Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreferrara
Ragazzi qualcuno sa dirmi se c'è un tasto di accesso rapido per impostare il telefonino su "silenzioso" senza entrare nel menù?
Ciao lore,
usa il cursore del volume sul lato sx dello smarfon, tieni premuta la parte inferiore sino a che ti compare la barra del volume sul display, tienilo sino a che ti compare l'icona del telefono vibrante se lo vuoi silenzioso con vibrazione (riunione) e pigia un altra singola volta se lo vuoi in modalità silenzioso e senza vibrazione.
Ciao.
-
Quote:
Barry63
Ciao lore,
usa il cursore del volume sul lato sx dello smarfon, tieni premuta la parte inferiore sino a che ti compare la barra del volume sul display, tienilo sino a che ti compare l'icona del telefono vibrante se lo vuoi silenzioso con vibrazione (riunione) e pigia un altra singola volta se lo vuoi in modalità silenzioso e senza vibrazione.
Ciao.
grazie! sto installando un po' di cose (non ho il thl rootato penso lo terròcosì visto l'uso che ne faccio) come task manager per chiudere le applicazioni quale consiglieresti?
-
Sapete dirmi se il cell ha l'autofocus automatico è di quali sensori è fornito? grazie
-
Quote:
loreferrara
grazie! sto installando un po' di cose (non ho il thl rootato penso lo terròcosì visto l'uso che ne faccio) come task manager per chiudere le applicazioni quale consiglieresti?
Ciao,
personalmente, nessun task killer.
Andrebbe aperto un argomento intero sul tema, che spiegherò più dettagliatamente quando avrò tempo, argomentando la mia affermazione.
Per il momento, se vuoi risparmiare batteria, non rincorrere task killer e pure per spremere ram, questo missile di smarfon ne ha già a sufficienza e non si impunta mai anche con decine di apps in background, fidati....esperienza.
Per la batteria, installa mtknoled (a disposizione qualche post precedente) e EasyBatterySaver, sarai più che a posto.
Ciao, ora devo scendere dal treno...
Buona serata a te ed a tutti.
-
ottimo, il noled l'avevo installato già (dovrei essere riuscito a far tutto, mi dice disabled e ho la faccian che sorride), l'altro lo installo ora
ancora non ho avuto modo di provare il gps, vediamo domani se ce la farò
-
Quote:
loreferrara
ottimo, il noled l'avevo installato già (dovrei essere riuscito a far tutto, mi dice disabled e ho la faccian che sorride), l'altro lo installo ora
ancora non ho avuto modo di provare il gps, vediamo domani se ce la farò
Lore, ultima cosa prima di cenare...EasyBatterySaver impostalo su "Intelligent mode".
Bye :)
-
Perche nessuno mi sa dare una risposta?
-
1 allegato(i)
Quote:
avenoc
Perche nessuno mi sa dare una risposta?
Ciao, Ti allego uno screenshot per i sensori.
Ha l'autofocus non so se registra chiamate, mai avuto l'esigenza.
-
Quote:
bazzo2006
Ciao, Ti allego uno screenshot per i sensori.
Ha l'autofocus non so se registra chiamate, mai avuto l'esigenza.
Ottimo ha tutto quello che mi interessa :) ora mi informo dove acquistarlo on line speriamo bene....grazie per la risposta
-
Quote:
avenoc
Ottimo ha tutto quello che mi interessa :) ora mi informo dove acquistarlo on line speriamo bene....grazie per la risposta
Figurati, fai un ottimo acquisto!!
;)