Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
Buongiorno BARRY,avevo il sospetto che fosse come hai precisato.Praticamente viene utilizzato come modem.Però non devi più scrivere "il w100 della mia amica" sarebbe ora che te lo comprassi pure tu come ho fatto io il giorno 18.06 da mixe....
Ciao Barry sempre gentile e pronto a darci una mano.
Eh, Giver.....vorrei ma non posso, se mia moglie mi sgama per casa o in tasca un altro smarfon, non "la vedo piu' per un pezzo" (cit.):(
Mi accontento di smanettare e tweakkare quello della collega, che tra l'atro e' pure gentile e carina, che non guasta...;)
Per la serie: unire l'utile al dilettevole.
P.S.: non so perche' ma mixe....e quell'altro simile (mye..?) non mi convincono del tutto......(feedback precedenti e molto contrastanti tra loro ricevuti da amici e altri acquirenti); comunque sia, libero arbitrio, ovvio.
Sempre lieto di darvi una mano,
Ciao a tutti (nessuno escluso!)
-
Quote:
Barry63
Ciao ghost,
si', per usare il protocollo tethering (se supportato dal W100 anche non rootato) devi inserire le sim proprio come hai detto.
Cioe': "Funziona il tethering della sim 1, quella dello slot 3G."
Ciao.
Perdonami ma tu il tethering con questo apparato lo hai mai fatto? Cioè hai mai inserito nello slot 1 (quello contrassegnato da "W" e riservato alla sim che va in 3G) una sim sulla quale hai una flat internet ad esempio? Hai mai poi collegato il w100 al tuo pc via cavetto usb e il pc è riuscito a navigare? Puoi confermare?
Grazie
Ps. col w100 puoi decidere quale è la sim che si collega a internet?
-
Quote:
ghostrider
Perdonami ma tu il tethering con questo apparato lo hai mai fatto? Cioè hai mai inserito nello slot 1 (quello contrassegnato da "W" e riservato alla sim che va in 3G) una sim sulla quale hai una flat internet ad esempio? Hai mai poi collegato il w100 al tuo pc via cavetto usb e il pc è riuscito a navigare? Puoi confermare?
Grazie
Ps. col w100 puoi decidere quale è la sim che si collega a internet?
Ciao,
come ho anticipato ieri sera in un post a Giver spiegando i principi del tethering, ho anche precisato che sul Thl W100 é una delle poche cose che mi rimangono da verificare, non essendo mio e quindi non sempre nelle mie mani.
Ma siccome presumo (per esperienza, ovviamente) che la gestione del tethering su un cinasmarfon dualsim di ultima generazione come il mio ed il vostro sia simile, ho postato le mie conoscenze.
Le analoghe operazioni effettuate con il mio B94M hanno funzionato e funzionano tuttora molto bene, infatti in viaggio, spesso senza devo connettermi al server aziendale, lo faccio mediante tethering smarfon con sim 3g-->tablet.
Ciao.
-
Ragazzi vi consiglio di istallare Ram Booster, un programmino che riesce a liberarmi circa 80-100mb in più rispetto ad Adroid Assistant; dai 480mb liberi è in grado di arrivare anche a 570/580mb (603mb ieri)!
-
Ciao, buonasera bella Gente,
provate anche Clean Master.
Fa di tutto di più, e libera ram e cache come nessun altra.
Testata personalmente ed installata tuttora.
https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
Unico limite (ma spiega anche il motivo dell'efficacia): richiede il root per alcune funzioni come la disinstallazione delle applicazioni di sistema inutili (crapwares cinesi, ecc.ecc.), per il resto é imbattibile, vedere opinioni su playstore...
Da usare però periodicamente, e non permanentemente o insistentemente come con un task manager / killer che sono più dannosi che utili.
Ne ho spiegato i motivi in un post di ieri o l'altroieri.
Buona serata.
...e per gli appassionati smanettoni/modders, non fatevi mancare Goo Manager, per tenere sempre aggiornato il vostro missile W100...
https://play.google.com/store/apps/d...omanager&hl=it
Bye.
...ultimo pensierino della sera: SdIncrease (richiede root) l'avete?
https://play.google.com/store/apps/d...rease.it&hl=it
Installatela e impostata su 4096 kb e spuntate su "imposta ad ogni avvio".
Velocizza moltissimo la lettura e la scrittura della vostra Sd, specialmente se avete una Classe 10 (assolutamente raccomandata con uno smarfon come il vostro). La velocità di apertura dei contenuti multimediali ne guadagna parecchio.
Buona notte gente.
-
il mio thl w100 (preso da mixè..)è in volo ,martedi o mercoledi arriva rotfl
-
Uff sto cercando di ordinarlo da mixe ma quando vado a controllare mi fa uscire 40 usd per la spedizione dhl anzichè 26, ma che succede, come mai?
Anzi al secondo tentativo nemmeno mi inserisce i costi di spezione, ma perchè????
Voi avete usato Paypal per pagare?
-
Quote:
andreacadau
il mio thl w100 (preso da mixè..)è in volo ,martedi o mercoledi arriva rotfl
Buongiorno
il mio dice: spedizione in transito sabato h. 0.46 hong kong-hong-kong cosa vuol dire secondo te.
Quando prende l'aereo, sul track cosa scrive e scrive anche che arriverà il giorno tale o talaltro ?
ti saluto
-
Ciao, hai digitato per primo :country=italy ?
saluti
Quote:
ghostrider
Uff sto cercando di ordinarlo da mixe ma quando vado a controllare mi fa uscire 40 usd per la spedizione dhl anzichè 26, ma che succede, come mai?
Anzi al secondo tentativo nemmeno mi inserisce i costi di spezione, ma perchè????
Voi avete usato Paypal per pagare?
-
Quote:
giver
Ciao, hai digitato per primo :country=italy ?
saluti
Uff pensavo fosse un errore del browser perchè uso Chrome e così ho provato anche con internet Explorer ma faceva lo stesso errore allora ho fatto così: ho corretto i dati di registrazione, poi non ho selezionato pagamento con Paypal ma checkout dal loro sito, poi al momento del pagamento ho scelto Paypal e mi è apparso il pagamento giusto con dhl. Poi la pagina di paypal è scomparsa e mi ha riportato sulla pagina iniziale, siccome non ho avuto sms sulla carta di credito ho ricliccato il ckeckout e a quel punto l'ordine è stato piazzato.
Finalmente, ora vedremo come va.
Per la cronaca: l'ho preso nero e gli ho specificato che lo voglio col ROOT!;)