CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 269 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    effettivamente io non capisco certe critiche. se vi mettete a fare operazioni che non sapete gestire qualsiasi terminale cinese e non, vi durerà il battito di una ciglia. io l'ho preso a settembre 2013 e non ha mai dato segni di squilibrio. è semplicemente rootato e ho installato solo applicazioni affidabili. è pure caduto due volte da un metro e mezzo circa. solo scheggiata la scocca. critiche sì ma costruttive grazie.
    io ho fatto di peggio e da 12 mesi funziona ancora ... tocco ferro non si sa mai. Ho installato solo root.
    Ultima modifica di horu; 21-06-14 alle 11:45

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Beh anche la stock non è male come rom piuttosto reattiva ☺

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Io infatti ho ottimizzato la stock rom primissima versione senza mai flashare nulla se non la recoverry clockwork. Il telefono (incrociando le dita) va benissimo e lo sfrutto oltre ogni limite: posta in push, navigazione stradale, invio di fax, scansione di pdf e loro estrapolazione in pdf, appuntamenti, giochi, registratore vocale (ottimo quello in dotazione), foto, programmi per radoamatori, chat e posta in criptazione, gestione di dati riservati, gestione parcheggio autovettura, banca, chiamate voip su protocollo sip, ascolto di radio in streaming.
    Mi sono limitato a rootare il telefono e a installare link2sd. L'mtk è un chipset meraviglioso pur con i suoi limiti nel gps (che possono essere corretti) e il thl w100 prima serie è un cavallo da lavoro, veloce, affidabile, stabile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ragazzi una domanda: quando ho acquistato il mio, Mixeshop ha avuto la squisitezza di farmelo arrivare già con la pellicola proteggischermo. Ora vorrei rimuovere la pellicola per godermi un po' di più lo schermo e il touch. Secondo voi rischio graffi o il vetro ha comunque una certa resistenza?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Questo non ha il gorilla glass....e' un normale vetro (sempre se e' vetro) fallo a tuo rischio e pericolo xD...Comunque e' vero....e' un cavallo di battaglia....E' il primo telefono che mi ritrovo che mi fa tutto senza problemi, (e' stata la mia salvezza per l'esame di fisica hahaha) speriamo che duri...Anche se vorrei che THL rilasciasse l'aggiornamento a kitkat, perche' jelly bean ha molti bug e non mi piace proprio..
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

ghostrider (23-06-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Questo non ha il gorilla glass....e' un normale vetro (sempre se e' vetro) fallo a tuo rischio e pericolo xD...Comunque e' vero....e' un cavallo di battaglia....E' il primo telefono che mi ritrovo che mi fa tutto senza problemi, (e' stata la mia salvezza per l'esame di fisica hahaha) speriamo che duri...Anche se vorrei che THL rilasciasse l'aggiornamento a kitkat, perche' jelly bean ha molti bug e non mi piace proprio..
    Ok grazie allora ce la lascio. Io con android 4.2.1 mi trovo benissimo, che cosa avrebbe in più 4.4 kitkat?

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao, ti confermo che è vetro ... l'ho rotto e quindi ne ho la certezza!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    ciao, ti confermo che è vetro ... l'ho rotto e quindi ne ho la certezza!
    Si, se è normale vetro è facile graffiarlo con polvere ecc. quindi meglio lasciare la protezione.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

le pellicole antigraffio si trovano su ebay o amazon...ti consiglio di prenderle per il cubot gt99 perche' costano di meno ma la forma e' molto simile .... Riguardo a kitkat, a me interessa, perche' jelly bean non mi piace, ha molti bug, soprattutto quello della la suoneria che imposto dal lettore spesso si deconfigura...Poi secondo me potrebbero renderlo molto piu' reattivo....Inoltre sto notando che la connessione dati ha degli sbalzi di velocita' e per attimi non va proprio nonostante prenda la H al max....chi lo sa'....a voi come va la connessione ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

le pellicole antigraffio si trovano su ebay o amazon...ti consiglio di prenderle per il cubot gt99 perche' costano di meno ma la forma e' molto simile .... Riguardo a kitkat, a me interessa, perche' jelly bean non mi piace, ha molti bug, soprattutto quello della la suoneria che imposto dal lettore spesso si deconfigura...Poi secondo me potrebbero renderlo molto piu' reattivo....Inoltre sto notando che la connessione dati ha degli sbalzi di velocita' e per attimi non va proprio nonostante prenda la H al max....chi lo sa'....a voi come va la connessione ?
    Ciao, la pellicola a me è ancora quella originale e comunque me ne hanno regalato anche una di ricambio. Per quanto riguarda la connessione io non ho notato quello che segnali, mi sembra invece che sia tipico di tutte le connessioni. Grazie per i chiarimenti su kitkat ma non mi sembra così innovativo. Jellybean montato sul w100 va a bomba e ne sono molto contento. W il W100!

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mah....Spero che non sia il telefono difettato ma la tim che fa schifo.....xD. Mi fa piacere che ti godi il w100, sembra che siamo rimasti in pochi af avere dei w100 funzionanti

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App

Pagina 258 di 269 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio