Visualizzazione stampabile
-
Se la cover è spessa protegge benissimo lo schermo e non è ingombrante come quella a libro (almeno, è un mio parere personale in quanto devo avere sempre a portata di mano lo sblocco senza aprire sportellini ecc.)
Vediamo un po' cosa riesco a combinare xD
Credo comunque di ordinarlo su etotalk, mi ispira più sicurezza
-
Smastphone di bassissima qualità
assistenza quasi inesistente, se non per chi loda thl, vedere il sito per credere...
problemi alla camera come altri 200000000000 di altri utenti che lo hanno acquistato
chi lo vende in Italia dovrebbe vergognarsi...
Ho avuto il problema alla cam,il mio l'ho preso da endrena, che per rispondere risponde ma a c****
tipo: se ha subito urti non ha garanzia, se è andato in acqua non ha garanzia... cose che ovviamente ben conosco..
non dicono è uno smartphone da 120 € se non va la cam, peccato...
provato le varie soluzioni, root e sticazzi, asto smartphone fa schifo come il 100 % delle cacate cinaphon
non spendete 299 euri per octacore etc... perchè se poi non va, ve lo attaccate...
e' una merda punto e basta.rotfl
Bella! :bd:
C
-
Quote:
Originariamente inviato da
crilo
Smastphone di bassissima qualità
assistenza quasi inesistente, se non per chi loda thl, vedere il sito per credere...
problemi alla camera come altri 200000000000 di altri utenti che lo hanno acquistato
chi lo vende in Italia dovrebbe vergognarsi...
Ho avuto il problema alla cam,il mio l'ho preso da endrena, che per rispondere risponde ma a c****
tipo: se ha subito urti non ha garanzia, se è andato in acqua non ha garanzia... cose che ovviamente ben conosco..
non dicono è uno smartphone da 120 € se non va la cam, peccato...
provato le varie soluzioni, root e sticazzi, asto smartphone fa schifo come il 100 % delle cacate cinaphon
non spendete 299 euri per octacore etc... perchè se poi non va, ve lo attaccate...
e' una merda punto e basta.rotfl
Bella! :bd:
C
ahahahhahahah...
-
Mi unisco alle risate...eheheh..
Eheheh.....ma non esiste il libero arbitrio alias libera scelta..??
In due parole: non ti piace, non ti soddisfa?
Allora vai a pure a gettare via, vai a sprecare il doppio o il triplo dei soldi per i sopravvalutati Apple, samsung e compagnia (non bella).
Noi siamo soddisfatti così: a parte qualche piccola rogna che giustifica il gap di prezzo.
Moderatore Paolothlw8, intervieni per cortesia per i "termini" di linguaggio non idonei al forum, grazie.
-
Scusa per i termini, mi son dimenticato di levare le lettere e mettere gli ***... :)
A me che fanno arrabbiare sono le aziende che NON supportano quello che vendono. Ti pare normale che,per il W 100, la CAM non vada più e non esistano soluzioni ufficiali ???
Non è una questione di "spendere molti soldi per soppravalutati smartphone di marca" ma nemmeno buttarli...
Complimenti a te Barry per la cwm, bomba ;)
-
impariamo ad esprimerci in modo civile, in fondo basta poco
per l'assistenza si sa che in questo ambito la da il venditore, ed è anche per questo motivo che conviene affidarsi ai venditori più "famosi"
il resto sono tutte opinioni personali e per questo condivisibili oppure no
cmq mi sorge spontanea una domanda....la cam non va fin da subito oppure smette di funzionare in seguito a qualcosa (per es. root oppure recovery custom) ?
-
Mi scuso ancora per il linguaggio :(
La CAM è andata per 20 GG, senza root. Poi il msg di errore che altri utenti Thl 100 si ritrovano...
Ho scritto ad endrena e ho ricevuto quelle risposte, oltre all'opzione "spediscilo che lo aggiustiamo (in Cina, non penso lo facciano loro).
Ho deciso di provare le varie "cose" suggerite in tutti i forum del mondo. Ed in effetti pensò sia un problema del Fw e non SW. Ma ormai me so rotto ahahahaha...
Qua la CAM non va... :)
p.s.
il mio ha la build thl.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V0.1.8P32_V01_MT65 89
-
ma il punto è...smette di funzionare da sola oppure in seguito a qualche "modifica" ?
perchè se smette da sola probabilmente è un problema hardware (anche se mi sembra strano succeda a molta gente)
se invece smette in seguito a qualcosa (appunto dopo aver fatto il root o messo la recovery o altro) allora molto probabilmente è un qualcosa software
purtroppo non è la prima volta (e di sicuro neanche l'ultima) che l'hardware di un determinato cellulare (e non parlo solo di THL) cambia in corsa...e cioè che da un certo momento viene cambiato con qualcosa di simile ma non perfettamente compatibile a livello software
per questo motivo anche se i cellulari sono "uguali" (almeno come nome) alcuni firmware danno problemi...e alcune procedure possono creare problemi (tipo la recovery di un po' di tempo fa)
-
Ha smesso di funzionare da sola. Senza che facessi nulla, foto a parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crilo
Ha smesso di funzionare da sola. Senza che facessi nulla, foto a parte...
allora è un bel problema
immagino hai fatto le solite prove (reset di fabbrica, reflash del firmware...su needrom si trova la stessa versione che hai tu 130912)