Re flash del mio firmware no, non ci avevo pensato...
Visualizzazione stampabile
Re flash del mio firmware no, non ci avevo pensato...
prova, non si sa mai :)
ROM THL W100 130912 | [Official]-[Updated] add the 10/26/2013 on Needrom
Ci provo, speriamo... :)
Allora, posso capire l'arrabbiatura, ma anch'io che ho comprato ho considerato il rischio. Tuttavia prima di comprare ero indeciso tra marchi più commerciali: su questo stesso forum ho scoperto per tali marchi, problemi nel ricevere le telefonate (ma a che serve un telefono?), problemi nell'aggiornamento di android (e qui parliamo di marchi al top) e problemi di assistenza quasi inesistente
Quindi ho optato per questo telefono, assumendomi il rischio in partenza, e ritengo che sia nettamente superiore a tanti marchi commerciali. e in più ha questo forum dove puoi trovare aiuto concreto nonchè tutto quello che occorre per il modding, fino alle custom rom (e non è poco!)
TI DIRO' DI PIU': AVEVO IL PROBLEMA DELLA FOTOCAMERA CHE NON SI CONNETTEVA E L'HO RISOLTO!rotflrotflrotfl
Se cerchi con google trroverai che hanno questo problema anche i marchi più blasonati. L'unica sembra mandarli in assistenza.
Il reflash del fw, in questo caso, non serve, l'ho fatto più volte e non ha mai risolto. Non risolvono neanche altre rom.
Dalla mia esperienza sono arciconvinto che il problema è la batteria. Occorre fare più cicli carica-scarica completi (100%-0%) della batteria e poi ricalibrare. Occorre farlo più volte, fino a che la fotocamera non ricomincia a funzionare.
Io l'ho fatto in modo del tutto empirico e la fotocamera è tornata.
Quindi prova a farlo più volte e vedi come va.
Cioè cosa avresti fatto che a migliaia di cervelloni di *nix non è balenato manco nella testa ?
Ci sono arrivato in modo empirico, facendo prove su prove.
Prima ho fatto reset, wipe, reflash di rom originali (130912), reflash di rom originali precedenti, flash di custom rom (stefdio), niente.
Raramente però la fotocamera funzionava. Quindi doveva essere qualcosa legato all'hw, ma che non sempre era presente (non è la microsd perchè ne ho cambiate 3).
Poi ho cominciato a osservare le circostanze in cui funzionava.
Comunque c'è un post specifico sull'argomento, dove ho descritto quello che ho effettivamente fatto.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4936537
Come dice un "cervellone" (a cui ho rotto spesso le scatole per un suo parere/aiuto) che però io preferisco chiamare "amico" su questo forum... mai arrendersi a uno stupido smarfon! (mi piace troppo questo motto!) ;)
Eheheheh....ottimo Paolo!
Ottimo, flashato la needrom, mo manco si accende più...
olè :O
che rom hai flashato? hai usato sp flashtool? hai tolto il flag al preloader? hai aspettato un pò al primo riavvio? per queste questioni però dovresti postare qui
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html è più attinente.
fatto da cwm, la needrom 13092... me sa che ho fatto na caz***a
intendevo dire dallo smarZfon non co flash...
me sa che è da buttà