Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
Mah....Spero che non sia il telefono difettato ma la tim che fa schifo.....xD. Mi fa piacere che ti godi il w100, sembra che siamo rimasti in pochi af avere dei w100 funzionanti :D
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.
-
Quote:
ghostrider
Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.
..non é propriamente esatto dire che siete rimasti in pochi col W100 intatto e fuzionante......ah ciao, scusate...!...
Ci aggiungo mia figlia, che come tutte le ragazzine spreme lo smarfon (e la batteria..) di messaggi e chat tutto il giorno..!!
Ma nonostante lo stress e il superlavoro al quale é sottoposto, ormai é quasi un anno (vedere i post di luglio 2013) che funziona senza il benché minimo problema una volta che gliel'ho sbloccato/rootato/dotato di recovery e di rom senza il bug con la fotocamera.
Da allora, le ho vietato ogni tipo di "manovre non convenzionali" (sempre supervisione di papá..) e il W100 funge be-nissimo ancora oggi.
Davvero un cinasmarfon tra i piú riusciti in assoluto (oserei direi anche del mio W8S..) del mercato online.
Ciao a tutti!
-
Ciao Barry, un salutone ;)
Ho una domanda per tutto il forum: è un anno che sto impazzendo per trovare un supporto da auto per questo telefono ma non ho trovato nulla! Voi quale usate? Il gps per me è fondamentale e quando cambio auto o ne noleggio una mi trovo in difficoltà per fissarlo! Avete un modello (anche preso sulla baia.com) che potete suggerirmi?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Ciao Barry, un salutone ;)
Ho una domanda per tutto il forum: è un anno che sto impazzendo per trovare un supporto da auto per questo telefono ma non ho trovato nulla! Voi quale usate? Il gps per me è fondamentale e quando cambio auto o ne noleggio una mi trovo in difficoltà per fissarlo! Avete un modello (anche preso sulla baia.com) che potete suggerirmi?
Grazie
io ne ho comprato uno al supermercato di quelli che si adattano a vari modelli
dovrebbe essere cellular line big crab dualfix
dovrei averlo pagato una quindicina di euro scarsi (più o meno, è passato tempo)
-
Ciao,
possibile che in posti tipo mediaw©©© non trovi nulla della cellular l©©©?
Ha una gamma di prodotti tale che trovi qualsiasi cosa anche per i nostri smarfon, il mio universale/regolabile con fissaggio snodabile a ventosa l'ho preso lí, di quella marca appunto.
E va be-nissimo. ;)
-
Quote:
Barry63
[quote name="ghostrider" post=5790023]Grazie, credo anche io che siamo in pochi. Comunque sono sempre stato molto conservativo, l'ho rootato e ho installato la cwm recovery, per il resto piccole modifiche al system per il voip e gps, poi niente altro e tutto su sd classe 10 grazie a link 2 sd. La rom rigorosamente stock.
..non é propriamente esatto dire che siete rimasti in pochi col W100 intatto e fuzionante......ah ciao, scusate...!...
Ci aggiungo mia figlia, che come tutte le ragazzine spreme lo smarfon (e la batteria..) di messaggi e chat tutto il giorno..!!
Ma nonostante lo stress e il superlavoro al quale é sottoposto, ormai é quasi un anno (vedere i post di luglio 2013) che funziona senza il benché minimo problema una volta che gliel'ho sbloccato/rootato/dotato di recovery e di rom senza il bug con la fotocamera.
Da allora, le ho vietato ogni tipo di "manovre non convenzionali" (sempre supervisione di papá..) e il W100 funge be-nissimo ancora oggi.
Davvero un cinasmarfon tra i piú riusciti in assoluto (oserei direi anche del mio W8S..) del mercato online.
Ciao a tutti![/QUOTE]
Ah ah! Mitico Barry! Il mio è in assistenza in Cina: alla fine ho alzato bandiera bianca e glielo ho rispedito in garanzia. Pare tuttavia che sia di ritorno.... Chissà! Un saluto
Se ti sono stato utile pigiami "thanks"! ;-)
Lenovo s650
Ex thl w100
Ex samsung 9001
-
Io non lo definirei tra i migliori chinasmarth piu' riusciti....La fotocamera fa sempre il problema della sovra esposizione durante la registrazione video di sera (con lag assurdo)...Bug qua e la'....e il 3g fa un po schifo....Sapreste per caso come migliorarne la ricezione ? Che poi e' strano perche' la gsm e la Edge funzionano benissimo....
-
Libero di pensarla così.
Io mantengo e ribadisco il giudizio precedente, in quanto la stragrande maggioranza dei possessori nel mondo (surfare su xda ed altri siti please..) ne sono ampiamente soddisfatti.
Se vuoi migliorare l'umts, vai sullo store e installati 3G/4G Optimizer Pro.
La differenza (positiva) la noti.
Ciao.
-
Quote:
Paolomc
io ne ho comprato uno al supermercato di quelli che si adattano a vari modelli
dovrebbe essere cellular line big crab dualfix
dovrei averlo pagato una quindicina di euro scarsi (più o meno, è passato tempo)
Quote:
Barry63
Ciao,
possibile che in posti tipo mediaw©©© non trovi nulla della cellular l©©©?
Ha una gamma di prodotti tale che trovi qualsiasi cosa anche per i nostri smarfon, il mio universale/regolabile con fissaggio snodabile a ventosa l'ho preso lí, di quella marca appunto.
E va be-nissimo. ;)
Adesso che ho visto con quale modello vado sul sicuro l'ho ordinato su ebay, cercando di avvicinarmi al modello cellular line che mi avete suggerito.
Grazie
-
Quote:
Barry63
Libero di pensarla così.
Io mantengo e ribadisco il giudizio precedente, in quanto la stragrande maggioranza dei possessori nel mondo (surfare su xda ed altri siti please..) ne sono ampiamente soddisfatti.
Se vuoi migliorare l'umts, vai sullo store e installati 3G/4G Optimizer Pro.
La differenza (positiva) la noti.
Ciao.
Ho dato una occhiata a questa app da te suggerita, ma è in giapponese! Come si fa a capire?
EDIT: ho installato la versione free, non mi sembra ci siano differenze comunque per un po 'lo tengo.