Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerrabbit
@kerbero novità sul tuo digitizer?
Inviato dal mio W100S usando
Androidiani App
Purtroppp no.. L'ho riaperto per verificare le connessioni ma niente.. Lo schermo rimane nero. Si sente la musichetta iniziale sembra e sottolineo sembra rispondere ai comandi ma nero..
Adesso non so se sia il flat cable dello schermo.. Proprio lo schermo o altro.. Anzi se qualcunoha un consiglio ne sarei grato..
-
Mi sa' che e' lo schermo danneggiato :S, cavolo mi dispiace....comprerai anche lo schermo nuovo ?
-
Quote:
Dichotomy
Mi sa' che e' lo schermo danneggiato :S, cavolo mi dispiace....comprerai anche lo schermo nuovo ?
No non credo.. Mi dispiace anche perché rispetto agli altri non avevo mai avuto problemi di fotocamera.. Ma a sto punto..
Eppure è strano.. Fosse stato l'lcd almeno un po di retro illuminazione non l'ha doveva prendere?
Io penso più il flat danneggiato..
-
@ kerbero
In rete ho trovato 2 post con lo stesso problema. La soluzione stava nel corretto posizionamento del flat sotto la plastica grigia. In sostanza i contatti fanno pena...
Ecco i post:
xda
htcmania
PS questa è una guida per il w200. Non è lo stesso telefono ma per certi versi mi sembra simile per quanto riguarda i flat.
Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
-
Quote:
rogerrabbit
@ kerbero
In rete ho trovato 2 post con lo stesso problema. La soluzione stava nel corretto posizionamento del flat sotto la plastica grigia. In sostanza i contatti fanno pena...
Ecco i post:
xda
htcmania
PS
questa è una guida per il w200. Non è lo stesso telefono ma per certi versi mi sembra simile per quanto riguarda i flat.
Inviato dal mio W100S usando
Androidiani App
Grazie Roger effettivamente cercavo il primo post di xda che vidi tempo fa perché ricordavo qualcosa del genere.. Anche se non aggiunge molto.. Il secondo appena ho un po di tempo lo traduco :rolleyes:
Sono comunque tuttora convinto che il problema sia sul connettore.. Fosse stato lcd almeno una piccola parte avrebbe dato segni di vita... Credo.. Vi terrò aggiornati.. Con la dovuta calma ;)
-
Quote:
kerbero
Grazie Roger effettivamente cercavo il primo post di xda che vidi tempo fa perché ricordavo qualcosa del genere.. Anche se non aggiunge molto.. Il secondo appena ho un po di tempo lo traduco :rolleyes:
Sono comunque tuttora convinto che il problema sia sul connettore.. Fosse stato lcd almeno una piccola parte avrebbe dato segni di vita... Credo.. Vi terrò aggiornati.. Con la dovuta calma ;)
Beh mi incuriosisce sapere se riesci a risolvere :D, anzi ti auguro buona fortuna !
-
Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
gabs92
Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
L'ho fatto per un paio di mesi e devo dire che ha funzionato. Non è la soluzione perchè ogni tanto si bloccava lo stesso e perchè man mano neanche questo funziona più. Almeno a me. Spero che a te duri.
-
A me non ha funzionato adesso che ho provato :(
-
Si scusa mi sono dimenticato di dire che anche a me ha funzionato dopo 2/3 cicli.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App