Visualizzazione stampabile
-
Giusto quello che dici .Il problema è che voglio pagare con valuta DOLLARI e NON EURO.Con paypal postepay probabilmente non lo accetta.
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
semplicemente procedi col pagamento segnato in dollari....al momento del prelievo ti fanno il cambio valuta e ti prelevano il corrispettivo in euro.
dovrebbe essere così...correggetemi se sbaglio
-
Ciao a tutti sto per acquistare il w100 mi dite se ha l'autofocus per video e foto,quali sensori è fornito,se registra le chiamate installando l'applicazione chiedo perchè avevo un atrix moto....era bloccato di fabbrica a livello hardwer anche cambiando rom non funzionava nessun programma motivi di privaci USA grazie
-
Qualcuno mi sa indicare una custodia compatibile per il W100 che non costi uno sproposito? O se è compatibile con alcune di quelle che si trovano nei centri commerciali, visto che non me le fanno provare :D Grazie!
-
-
Quote:
timewolf
arrivato ora !!
Dove l'hai preso e quanto c'ha messo ad arrivarti?
-
Quote:
Jeric0
Dove l'hai preso e quanto c'ha messo ad arrivarti?
Ordinato da mixe il 13 giugno, arrivato stamattina, tempo record!
Pagato spese incluse 129 euro.
THL W100 nero, 2 cover (una a portafoglio blu molto carina), 1 pellicola, 2 batterie.
-
ciao!
vorrei chiedere a chi possiede questo terminale...ne consigliate l'acquisto?
sarebbe il mio primo smartphone!!
-
Quote:
timewolf
arrivato ora !!
Uff io ordinato l'11 ed è ancora in giro.....
-
Quote:
timewolf
THL W100 nero, 2 cover (una a portafoglio blu molto carina), 1 pellicola, 2 batterie.
Come hai fatto a pagarlo 129 spese incluse?
-
Quote:
timewolf
e se ti è arrivato cosi presto hai scelto un corriere tipo dhl per la spedizione...la dogana l'hai pagata?
Quote:
Jeric0
Come hai fatto a pagarlo 129 spese incluse?
quello è il prezzo se ti fai un calcolo pagandolo in dollari con spedizone DHL...l'incognita rimane la dogana ;)