...è la "factory mode" dello smarfon, non la recovery.
Fatto bene a spegnere togliendo la batteria: con le diciture in cinese se si sbaglia qualche comando sconosciuto, sono guai......esperienza dolorosa del passato.
Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ho messo sottocarica il cellulare e non si accende piu' il led rosso :( , pero' la batteria si carica....Secondo voi si e' bruciato ?
PS: risolto, il led non si accende quando la batteria e' sopra al 90 % xD...come non detto !
grazie mille al sempre grande Barry :) fa piacere poterti rileggere
..ma se spengo staccando la batteria, la schermata 'root' in cinese scompare e non torna piu'? Pare strano, ma magari e' vero :o
O pervicacemente ritornera' come fa ora? Sigh il w100 n.1 va cosi' bene, perche' il nuovo fa uscire queste schermate del c...o in cinese? acc.. :mad:
ho brickato il mio thl w100 con l'app per partizionare la memoria Interna. Dato che è nuovo nuovo e, avendo un apparecchio per il jtag si può rimettere a posto,qualcuno è interessato? Regalo seconda batteria e custodia a guscio. L'ho pagato 180.
Scusa perche' non fai il reflash del firmware cosi ritorna a funzionare ?
Niente da fare, c'ho provato, spento il tel, riacceso ma la maledetta schermata 'ROOT' salta fuori di nuovo
Allegato 94236
Caspita dai raga qualcuno mi faccia la grazia di dirmi come far sparire queste cavolo di scritte in cinese, o perlomeno come farle venire fuori in italiano
grazie a tutti
Aggiungo il mio contributoQuote:
Originariamente inviato da Barry63
...è la "factory mode" dello smarfon, non la recovery.Quote:
Originariamente inviato da Paolomc
Qualcosa del genere mi è uscito una volta riavviando tenendo premuto accensione e vol. verso il basso. Ho staccato la batteria per spegnere senza fare errori.
Sembra quasi la recovery in cinese.
Fatto bene a spegnere togliendo la batteria: con le diciture in cinese se si sbaglia qualche comando sconosciuto, sono guai......esperienza dolorosa del passato.
Ciao a tutti.
THL W100 factory mode in Chinese language
工厂模式(Gōng chǎng mó shì)=factory model
完整测试(Wán zhěng cè shì)=complete testing
单项测试(Dān xiàng cè shì)=single testing
测试报告(Cè shì bào gào)=test report
清除e MMC(Qīng chú e MMC)=Clear/Remove/reset e MMC
版本信息(Bǎn běn xìn xī)=Version Information
重启手机(Chóng qǐ shǒu jī)= restarting the phone
L' ho trovato su droidchina.com
Ciao,
quello che ti compare è il root cinese. Il telefono è rootato. Purtroppo non ho ancora avuto tempo per parlare del mio acquisto di cui anche questa cineseria ha fatto parte. Posso dirti che all'avvio del telefono un programma ti sta chiedendo l'accesso al root e lo fa attraverso questa finestra. Sospetto sia uno dei vari bloat che i cinesi installano sul telefono (quasi certo che sia com.tencent.tcuser tra l'altro eliminato dal playstore). In sostanza quella finestra ti da 3 opzioni (il quadratino di spunta è per ricordare la scelta) e da quanto ho capito per tentativi ed errori la prima è si la seconda è no la terza è chiedi ogni volta. Se non vuoi più la finestra spunta il primo (aspettati che il software autorizzato a suo piacimento inizi prima o poi a scaricare robe cinesi) o il secondo (se lo blocchi non dovrebbe succedere nulla ma il root si incasinerà). Io alla fine ho risolto perfettamente riflashando il tel seguendo e interpretando questa http :// www .htcmania. com/showthread.php?t=726140 che però è per il w100s e quindi devi vedere se nel forum c'è l'equivalente per il w100.
Perdonatemi, ma non puo' semplicemente flashare un altra rom ? cosi da far scomparire l'app ?