niente cover nè pellicola, il resto uguale). Per la cover in silicone puoi fare una ricerca con google scrivendo "cover silicone thl w100" e vedi quello che esce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Paolo ma a me la fotocamera scatta quando faccio i video con scarsa luminosita'...Tipo ho puntato la camera in un angolino buio e da sola (senza flash) ha aumentato la luminosita' in modo tale da permettermi di vedere, pero' registrava a scatti....Xk fa sto fatto ????
Verifica la classe della sd: la classe è riferita alla velocità di acquisizione dei dati. Più è alta e più è veloce. L'ideale sarebbe una classe 10. Tu che classe hai? Credo possa dipendere da quello
-
Stavo pensando che forse una cover dell's4 mini è adattabile. Voi che dite?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
-
Quote:
ehywall
considera che il thl ha il tasto di accensione e l'usb in alto, non so poi il resto delle dimensioni.
-
Vabè ma al massimo si pratica un foto o si utilizza l'usb senza la cover. Io farei la prova, tanto quella cover costa 4 euro
-
Ciao Ehy,
fa attenzione, anch'io avevo pensato alla stessa soluzione, ma quando ho provato mi sono accorto che le dimensioni e gli angoli più arrotondati del S4 mini sono diversi da quelli del W100.
Il guscio potrebbe non essere preciso, con tutta la scomodità che ne consegue.....
Ciao.
-
Correrò il rischio, per me la cover in silicone è essenziale e le cover "originali" thl w100 sono alquanto brutte xD
-
Quote:
ehywall
Correrò il rischio, per me la cover in silicone è essenziale e le cover "originali" thl w100 sono alquanto brutte xD
Leggi in pvt.....
CIAO.
-
pero' quanto puo' proteggere una cover in silicone ? Io sto utilizzando quella a libro che e' uscita col THL w100...e credo sia la migliore...