CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 269 primaprima ... 159209249257258259260261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Mah....Spero che non sia il telefono difettato ma la tim che fa schifo.....xD. Mi fa piacere che ti godi il w100, sembra che siamo rimasti in pochi af avere dei w100 funzionanti

Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
    Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.
    ..non é propriamente esatto dire che siete rimasti in pochi col W100 intatto e fuzionante......ah ciao, scusate...!...
    Ci aggiungo mia figlia, che come tutte le ragazzine spreme lo smarfon (e la batteria..) di messaggi e chat tutto il giorno..!!
    Ma nonostante lo stress e il superlavoro al quale é sottoposto, ormai é quasi un anno (vedere i post di luglio 2013) che funziona senza il benché minimo problema una volta che gliel'ho sbloccato/rootato/dotato di recovery e di rom senza il bug con la fotocamera.
    Da allora, le ho vietato ogni tipo di "manovre non convenzionali" (sempre supervisione di papá..) e il W100 funge be-nissimo ancora oggi.
    Davvero un cinasmarfon tra i piú riusciti in assoluto (oserei direi anche del mio W8S..) del mercato online.
    Ciao a tutti!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ciao Barry, un salutone
    Ho una domanda per tutto il forum: è un anno che sto impazzendo per trovare un supporto da auto per questo telefono ma non ho trovato nulla! Voi quale usate? Il gps per me è fondamentale e quando cambio auto o ne noleggio una mi trovo in difficoltà per fissarlo! Avete un modello (anche preso sulla baia.com) che potete suggerirmi?
    Grazie

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao Barry, un salutone
    Ho una domanda per tutto il forum: è un anno che sto impazzendo per trovare un supporto da auto per questo telefono ma non ho trovato nulla! Voi quale usate? Il gps per me è fondamentale e quando cambio auto o ne noleggio una mi trovo in difficoltà per fissarlo! Avete un modello (anche preso sulla baia.com) che potete suggerirmi?
    Grazie
    io ne ho comprato uno al supermercato di quelli che si adattano a vari modelli
    dovrebbe essere cellular line big crab dualfix
    dovrei averlo pagato una quindicina di euro scarsi (più o meno, è passato tempo)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ciao,
    possibile che in posti tipo mediaw©©© non trovi nulla della cellular l©©©?
    Ha una gamma di prodotti tale che trovi qualsiasi cosa anche per i nostri smarfon, il mio universale/regolabile con fissaggio snodabile a ventosa l'ho preso lí, di quella marca appunto.
    E va be-nissimo.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    [quote name="ghostrider" post=5790023]Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.
    ..non é propriamente esatto dire che siete rimasti in pochi col W100 intatto e fuzionante......ah ciao, scusate...!...
    Ci aggiungo mia figlia, che come tutte le ragazzine spreme lo smarfon (e la batteria..) di messaggi e chat tutto il giorno..!!
    Ma nonostante lo stress e il superlavoro al quale é sottoposto, ormai é quasi un anno (vedere i post di luglio 2013) che funziona senza il benché minimo problema una volta che gliel'ho sbloccato/rootato/dotato di recovery e di rom senza il bug con la fotocamera.
    Da allora, le ho vietato ogni tipo di "manovre non convenzionali" (sempre supervisione di papá..) e il W100 funge be-nissimo ancora oggi.
    Davvero un cinasmarfon tra i piú riusciti in assoluto (oserei direi anche del mio W8S..) del mercato online.
    Ciao a tutti![/QUOTE]

Ah ah! Mitico Barry! Il mio è in assistenza in Cina: alla fine ho alzato bandiera bianca e glielo ho rispedito in garanzia. Pare tuttavia che sia di ritorno.... Chissà! Un saluto

Se ti sono stato utile pigiami "thanks"! ;-)

Lenovo s650
    Ex thl w100
    Ex samsung 9001

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io non lo definirei tra i migliori chinasmarth piu' riusciti....La fotocamera fa sempre il problema della sovra esposizione durante la registrazione video di sera (con lag assurdo)...Bug qua e la'....e il 3g fa un po schifo....Sapreste per caso come migliorarne la ricezione ? Che poi e' strano perche' la gsm e la Edge funzionano benissimo....
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Libero di pensarla così.
    Io mantengo e ribadisco il giudizio precedente, in quanto la stragrande maggioranza dei possessori nel mondo (surfare su xda ed altri siti please..) ne sono ampiamente soddisfatti.
    Se vuoi migliorare l'umts, vai sullo store e installati 3G/4G Optimizer Pro.
    La differenza (positiva) la noti.
    Ciao.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    io ne ho comprato uno al supermercato di quelli che si adattano a vari modelli
    dovrebbe essere cellular line big crab dualfix
    dovrei averlo pagato una quindicina di euro scarsi (più o meno, è passato tempo)
    Ciao,
    possibile che in posti tipo mediaw©©© non trovi nulla della cellular l©©©?
    Ha una gamma di prodotti tale che trovi qualsiasi cosa anche per i nostri smarfon, il mio universale/regolabile con fissaggio snodabile a ventosa l'ho preso lí, di quella marca appunto.
    E va be-nissimo.
    Adesso che ho visto con quale modello vado sul sicuro l'ho ordinato su ebay, cercando di avvicinarmi al modello cellular line che mi avete suggerito.
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Libero di pensarla così.
    Io mantengo e ribadisco il giudizio precedente, in quanto la stragrande maggioranza dei possessori nel mondo (surfare su xda ed altri siti please..) ne sono ampiamente soddisfatti.
    Se vuoi migliorare l'umts, vai sullo store e installati 3G/4G Optimizer Pro.
    La differenza (positiva) la noti.
    Ciao.
    Ho dato una occhiata a questa app da te suggerita, ma è in giapponese! Come si fa a capire?
    EDIT: ho installato la versione free, non mi sembra ci siano differenze comunque per un po 'lo tengo.
    Ultima modifica di ghostrider; 26-06-14 alle 21:54

Pagina 259 di 269 primaprima ... 159209249257258259260261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio