Originariamente inviato da
kikko69
Bene, do il mio contributo dopo quasi una settimana di utilizzo.
Tenete presente che non ho mai avuto un terminale con android quindi alcune cose ci ho messo un pochino di più a capirle....
Ho acquistato il terminale da Shopngo, più che altro perché è presente qui sul forum e poi ci si interfaccia in lingua italiana, e nonostante un po' di inglese lo mastico per un acquisto online ho preferito l'italiano per evitare fraintendimenti.
Ho pagato il W100 in totale €. 174,00 prendendolo nero già rootato da loro e con una sd da 8gb, l'ho pagato un po' di più rispetto ad altri vendor online, ma avere il root fatto da loro non mi invalida la garanzia quindi amen.
Mi è stato spedito il 14.6 tramite UPS ed è arrivato il 19.6 ( abito in Sardegna ), ho pagato i €.23,00 di dogana sigh.
Nella confezione ho trovato:
- ovviamente il W100
- n°2 batterie w100
- pellicola proteggi schermo
- cavo usb
- carica batteria da muro EU
- cuffie
- carica batteria da auto
- micro sd 8gb ( in realtà nella confezione non c'era per un loro errore, ma come al solito molto disponibili me l'hanno già spedita )
- custodia plastica azzurra
- custodia flip azzurra
... alla prima accensione uno spettacolo, ero un po' preoccupato della risoluzione dello schermo invece mi soddisfa ampiamente.
velocità assolutamente come si sente in giro una scheggia, esecuzione dei programmi fluido e senza strascichi.
Il volume delle chiamate di default non mi soddisfaceva quindi con il Mobileuncletools ho modificato i parametri cosi come descritti in questo forum, ora il suono va benissimo.
Appena mi è stato consegnato dovevo uscire per prendere mia moglie in aereoporto, distanza percorsa tra andata e ritorno circa 200km, e quale occasione migliore per provare il GPS, fatto partire il Navigation di default, ha agganciato i satelliti direi in 2minuti circa poi non li ho più persi fino al rietro a casa ( senza modificare nulla dei parametri e neanche Faster gps ) ho installato ieri il Tom Tom, ora aggancio in pochi secondi e il Tom Tom va benissimo.
Ho anche provato la doppia sim senza avere nessun problema.
"Reparto" foto ancora da provare
Giochi : ho installato Ewarrior, Beach Buggy, Roc, Turbo Boat.... ecc vanno alla grande.
Per ora mi fermo devo scappare
ciao Enrico