ciao RELLINO1 ,da mixe...lo devi chiedere e te lo danno con il root,gratis.Io lo stò aspettando da loro nei prossimi giorni circa 5-7 gg.per la consegna da hong kong,guarda anche il prezzo che quotano .....saluti
24-06-13, 00:14
ghostrider
Quote:
Originariamente inviato da Stefdroid
Abbiamo ordinato insieme (EDIT: no scusa ho ordinato venerdi), sarà curioso vedere i tempi, ho preso 2 modelli nero proprio ieri sera. Sul parte lunedi non ci scommettere, si riservano almeno 4gg per preparazione e imballaggio. Il mio primo ordine (fatto per conto del mio titolare) io il 10 giugno ho pagato e loro il 14 hanno spedito. E come forse hai visto dal traking che ho postato è arrivato il 21. 11 giorni dall'ordine all'arrivo. Cu... fortuna vuole che non ho pagato dogana... ma era per il capo, sicuro che io la pagherò :/
Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, poi cercherò di capire se è possibile installarci su cwm (clockwork recovery) in modo da fare innanzitutto un backup completo della rom! Non mi piace armeggiare con collegamenti vari col pc ecc. insomma cose che non capisco come spb o flash tool e cose così, ero abituato al root e alla successiva installazione di clockwork recovery che si fa dal market...
24-06-13, 01:00
bazzo2006
Quote:
Originariamente inviato da Barry63
Buonasera Gente,
per chi ci visita ed è ancora indeciso, dopo la recensione di Enrico/kikko non dovrebbe più avere alcun dubbio.
Oltretutto, a mio parere ovviamente, val la pena di sborsare quei maledetti 23€ circa di dogana (più o meno la stessa cifra toccata alla collega), e con il fornitore qui presente nel thread che dimostra ad ogni acquisto serietà e affidabilità.
Dopo aver acquistato da loro il B94M non ho dubbi da chi acquisterò il W100 ;)
Al missile non può mancare un launcher spettacolare.....magari in 3D,che ne dite?
Io ho nova prime che é una scheggia, leggero e fluido, consigliato qualche post fa.
Ma oggi ho testato e patchato (mica li spendo più di 10€ per un'app...eheheh) Spb Shell 3D e sono rimasto sballo-rdito, é il caso di dirlo.
Spettacolare, veloce, facile, ultracompleto, divertente e senza un crash o impuntamento.
Se va così sul mio dualcore, non oso immaginare sul fantastico W100...
Se riesco a trovare un po' di tempo, appena posso ragazzi, ve lo linko su un file hosting insieme alla app indispensabile per patchare questa ed altre app gratuitamente, se vi può interessare.
Bene, per ora vi saluto, sempre con piacere:)
Ciao Barry,
Proprio oggi stavo considerando quel launcher (spb) ma a quel prezzo si attaccano.
Se e quando hai tempo di condividerlo apprezzo volentieri :-)
Edit: Oppss severamente vietato. No problem me lo cerco da solo
Buonanotte
24-06-13, 09:17
andreacadau
Quote:
Originariamente inviato da giver
Saluti andrea.....Sono più avanti di te,il mio alle ore 22,20 ..aggiornamento status dogana di Bergamo,non sò cosa vuol dire.
ciao
Dai ci che siamo,il pacco è stato sdoganato a bologna stanotte,a occhio,incrociando l'incrociabile non pago dogana e domani arriva :)
24-06-13, 09:21
Richard02
Great, great phone! One one problem so far. GPS takes 10 mins to connect. Is anyone else having the same issue? Does anyone have any suggestions?
Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 129 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
24-06-13, 12:57
ghostrider
Quote:
Originariamente inviato da Stefdroid
Ciao, visto che sei curioso ti posto il mio tracking, era un altro cell ed è per la sardegna (quindi ci mette qualche tempo di piu) ma almeno ti fai un'idea:
Spoiler:
22 Delivered - Signed for by : *** ******** 09:20
21 With delivery courier ELMAS SERVICE AREA - ITALY 07:54
20 Arrived at Delivery Facility in ELMAS SERVICE AREA - ITALY ELMAS SERVICE AREA - ITALY 06:55
Tuesday, June 18, 2013 Location Time
19 Departed Facility in BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 03:45
Monday, June 17, 2013 Location Time
18 Processed at BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 23:32
Saturday, June 15, 2013 Location Time
6 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:14
5 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:05
4 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:17
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:53
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:52
Friday, June 14, 2013 Location Time
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 22:20
Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.
24-06-13, 12:58
ghostrider
Quote:
Buongiorno a tutti e anche Andreacadau ,sono arrivato primo Andrea ?????Finita l'avventura spedizione dalla Cina:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
24-06-13, 13:19
andreacadau
Quote:
Arrivato oggi ore 11,35.Ordinato a Mixe... il 18.06. Pagato € 120 TUTTO COMPRESO !!!!capito.Ora spacchetto e poi Vi informerò.
Saluti
Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va :)
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Ciao mi dite il link per il tracking? Mi hanno dato il codice numerico e mi hanno detto che spediranno stasera.
Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti ;) una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni:cool: