Salve a tutti,
possiedo un THL W100 che da ieri non connette alla rete telefonica, ne 3g ne 2g. ho provato a flashare l'ultimo firmware da needrom, ma non ha risolto. avete qualche consiglio?
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
possiedo un THL W100 che da ieri non connette alla rete telefonica, ne 3g ne 2g. ho provato a flashare l'ultimo firmware da needrom, ma non ha risolto. avete qualche consiglio?
grazie
Questo cellulare mi stupisce sempre: stamane ho appena switchato il 3g dalla sim 1 (tiscali) alla 2, in cui avevo una sim dati della 3 con la superinternet sospesa e sulla quale mi chiama la mia compagna a costo zero avendo lei la gente di tre per sempre. Per non perdere la superinternet ieri sera l'ho ricaricata et voilà, adesso ho la rete 3g sulla sim 2.
I cinesi sono grandi, grandissimi altro che Pampung.
Buongiorno ragazzi,
qualche tempo fa ho tentato di partizionare la memoria del w100 ma dal sucessivo riavvio lucina rossa fissa e nessun segno di vita. Ho provato ad installare varie Rom ma niente da fare. Qualcuno ha consigli per provare a rimetterlo in vita? Saluti.
ciao, scusa e da un po' che non entro nel forum! Alla fine ho risolto!
Praticamente ho trovato un video su youtube dove spiegano che l'antenna dei thl si trova nella scocca intermedia del telefono (per intenderci quella che crea l'alloggio per la batteria), e funziona per "contatto". Tempo fa ho cambiato il touch al telefono e la vite in corrispondenza del contatto (in basso a destra mi pare, guardando il telefono da dietro) era un po' allentata.... Ti consiglio di controllare che non sia allentata anche la tua o che i contatti non siano sporchi. Prova e facci sapere!
grazie, ma come posso trovare il video??
sto impazzendo, non mi fa installare tramite spflashtool nessun firmware, sapete come posso fare?
il mio è un thl w100 gfysgm4w......
grazie
ragazzi aiutoooooo:
ho brickato il telefono: schermo nero e lucina rossa fioca.
il problema che adesso con flashtool non mi riconosce il telefono e non parte. ho provato a reinstallare i driver mtk6589 ma niente.
qualcuno può aiutarmi????
io per partizionare la memoria del THL utilizzai un' applicazione chiamata "Meteos mt6589 ROM EDIT". Ha funzionato alla perfezione, nessun problema.....La rev 3 del THL e' riuscita proprio bene, non ha problemi da 7-8 mesi...
Pacc8 mi dispiace tanto, vorrei aiutarti ma non saprei proprio come fare....Ma come hai brikkato il telefono ? Mentre installavi una rom con flashtool ?