Ragazzi ma un modo per contattare shopongo.it? Ho fatto l'ordine di un thl w100 nero il 14 ed al momento è ancora Order Status: In attesa
E' normale???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma un modo per contattare shopongo.it? Ho fatto l'ordine di un thl w100 nero il 14 ed al momento è ancora Order Status: In attesa
E' normale???
mi invii il codice ordine via email shopngoinfo@gmail.com oppure in mp e verifico
*IImanuII
Guarda io ho fatto l'ordine 11.6 è andato in status spedito il 13.06 ad oggi non mi hanno ancora dato il tracking.... bà, considerato che spediscono con Dhl.. fa un po' strano, anche da me in ufficio spediamo con Dhl e il tracking me lo lasciano alla presa del pacco, alla mia mail di richiesta spiegazioni mi hanno detto che da loro Dhl prima ritira e poi da il Tracking... quindi secondo me è tutto normale.
mi mandi in mp il codice d'ordine che Le invio il codice di spedizione, di solito i codici vengono inseriti nel cronologico dell'ordine,se non lo trova mi invii un mp
Se e' chi penso io, Le ho fatto inviare un email con il codice di spedizione UPS.
Grazie, mail arrivata molto gentile come sempre.
@shopngoit
Salve, ho appena acquistato un thl sul vostro sito. Mi sa dire più o meno quanto tempo ci vorrà per la consegna in provincia di Milano?
Grazie
ragazzi, usate i PM per contattare direttamente una persona...altrimenti la discussione diventa una chat :)
ciao a tutti,
io vi racconto la mia esperienza. Ho acquistato un chinafonino (cect) da rivenditore italiano, esteticamente non sembrava male, ma più lo utilizzavo e più mi rendevo conto dei grossi limiti che aveva, soprattutto lo schermo che rispondeva un po' a modo suo e il GPS (pensate che per fare la prima calibrazione ha impiegato circa 30 minuti), ogni volta che cercavo di utilizzarlo era da mettersi a piangere. Così l'ho rispedito, sono stato rimborsato e mi sono messo alla ricerca di altro e sono capitato su questo forum.
Ho poi deciso di acquistare il thl W100 su mixeshop e deve dire che sono assolutamente formidabili: ordine effettuato giovedì 6 giugno alle ore 18 (ora italiana), telefono recapitato a casa mia lunedì 10 alle ore 14, quando il corriere ha suonato il mio campanello non potevo credere ai miei occhi. In tutto 132€ e niente dogana.
Che dire dello smartphone?! semplicemente magnifico, in tutto! schermo, processore, scocca, velocità, e GPS (fix in 2-3 minuti) che aggancia in poche manciate di secondi, anche da dentro casa (mi trovavo in mansarda!). Ho avuto il problema maggiore con il tethering, ma ho scoperto (proprio qua e grazie al grandissimo FabioT) che è più un problema di Android JB + Telecom che di apparato. Cmq, seguendo la pratica e semplicissima guida di questo forum, sono finalmente riuscito ad attivarlo ed il pc viaggia che è un a meraviglia.
Adesso avrei solo un ultimo problemino, la batteria, con un utilizzo intenso, fatica ad arrivare a fine giornata...qualcuno ha da consigliarmi sul da farsi per migliorare la durata? magari con una nuova rom o qualche applicazione ad hoc?!
grazie a tutti per questo meraviglioso forum e spero di essere stato d'aiuto anche io per qualcun altro.
saluti
arrivato stamattina, comprato da negozio italiano quindi ho speso 170 euro spedito senza ulteriori costi di dogana; è proprio un bell'arnese, ho già installato un po' di cose :) ora esco provo il gps e passo da vodafone, visto che ho attivato il 250+250 e dovrei avere anche 1 giga di traffico internet mensile, ma dice che non ho credito sufficiente per usarlo...boh!
Con quale corrire lo hai ricevuto ???Ho sentito che da mixe.. possono inviarlo già rootato.Tu lo hai avuto rootato??
Se qualcuno lo ha avuto rootato da mixe...pregherei di darci informazioni in merito.grazie e saluti
----------------------------------------------------------------------------