eccolo :)
non ho il W100 ma te l'ho estratto dal firmware ufficiale (link in prima pagina)
Allegato 68123
Visualizzazione stampabile
eccolo :)
non ho il W100 ma te l'ho estratto dal firmware ufficiale (link in prima pagina)
Allegato 68123
Paolo,
scusa ancora, aperto ed esminato (forse troppo velocemente...sono al lavoro..),
dove trovo i parametri ro.ril...?
O sono ciecato o mi sono sciolto il cervello al sole....non li trovo immessi.
Mi interessano molto i parametri 3G di questo magnifico terminale.
ro.ril.hsxpa
ro.ril.gprsclass
ro.ril.hep
ro.ril.enable.dtm
ro.ril.hsdpa.category
ro.ril.enable.a53
ro.ril.enable.3g.prefix
ro.ril.htcmaskw1.bitmask
ro.ril.htcmaskw1
ro.ril.hsupa.category
mi puoi aiutare (sempre se vuoi)...?
Grazie.
Ciao
non li trovi...non ci sono (in praticamente nessun cellulare mtk ci sono) :)
puoi sempre inserirli...al limite se poi il firmware non li usa non fanno nulla
Paolo,
nel mio B94M c'erano da subito, Mtk6577 dualcore, io li ho solo stramodificati....non capisco
Vorrei tanto sapere il segreto della perfetta anzi incredibile ricezione del W100:
sempre iconcina in H+ nello stesso luogo e con lo stesso gestore, in piu' confronti contemporanei affiancato col mio....
Che ne pensi?
Grazie, ciao
...forse la differenza sta nei settings dei net.tcp.buffersize?
sui 6577 non so ma sui 6589 di firmware ne ho guardati troppi di troppe marche e in nessuno ci sono quelle voci :)
cmq il reparto telefonico dei THL (io parlo del W8 principalmente perchè ho quello) è decisamente ben fatto...a differenza di molte altre marche dove si legge troppa gente che ha problemi di ricezione/velocità/connessione etc
quindi il segreto è....è fatto bene :)
i vari net.tcp.buffersize dovrebbero solo cambiare la dimensione del buffer del protocollo tcp...quindi al limite migliorare/peggiorare un pelino la velocità di trasmissione, non dovrebbero aver niente a che vedere con la stabilità della connessione
umh...non ho capito :)
non hai detto che si collega sempre in H+ ?
quindi non ho capito la domanda:Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Buongiorno ragazzi, ricapitolando:
se prendo questo terminale da mixeshop, ci sono cineserie installate? Tanto è rootato da loro, quindi in teoria con Titanium le potrei anche eliminare, no?
E poi, il gps con l'uso di mobileuncle si sblocca alla grande?
Infine, per risolvere il problema del tethering impedito, l'unica soluzione è mettere la sim che si usa per i collegamenti SOLO nello slot 2, quello gprs che però dovrebbe funzionare anche in 3g/hsdpa?
Per favore, vi chiedo un po' di pazienza e poi decido in base alle risposte.