CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 269 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Io sono passato direttamente al secondo.. La cam va ma il touch come tu riferisci è partito.. Ha iniziato dal bordo inferiore per poi propagarsi.. Sto per ordinare il touch a una 30€ sperando che ne valga la pena.. Speriamo..
    Qualcuno di voi ha già fatto la sostituzione del digitizer o mi consiglia una video guida?
    Operazioni simili le ho già fatte ma mai su un thl..
    Ma dopo quanto tempo ha cominciato a succedere ? Cavolo ma possibile che non ci sia nessuno che abbia il cellulare funzionante senza problemi ??? Ero convinto di aver trovato una buona marca e abbandonare le grandi marche....ma temo di dovermi ricredere Mi dispiace che vi stia succedendo cio' e presto credo che anche a me capitera'....
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ma dopo quanto tempo ha cominciato a succedere ? Cavolo ma possibile che non ci sia nessuno che abbia il cellulare funzionante senza problemi ??? Ero convinto di aver trovato una buona marca e abbandonare le grandi marche....ma temo di dovermi ricredere Mi dispiace che vi stia succedendo cio' e presto credo che anche a me capitera'....
    Dopo circa tre mesi..e si presi questo cell dopo pareri positivi anche qui.. Ma il tempo ha smentito tutti a quel che vedo..
    Posso dire però che è l'unica esperienza negativa con i cinesi..
    Ho anche un Jiayu G4 Advanced da tre mesi ed è una bomba.. Lo ricomprerei cento volte..
    Ho anche uno xiaomi mi2s che non ha bisogno di presentazioni..
    Anzi se qualcuno vuol fare il salto di qualità lo sto vendendo per raccogliere fondi e passare al fantastico mi3 :thumbup:

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Beh per lo xiaomi non ho dubbi, lo jiayu non l'ho mai provato, credi sia paragonabile ai top di gamma ? (come qualita')...Mettiamo caso che debba cambiare cellulare, quale mi consiglieresti per un prezzo basso come il w100 ? Pensavo all'acer liquid e2 o lo zte v967s

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dichotomy; 26-02-14 alle 12:23

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Beh per lo xiaomi non ho dubbi, lo jiayu non l'ho mai provato, credi sia paragonabile ai top di gamma ? (come qualita')...Mettiamo caso che debba cambiare cellulare, quale mi consiglieresti per un prezzo basso come il w100 ? Pensavo all'acer liquid e2 o lo zte v967s

Be considerami di parte ma io ad un prezzo nn eccessivo prenderei di nuovo jiayu G4A.. Accanto all'S3 fa fare una brutta figura a samsung.. Per prestazioni e qualità costruttiva. Visita pure il tread su questo tel.. Dico S3 perché in termini prestazionali è quella la fascia.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Il mio thl w100 è ormai morto. Il touch sceen ha ampie zone che non funzionano, la fotocamera da tempo funzionava solo al riavvio per pochi istanti a batteria carica.
    Ieri l'ho abbandonato del tutto. Purtroppo è ormai chiaro che il problema di questo telefono, almeno della serie che ho preso io, è legato alla componentistica di scarsa qualità, che non resiste al'usura del tempo. Se da nuovo sembra tutto ottimo, è con il passare del tempo che escono fuori i veri limiti.
    Considerata l'esperienza e i prezzi dei telefoni cinesi, sono passato decisamente ad altro (motorola moto g).
    E' stata comunque un'ottima fonte di esperienze, sopratutto per quanto riguarda il mondo mtk, cosa che mi ritrovo su altri oggetti (in casa abbiamo un paio di tablet asus e acer che montano mtk) e per il modding in generale.
    Saluto quindi questa sezione del forum a cui non posso più contribuire, se non per esperienze passate.
    Ringrazio barry e tutti quelli che mi hanno aiutato, senza i quali non avrei potuto smanettare e rivoltare come un calzino il telefono (credo di aver provato tutte le rom esistenti almeno una volta!)

p.s. se a qualcuno servisse qualche parte del telefono (quelle funzionanti!) mi può contattare

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Mi dispiace paolo che ti sia andara male.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Paolo sono davvero dispiaciuto a questo punto perche non lo rispedisci x la garanzia ? Almeno forse te ne rimandando un altro migliore >.< anche se dovresti aspettare tanto....Cmq non comprerai mai piu un THL ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Peccato veramente che ad alcuni il cellulare abbia manifestato problemi così gravi! Io l'ho preso a luglio appena uscito (credo infatti che monti il primo o il secondo firmware) e dopo quasi un anno di utilizzo molto intenso (navigazione web e stradale, posta in push, pec, fax, giochi, foto, scan di documenti, musica in streaming, giochi ecc. ecc.) mi trovo molto molto bene. Io ci lavoro quindi l'affidabilità è sacra
    Ho come l'impressione che dopo l'iniziale successo, per far fronte alla produzione si siano rivolti ad altri fornitori per la componentistica e che la stessa si sia rivelata poi di scarsa qualità.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io l'ho comprato da mixeshop,erano gli ultimi pezzi, il 2 marzo compie 3 mesi...Per ora va alla grande...Ho solo messo un pezzo di carta sopra la SD per farla aderire meglio ai contatti e va bene...Ragazzi vorrei un consiglio...Secondo voi in futuro varrà la pena di comprare altri chinaphones e THL ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato da mixeshop,erano gli ultimi pezzi, il 2 marzo compie 3 mesi...Per ora va alla grande...Ho solo messo un pezzo di carta sopra la SD per farla aderire meglio ai contatti e va bene...Ragazzi vorrei un consiglio...Secondo voi in futuro varrà la pena di comprare altri chinaphones e THL ?

Anche io lo presi da Mixeshop agli inizi di luglio 2013. Un mio collega l'ha comprato anche lui (quando ha visto il mio) e poi sempre da Mixeshop ha acquistato un Thl w200 per la moglie; nessuno dei citati telefoni ha difetti. I cinafonini per me vanno benissimo e spero che il mio thl lavori sempre al meglio per anni.

Pagina 250 di 269 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio