Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
io ho preso il w100 a settembre 2013 e da allora mai un problema! ci ho smanettato poco (a parte installazioni disinstallazioni e configurazioni varie alla ricerca della migliore funzionalità! :D) e non ho mai flashato alcuna rom. funziona alla grande molto meglio di altri smartphone equivalenti ma di marche blasonate (e costose). concordo con chi dice che un 4" sarebbe il top non capisco queste smanie di "grandezze", a sto punto mi compro un tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siggei
inizialmente ci avevo provato anche io ma le app non ne volevano sapere di salvarsi sulla ext4! alla fine quindi ho scelto una strada alternativa visto che della memoria interna libera, non me ne sarei fatto nulla.
l' unico problema è che se metto una ROM non partizionata e poi torno a alla partizionata devo prima rifare tutta la procedura altrimenti il backup non mi ci sta! rotfl
Ciao siggei, potresti spiegarmi il problema? non capisco. mi è importante perchè ho "allargato " pure io la memoria e talvolta mi piace provare nuove rom.
Discorso w100: funziona perfetto ho una rev1 solo la fotocamera frontale mi impedisce di fare foto belle in quanto presenta sempre dei pallini neri 2-3 più o meno piccoli. tutto il resto perfetto.
Volevo provare a installare la MIUI v5
-
Mi ha fatto piacere risentirvi raga :D ! Ormai sono 2 mesi che ho il cellulare e si sta comportando benone ! Credo che abbiate ragione sul fatto di non cambiare ROM o altro....io ho solo messo i permessi e aumentato l'audio delle cuffiette e continua a funzionare tutto, anche la camera !
@Ghost sai anche a me mi piace molto l'INEW v3, sembra davvero un buon terminale, oppure avevo adocchiato l'huawey c3 ! Ma veramente si trovano nei negozi a 140 euro in Italia ????
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Mi ha fatto piacere risentirvi raga :D ! Ormai sono 2 mesi che ho il cellulare e si sta comportando benone ! Credo che abbiate ragione sul fatto di non cambiare ROM o altro....io ho solo messo i permessi e aumentato l'audio delle cuffiette e continua a funzionare tutto, anche la camera !
@Ghost sai anche a me mi piace molto l'INEW v3, sembra davvero un buon terminale, oppure avevo adocchiato l'huawey c3 ! Ma veramente si trovano nei negozi a 140 euro in Italia ????
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
Ciao, l'huawei c3 non sono riuscito a trovarlo. Per quanto riguarda l'inew è bello ma c'è da fixare un po' di cose come potrai vedere nell'apposito thread. Penso comunque che i prezzi caleranno e di molto appena escono i terminali cinesi con lte.
-
Quote:
Pinstripe
Quote:
Originariamente inviato da Siggei
inizialmente ci avevo provato anche io ma le app non ne volevano sapere di salvarsi sulla ext4! alla fine quindi ho scelto una strada alternativa visto che della memoria interna libera, non me ne sarei fatto nulla.
l' unico problema è che se metto una ROM non partizionata e poi torno a alla partizionata devo prima rifare tutta la procedura altrimenti il backup non mi ci sta! rotfl
Ciao siggei, potresti spiegarmi il problema? non capisco. mi è importante perchè ho "allargato " pure io la memoria e talvolta mi piace provare nuove rom.
Discorso w100: funziona perfetto ho una rev1 solo la fotocamera frontale mi impedisce di fare foto belle in quanto presenta sempre dei pallini neri 2-3 più o meno piccoli. tutto il resto perfetto.
Volevo provare a installare la MIUI v5
Ciao. Semplicemente usando la partizione ext4 le app non mi si salvavano li ma nella partizione fat32. Probabilmente, anzi sicuramente, sbagliavo qualcosa. Quindi alla fine ho usato la app meteos ed ho aumentato la memoria del telefono adibita ai dati a 2.7 Gb. Problema è che se installi più applicazioni di quanto il telefono originale può memorizzare e si fa un nandroid Back up e si installa una rom originale non partizionare, il rettore fallisce. Bisogna installare la nuova rom, partizionare con meteos e poi eseguire il restore... Insomma è più laborioso...
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
Siggei
Ciao. Semplicemente usando la partizione ext4 le app non mi si salvavano li ma nella partizione fat32. Probabilmente, anzi sicuramente, sbagliavo qualcosa. Quindi alla fine ho usato la app meteos ed ho aumentato la memoria del telefono adibita ai dati a 2.7 Gb. Problema è che se installi più applicazioni di quanto il telefono originale può memorizzare e si fa un nandroid Back up e si installa una rom originale non partizionare, il rettore fallisce. Bisogna installare la nuova rom, partizionare con meteos e poi eseguire il restore... Insomma è più laborioso...
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Quindi se provo a installare una nuova rom qualcosa va storto ma non si brikka? giusto per capire. Se ho capito bene da qualche errore e poi bisogna rifare il procedimento che si era fatto per la rom precedente seguendo la tua guida.. giusto?
-
Quote:
Pinstripe
Quote:
Originariamente inviato da Siggei
Ciao. Semplicemente usando la partizione ext4 le app non mi si salvavano li ma nella partizione fat32. Probabilmente, anzi sicuramente, sbagliavo qualcosa. Quindi alla fine ho usato la app meteos ed ho aumentato la memoria del telefono adibita ai dati a 2.7 Gb. Problema è che se installi più applicazionin di quanto il telefono originale può memorizzare e si fa un nandroid Back up e si installa una rom originale non partizionare, il rettore fallisce. Bisogna installare la nuova rom, partizionare con meteos e poi eseguire il restore... Insomma è più laborioso...
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Quindi se provo a installare una nuova rom qualcosa va storto ma non si brikka? giusto per capire. Se ho capito bene da qualche errore e poi bisogna rifare il procedimento che si era fatto per la rom precedente seguendo la tua guida.. giusto?
Hai capito giusto nonostante gli errori di battitura che ho inserito nel mio messaggio! Ovviamente la mia esperienza ti sconsiglierebbe di cambiare rom. Se tutto funziona tienilo come è...
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
ghostrider
Ciao, l'huawei c3 non sono riuscito a trovarlo. Per quanto riguarda l'inew è bello ma c'è da fixare un po' di cose come potrai vedere nell'apposito thread. Penso comunque che i prezzi caleranno e di molto appena escono i terminali cinesi con lte.
Sisi avevo letto che c'erano alcune cose da aggiustare, tipo il crash della data e ora, ma non sono troppo difficili da fare...se non sbaglio avevo letto che la mediatek sta lavorando a un proc. A8, e il mt6590 con LTE...sai che potenza *_*
-
Ragazzi una curiosita', ho notato che lo scroll di facebook non e molto fluido, e nemmeno Zombie Zunami....Funziona molto meglio sul pop c3 di mio cugino con l'mtk6572....Che dite e' un problema di ottimizzazione o hardware ? Inoltre nn legge i video in Full HD...
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Contendente principale dello zp700 che sto valutando di acquistare.
Quali le differenze principarli in termini concreti, a cominciare dalla qualità generale (plastiche, assemblaggio, rifiniture) e dalla bontà del display (resa dei colori, visione alla luce del sole, ppi) ?