CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 269 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    E' un problema noto di Android 4.2.1 .... analogo problema ha avuto mia moglie... sono riuscito a sbloccare il tethering scaricando una app ma non ricordo da dove... la app si chiama tethering 4.2.1 ... cerca in rete e la trovi sicuramente... mal che vada, se non la trovi, chiedi che se la reperisco nel mio pc te la mando in MP...
    Ciao

BigBoss1970
    Questa app è fantastica!
    Basta installarla, dare i permessi di superuser, e poi porta direttamente all'attivazione dell'hotspot.

Magicamente gli altri device si connettono... non chiedetemi come lavora!

Ciao e grazie!
    Firma illegale

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo raccontarvi una cosa strana che e' successa col mio w100 stasera...Avvio l'app fotocamera, e la fotocamera lagga di brutto, cioe' muovendo il telefono aggiornava l'immagine acquisita' ogni 5 sec...(ho avuto uno spavento incredibile)...E' la prima volta che succede >.< solo con quella posteriore, e riavviando tutto si e' risolto...Cosa puo' essere successo ? Il telefonino lo metto sottocarica tutta la notte, percio' arriva sempre al 100 % la mattina...Che sia la batteria ? grz in anticipo
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    ... Il telefonino lo metto sottocarica tutta la notte, percio' arriva sempre al 100 % la mattina...
    Cartellino rosso diretto.
    Mai far questo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Dichotomy quello è il primo segnale. poi arriverà a bloccarsi, quindi non si collegherà più. Amen
    Io sto avendo anche il secondo problema. Da ieri una parte del touch non funziona (tutta una fascia in basso, un pò prima del bordo). ho tolto la pellicola e per un pò è andato. ma adesso ha ricominciato.
    Insomma sembra proprio che questo telefono abbia seri problemi di affidabilità nel tempo. Se continua così penso che lo cambierò. Quello che rimane lo venderò come pezzi di ricambio (auricolari, caricatore e cavo, 2 batterie, e telefono per parti di ricambio)

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

:S quindi questo problema e' dovuto alle ultime partite di telefoni ??? E cmq IlMentitore, cosa dovrei fare scusa per farlo caricare al 100 % senza danneggiarlo ? Fino ad ora e sempre andato benone

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Purtroppo sembrerebbe di si. Ottimo telefono all'inizio e poi con il tempo si manifestano problemi di tenuta hardware

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Cartellino rosso diretto.
    Mai far questo.
    L'ho sempre fatto con tutti i miei telefoni. Quando viene raggiunto il full charge scatta il trickle charge cioè il mantenimento a goccia tanto che il telefono non si riscalda affatto e la batteria nemmeno. E pensa che nemmeno uso il charger originale ma quello del mio zte blade.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    L'ho sempre fatto con tutti i miei telefoni. Quando viene raggiunto il full charge scatta il trickle charge cioè il mantenimento a goccia tanto che il telefono non si riscalda affatto e la batteria nemmeno. E pensa che nemmeno uso il charger originale ma quello del mio zte blade.
    Idem, anche io l'ho sempre fatto e non si sono mai rotti i miei cellulari....(lo facevo pure con i cellulari cinesi con la tv incorporata xD e durava !) Tuttavia non mi resta che incrociare le dita :3,oggi l'ho provata di nuovo la fotocamera e funzionava benissimo....E' un peccato se si dovesse rompere, fa' dei video in HD spettacolari... Paolo tu da quanto tempo lo tieni ? Cmq mettiamo caso che debba cambiarlo,io volevo prendere l'acer liquid E2...cosa mi consigliate ?
    PS: se usassi un caricatore samsung con lo stesso voltaggio ma di 700 mA invece che 500mA, si romperebbe il cell ?
    Ultima modifica di Dichotomy; 25-02-14 alle 14:24

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Non è una questione di surriscaldamento (non solo) bensì una questione di longevità.
    La batteria dura maggiormente se mantenuta costantemente nel range 20/25% - 85/90%

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Dichotomy quello è il primo segnale. poi arriverà a bloccarsi, quindi non si collegherà più. Amen
    Io sto avendo anche il secondo problema. Da ieri una parte del touch non funziona (tutta una fascia in basso, un pò prima del bordo). ho tolto la pellicola e per un pò è andato. ma adesso ha ricominciato.
    Insomma sembra proprio che questo telefono abbia seri problemi di affidabilità nel tempo. Se continua così penso che lo cambierò. Quello che rimane lo venderò come pezzi di ricambio (auricolari, caricatore e cavo, 2 batterie, e telefono per parti di ricambio)
    Io sono passato direttamente al secondo.. La cam va ma il touch come tu riferisci è partito.. Ha iniziato dal bordo inferiore per poi propagarsi.. Sto per ordinare il touch a una 30€ sperando che ne valga la pena.. Speriamo..
    Qualcuno di voi ha già fatto la sostituzione del digitizer o mi consiglia una video guida?
    Operazioni simili le ho già fatte ma mai su un thl..

Pagina 249 di 269 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio