io ho fatto di peggio e da 12 mesi funziona ancora ... tocco ferro non si sa mai. Ho installato solo root.
Io infatti ho ottimizzato la stock rom primissima versione senza mai flashare nulla se non la recoverry clockwork. Il telefono (incrociando le dita) va benissimo e lo sfrutto oltre ogni limite: posta in push, navigazione stradale, invio di fax, scansione di pdf e loro estrapolazione in pdf, appuntamenti, giochi, registratore vocale (ottimo quello in dotazione), foto, programmi per radoamatori, chat e posta in criptazione, gestione di dati riservati, gestione parcheggio autovettura, banca, chiamate voip su protocollo sip, ascolto di radio in streaming.
Mi sono limitato a rootare il telefono e a installare link2sd. L'mtk è un chipset meraviglioso pur con i suoi limiti nel gps (che possono essere corretti) e il thl w100 prima serie è un cavallo da lavoro, veloce, affidabile, stabile.
Ragazzi una domanda: quando ho acquistato il mio, Mixeshop ha avuto la squisitezza di farmelo arrivare già con la pellicola proteggischermo. Ora vorrei rimuovere la pellicola per godermi un po' di più lo schermo e il touch. Secondo voi rischio graffi o il vetro ha comunque una certa resistenza?
Grazie
Questo non ha il gorilla glass....e' un normale vetro (sempre se e' vetro) fallo a tuo rischio e pericolo xD...Comunque e' vero....e' un cavallo di battaglia....E' il primo telefono che mi ritrovo che mi fa tutto senza problemi, (e' stata la mia salvezza per l'esame di fisica hahaha) speriamo che duri...Anche se vorrei che THL rilasciasse l'aggiornamento a kitkat, perche' jelly bean ha molti bug e non mi piace proprio..
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
ghostrider (23-06-14)
le pellicole antigraffio si trovano su ebay o amazon...ti consiglio di prenderle per il cubot gt99 perche' costano di meno ma la forma e' molto simile.... Riguardo a kitkat, a me interessa, perche' jelly bean non mi piace, ha molti bug, soprattutto quello della la suoneria che imposto dal lettore spesso si deconfigura...Poi secondo me potrebbero renderlo molto piu' reattivo....Inoltre sto notando che la connessione dati ha degli sbalzi di velocita' e per attimi non va proprio nonostante prenda la H al max....chi lo sa'....a voi come va la connessione ?
Ciao, la pellicola a me è ancora quella originale e comunque me ne hanno regalato anche una di ricambio. Per quanto riguarda la connessione io non ho notato quello che segnali, mi sembra invece che sia tipico di tutte le connessioni. Grazie per i chiarimenti su kitkat ma non mi sembra così innovativo. Jellybean montato sul w100 va a bomba e ne sono molto contento. W il W100!
Mah....Spero che non sia il telefono difettato ma la tim che fa schifo.....xD. Mi fa piacere che ti godi il w100, sembra che siamo rimasti in pochi af avere dei w100 funzionanti
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App