Scusate ma come si fa a togliere la vibrazione sulle chiamate? Ho spuntato l'opzione nelle impostazioni ma non si leva.
Ho la ROM originale
Scusate ma come si fa a togliere la vibrazione sulle chiamate? Ho spuntato l'opzione nelle impostazioni ma non si leva.
Ho la ROM originale
giver (10-08-13)
secondo la mia esperienza ( mixe@@@@ e eto@@@) non serve a niente,la scatola della dello smartphone è avvolta da Pluriball ( la plastica a bolle che scoppietta) e da un altro imballo di plastica morbida e scotch,tanto scotch. su pacchi contenenti un singolo smartphone non ho pagato dogana,pacchi contenenti 2 smartphones dogana certa 27.10€
Ps Dhl sdogana internamente:tempo del processo di sdoganamento varia dalle 2 alle 6 ore,do questi tempi basandomi sul tracking.
Ciao a tutti, THL W100 aggiornamento del firmware, si prega di inviare un link per me, grazie
Scaricalo da needrom...
ho la stefdio, ho fatto ripristino di fabbrica e da LI SI accende solo in recovery maa non riesce ad accedervi. come posso risolvere? vi prego aiutatemi!
ho notato che c'èun gran bel problema con la bussola, se uso google sky il programma sembra impazzito, lo fa anceh a voi?
Il "thanks" è sempre gradito
Si Stef lo fa anche a me.. Penso che bisognerà aggiustare qualcosa nel kernel...dobbiamo riuscire a trovare i sorgenti...