Visualizzazione stampabile
-
SIGGEI,grazie ma non so quale va bene per il thl w100 ............
Antenna WIFI hai un disegno, una foto vorrei vedere dove è questa antenna !!!Ti ringrazio
gianlugi
-
Caro SIGGEI, ho seguito le istruzioni ma THL BRIKKATO,schermo nero ,non si accende.Ho provato con flashtool e la rom 1308 arriva in fondo ma poi non si accende.
cERCO DA TUTTI SOCCORSOOOOOOO.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
Caro SIGGEI, ho seguito le istruzioni ma THL BRIKKATO,schermo nero ,non si accende.Ho provato con flashtool e la rom 1308 arriva in fondo ma poi non si accende.
Grazie
Ma non hai il backup? Non si ripristina?
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
Il backup dovrebbe esse sulla sd,giusto .
ma come lo utilizzo se il thl NON si accende ...........
-------------------------------------------------------------------????
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
-
Quote:
giver
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thlu w100 - ex samsung s plus
Non riesci ad entrare in recovery mode dunque. Scarica altre versioni di rom e ritenta il flash. Ricordo che anche io dovetti combattere non poco per trovare le versioni che permettevano di vivere il telefono. Ora sono fiori casa.piu tardi verifico se ho ancora la lista delle rom che nel mio funzionavano. Anche io avevo la versione 2.
Mi4c xiaomi.eu
-
Siggei grazie, attendo le tue roms.Ti saluto
Quote:
Siggei
Non riesci ad entrare in recovery mode dunque. Scarica altre versioni di rom e ritenta il flash. Ricordo che anche io dovetti combattere non poco per trovare le versioni che permettevano di vivere il telefono. Ora sono fiori casa.piu tardi verifico se ho ancora la lista delle rom che nel mio funzionavano. Anche io avevo la versione 2.
Mi4c xiaomi.eu
-
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
Quote:
giver
Grazie
Quote:
Siggei
Mi4c xiaomi.eu
Quote:
giver
Quote:
giver
Siggei grazie, attendo le tue roms.Ti saluto
Ciao,
temo che non sarò molto di aiuto ma posso dirti, da una vecchia nota che ho trovato nel PC, che nel mio thl rev 2 le rom che non mi davano problemi in fase di flash e che funzionavano erano:
ver 13_05_16
ver 13_07_01
ver 13_07_11
ver 13_08_02
ver 13_08_13
le altre versioni mi davano il famoso errore "Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)"
Se fossi in te, con tanta calma, le scaricherei e proverei a flasharle ad una ad una finchè ne trovi una in grado di resuscitare il telefono. temo tuttavia che non sarà facile recuperarle visto che mi pare che su needrom ci siano solo rom per il w100s.
Giusto per, ti linko anche la vecchia guida che feci per flashare la cmw di Barry ed il root.. se ancora si trovano gli zip! :lol:
https://www.4shared.com/office/m378E...Y_BARRY63.html
non è un granché ma spero di esserti stato d'aiuto e che tu ne venga fuori.
-
@ghostrider @radarf
Credo sia più conveniente continuare la discussione nel thread modding.
@radarf
Essendo la memoria flash del dispositivo si può fare ben poco.
Si possono come alternativa usare app come Link2SD.
Se i due THL W100 che hai sono identici si può fare il backup di quello funzionante per rirpistinare l'altro.
@Stahl
@megthebest
Essendo le ultime discussioni relative al modding/ripristino del telefono credo sia conveniente spostare gli ultimi post nel thread modding.
-
@bovirus
Spostati i post di quest'anno relativamente alle problematiche nella sezione modding THL W100
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html