Visualizzazione stampabile
-
[Uillo] credo che non ci sia la cyanogenmod per il nostro bel telefono....Il perche' ? Se non sbaglio (correggetemi altrimenti) la mediatek non rilascia le sorgenti dei propri processori, percio' non e' possibile creare custom roms...
[Cr4z33] Il w100s ha la batteria difettata...invece il thl w100 e' stato rilasciato in 3 revisioni, ma la seconda e' quella riuscita peggio (touch malfunzionante, fotocamera difettosa)...Io ho acchiappato la terza e da 5 mesi sta andando bene......Se ti posso consigliare, guarda altrove....io mi focalizzerei sui telefoni xiaomi....oppure se proprio vuoi un thl guarda gli octacore :D...
spero di essere stato d'aiuto per entrambi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
[Uillo][Cr4z33] Il w100s ha la batteria difettata...invece il thl w100 e' stato rilasciato in 3 revisioni, ma la seconda e' quella riuscita peggio (touch malfunzionante, fotocamera difettosa)...Io ho acchiappato la terza e da 5 mesi sta andando bene......Se ti posso consigliare, guarda altrove....io mi focalizzerei sui telefoni xiaomi....oppure se proprio vuoi un thl guarda gli octacore :D...
spero di essere stato d'aiuto per entrambi :)
Grazie mille, ti contatto in PM per non andare OT. :)
-
Ciao ragazzi...Mi e' venuto un forte dubbio :S....Il w100 monta il processore MT6589 o MT6589m (quindi con gpu piu scarsa) dato che supporta il 720p ma non il 1080p....Secondo voi ???
Edit: su wikipedia dice che monta la versione M....waaaa...dicevo io, la GPU era poco performante...ma xk non lo scrivono nelle specifiche che si tratta della versione M ??? Che p....e
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
premessa
ho (quasi) abbandonato questo telefono in quanto sono incappato in quelli difettati (touch, fotocamera).
Però
lasciando perdere la fotocamera, il touch si trova su aliexpress a prezzi interessanti (via posta ordinaria però).
Quindi, a tempo perso, mi sarebbe venuta una mezza idea di cambiarlo.
Sarebbe comunque u n ottimo tel di scorta, da combattimento
Domanda:
Qualcuno di voi ha sostituito il touch? come si fa? precauzioni e attenzioni?
p.s. continuando a curiosare, sempre su aliexpress, si trovano anche le fotocamere per thl w100. Prezzi diversi e modelli diversi. Se la cambio poi potrebbe funzionare? e se si cosa dovrei controllare per prendere il modello giusto?
-
Ciao ragazzi !!! Qualcuno di voi sa se uscira' KITKAT per il nostro telefono ? Ho letto che mediatek rilascera' kitkat per gli mt6589
-
Salve a tutti.
Ho un problema.
Forse a causa di qualche altro programma l'applicazione SIM Toolkit non funziona più.
Dice "Applicazione non installata sul telefono".
Come faccio a ripristinarlo? Purtroppo non ho backup della applicazioni.
Grazie per l'aiuto.
-
Ragazzi nessuno sa se uscirà KitKat ????
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi nessuno sa se uscirà KitKat ????
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
Su thlmobilestore.com continuano a dire che presto arriverà anche sul w100, non appena possibile... La vedo dura rotfl
-
Quote:
ilGobbo
Su thlmobilestore.com continuano a dire che presto arriverà anche sul w100, non appena possibile... La vedo dura rotfl
Dove l'hai letto ? Come mai la vedi dura ? xDD
-
Quote:
vitgar83
Salve a tutti.
Ho un problema.
Forse a causa di qualche altro programma l'applicazione SIM Toolkit non funziona più.
Dice "Applicazione non installata sul telefono".
Come faccio a ripristinarlo? Purtroppo non ho backup della applicazioni.
Grazie per l'aiuto.
Hai provato a spegnere il telefono, rimuovere le SIM, reinserirle e riaccendere?
Su alcuni modelli facendo così si ripristinava.
Sennò puoi provare a reinstallare l'apk che trovi qua: Sim Toolkit 2.3.3 (stk.apk) available - xda-developers
Oppure prova a fare un factory reset e portare il telefono alla condizione in cui l'hai comprato, dovrebbe tornare tutto.
Ciao!