Originariamente inviato da
undertoad
Vi racconto la mia esperienza, giusto perché possiate valutare se acquistare da mixe nel caso in cui abitiate in "aree remote".
Ho ordinato il thl w100 il 7 giugno, pagandolo 167,87 dollari, 141 per il telefono e il resto di spedizione.
Il 14 giugno ho ricevuto una mail dalla solita Linda, la quale mi informava che la spedizione non era ancora avvenuta e che, purtroppo, lo smartphone era terminato nel colore bianco, da me scelto, e di conseguenza avrei potuto optare per il modello nero oppure attendere. Ho risposto che non ero interessata a cambiare il colore, chiedendo quanto avrei dovuto aspettare. Sono stata caldamente ringraziata per aver celermente risposto ma nessuno mi ha fatto sapere quando sarebbe stato spedito il pacco.
Ieri, 18 giugno, mi è stato comunicato che il telefono era stato spedito ed affidato non a DHL (opzione da me selezionata) ma a Fedex perché, a loro detta, la Sardegna è un'area remota del pianeta.
Stamattina mi è arrivata un'altra mail in cui mi si comunicava che se non avessi aggiunto ulteriori 30 dollari per la spedizione, DHL, ricevuto il pacco da Fedex, non me l'avrebbe mai recapitato.
Sto aspettando da 15 giorni, ho già pagato 197,87 dollari e ancora non so quanto dovrò spendere per la dogana.
Inutile precisare che mi sto parecchio incarognendo, anche perché, quando ho effettuato il pagamento, ho sborsato per DHL e per la consegna celere, non per avere il telefono in tempi biblici e a costi esorbitanti.
Esperienza negativa. Spero che il post possa servire a qualcuno.