Ricambio volentieri Barry63, la tua cwm è sempre con me! :-) Buon anno a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ricambio volentieri Barry63, la tua cwm è sempre con me! :-) Buon anno a tutti!
Ciao a tutti e buon anno.
Qualche mese fa lessi buona parte di questa discussione ed alla fine mi decisi ad acquistare due THL W100 sul sito Shopngo, uno per me ed uno per la mia ragazza.
Il telefono è eccellente, ma mentre il mio non ha avuto alcun problema a quello di lei si è guastato il touchscreen, ha ampie zone in cui non risponde al tatto per cui il terminale risulta inservibile.
Vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere e se avete qualche consiglio su come procedere.
Ci siamo rivolti immediatamente all'assistenza di Shopngo che all'inizio è stata puntuale nel risponderci. Adesso però, che si tratta di ricevere le informazioni necessarie per far riparare o sostituire il telefono in garanzia, non riceviamo più notizie da un paio di settimane e siamo leggermente preoccupati. Mi pare di aver notato che Shopngo ha anche un account su questo forum per cui se qualcuno di loro mi legge magari può farmi sapere qualcosa.
Grazie a tutti, ancora un saluto ed auguri.
Andrea
Ciao, aggiorno la discussione perché il mio dopo 6 mesi di buon servizio sta cedendo, complici anche due cadute. Non funziona più lo speaker (lo usavo molto spesso) e i pulsanti del volume nonché cade spesso la linea. Peccato, faceva il suo.
Ciao a tutti e buon anno,
qualcuno potrebbe dirmi se MTKnoLED funziona anche sul firmware 130912, altrimenti ritorno alla versione precedente.
Grazie.
La memoria interna di 1G è piena all'87% avete soluzioni per ridurre lo spazio occupato?
Buongiorno obi,
se la tua memoria interna, cioè "/data", é satura perchè probabilmente l'hai riempita di apps, essendo appunto la partizione dedicata all' installazione delle apps utente, cioé quelle scaricate/installate da te.
A meno che tu, invece, non le hai fatte spostare sulla partizione Ext4 della Sd tramite Link2Sd, che é la soluzione consigliata/migliore e spiegata bene all'inizio del thread (e in diversi altri thd. in Androidiani)
In caso tu abbia già fatto invece ricorso a questa consolidata procedura, al momento non mi viene in mente altro.......
Ciao.
Ciao Barry, ho provato a cancellare alcuni file dalla directory log qualcosa, appunto da /data. Speravo di trovare altri file inutili, la sensazione è quella di ampliare o spazio per altri file senza risolvere il problema. Ho già provato con Clean master, ma senza benefici alla memoria interna.
Grazie .
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ragazzi il mio ha una decina di pixel bruciati :( pero' si vedono solo con colori prossimi al nero (per fortuna)....E' da un mese che lo tengo e sta funzionando bene !
Voi da quanto tempo lo tenete ? e funziona tutto ancora ?
Ciao Dicho,
quello di mia figlia va che è una bellezza da quel famoso luglio di passione..!
E lei lo stressa che di più non si può, come tutte le ragazzine che smanettano compulsivamente tutto il giorno, salvo poi chiamare il papà per "sistemare" i casini ahahah…!
Ciao.
Ciao caro barry ! molto rassicurante la tua risposta ! Cmq qualcuno ha il display con dei pixel bruciati o sono io sfortunato ? Inoltre ho notato che il led rosso che si accende quando e sotto carica e piu a sinistra rispetto al "buco" del thl, infatti si accende sulla parte bianca della scocca xD ! Anche a voi e difettato cosi ?