Ho un problema, con la sim 3ITA non riesco a chiamare, mandare messaggi o navigare, ho cercato soluzioni ma non riesco a farle funzionare. Sia la sim che lo slot funzionano. o_O
Visualizzazione stampabile
Ho un problema, con la sim 3ITA non riesco a chiamare, mandare messaggi o navigare, ho cercato soluzioni ma non riesco a farle funzionare. Sia la sim che lo slot funzionano. o_O
Prova a leggere quanto scritto qua:
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Da qualche giorno sul mio W100 la fotocamera non funziona, previo messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera" ed anche l'app della torcia non accende il led della fotocamera.
Talvolta anche l'app della galleria mi dà il messaggio "chiusura anomala dell'applicazione" ( o qualcosa del genere), malgrado poi questa funzioni correttamente, riproducendo foto e video.
Vi premetto che sul W100 non ho fatto alcuna procedura di flash o root ed il firmware presente è quello, mi pare, del 13 luglio 2013 (non ho il cellulo qui con me).
Ho provato già a ripristinare la configurazione di fabbrica, senza successo e vorrei cortesemente chiedervi se si può risolvere, poiché a me sembra un problema software.
Grazie in anticipo.
C'è un post specifico per questo problema che purtroppo si è manifestato a diversi. Sembrerebbe però che i telefoni coinvolti sono solo quelli con fw 130912 gli ultimi prodotti, da settembre 2013 fino a fine produzione. Personalmente di tentativi ne ho fatti molti ma nessuno è risolutivo. Penso che sia un problema di hw non ottimizzato con il sw. Sono portato a pensate che influisca in qualche modo lo stato della batteria. Secondo me a fine produzione hanno cambiato componenti nella fotocamera. A volte riavviando il tel a batteria carica la fotocamera riprende vita e questo mi fa pensare a qualcosa di attinente all'alimentazione. A volte no e questo vuol dire che l'alimentazione può essere una concausa ma non è quello il problema determinante. Quale sia e quale la soluzione non lo so. Mi ci rompe ma il telefono per il resto va a meraviglia. E me lo tengo cosi.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Salve, il display del mio W100 purtroppo dopo una caduta si è lesionato, il touch funziona ancora bene ma purtroppo come ho già detto il display in plastica è lesionato. Qualcuno sa dove posso trovare il display per poterlo cambiare?
Grazie!
Ciao,
tempo fa è successo anche alla mia collega, lo screen originale per il W100 lo ha trovato su Aliexpress, a circa 26 € (più spedizione). Poi lo ha fatto sostituire in uno dei tanti negozietti di cinesi iperspecializzati in stile McGyver, con 10 € di spesa e meno di un'ora di lavoro.
Ciao
Ciao a tutti!
Dopo quasi un anno da quando posseggo il telefono,
ieri per la prima volta ho avuto necessità di usarlo come Hotspot WiFi.
Ho attivato la funzione tramite il menù del telefono, ed ho connesso un tablet samsung.
Situazione:
l'hotspot sul telefono risulta attivo e vede il tablet collegato
il tablet risulta collegato all'hotspot del telefono
Però:
il tablet non naviga, come se la connessione fosse assente.
Il tutto con SIM Vodafone.
E' normale?
Ciao e grazie!
E' un problema noto di Android 4.2.1 .... analogo problema ha avuto mia moglie... sono riuscito a sbloccare il tethering scaricando una app ma non ricordo da dove... la app si chiama tethering 4.2.1 ... cerca in rete e la trovi sicuramente... mal che vada, se non la trovi, chiedi che se la reperisco nel mio pc te la mando in MP...
Ciao
BigBoss1970
Non trovo il file .apk da nessuna parte... :(