Visualizzazione stampabile
-
Allora Premesso che non uso io il telefono ci smanetto un po quando posso cerco di darvi qualche impressione in +.
1 - Non c'è il led delle notifiche (peccato)
2 - L'assemblaggio del telefono è buono e curato mi hanno sorpreso anche gli accessori che sono perfettamente abinati stilisticamente da l'impressione di un produttore ad alti livelli.
3 - In po duro da innestare e disinnestare il caricabatterie.
4 - Display bello grande e luminoso La risoluzzione è buona per le mie esigenze e sinceramente non so quanto possa essere utile una maggiore (ma sono gusti)
5 - Ottima la ricezzione telefonica su entrambe le sim ottima la connessione dati (3 IT).
6 - La fotocamera per me è buona non ho provato a guardare le foto sul PC per vedere se si vedono meglio data la risoluzione dell'lcd.
Sono stato colpito positivamente da android 4.2 che mi piace pi della versione precedente.
Unico difetto lo trovo sui tasti Tuch posti sotto all'LCD praticamente sono molto piu ampi dell'icona serigrfata e questo fa digitare comandi involontariamente .
non so dirvi altro al momento aspettero le vostre richieste
-
Quote:
Originariamente inviato da
aran72
Allora Premesso che non uso io il telefono ci smanetto un po quando posso cerco di darvi qualche impressione in +.
1 - Non c'è il led delle notifiche (peccato)
2 - L'assemblaggio del telefono è buono e curato mi hanno sorpreso anche gli accessori che sono perfettamente abinati stilisticamente da l'impressione di un produttore ad alti livelli.
3 - In po duro da innestare e disinnestare il caricabatterie.
4 - Display bello grande e luminoso La risoluzzione è buona per le mie esigenze e sinceramente non so quanto possa essere utile una maggiore (ma sono gusti)
5 - Ottima la ricezzione telefonica su entrambe le sim ottima la connessione dati (3 IT).
6 - La fotocamera per me è buona non ho provato a guardare le foto sul PC per vedere se si vedono meglio data la risoluzione dell'lcd.
Sono stato colpito positivamente da android 4.2 che mi piace pi della versione precedente.
Unico difetto lo trovo sui tasti Tuch posti sotto all'LCD praticamente sono molto piu ampi dell'icona serigrfata e questo fa digitare comandi involontariamente .
non so dirvi altro al momento aspettero le vostre richieste
grazie per la breve opinione.....direi che è importante sapere come si comporta col gps e com'è l'audio in chiamata e vivavoce...
-
Ora il prodotto e' corredato da custodia flip (gia' presente all'uscita) e una cover in plastica trasparente colorata :)
-
Quote:
shopngoit
Ora il prodotto e' corredato da custodia flip (gia' presente all'uscita) e una cover in plastica trasparente colorata :)
Ottima notizia :D
-
Ora si aspetta con ansia la versione black :)
-
Ragazzi a me è arrivato lunedì, scusate l'assenza ma ho gli esami di stati tra meno di 20 giorni e sono stato molto impegnato con lo studio. Vabè tralasciando questi particolari che non credo ne trarrete interesse, inizio col dirvi le mie prime impressioni, premettendovi che non sono un grande smanettone ma ad ogni modo ho le mie piccole esigenze :D
1. Display; reattivo e molto bello mi garba parecchio, non riporta assolutamente il minimo accenno di slavatura, molto luminoso e colori molto naturali e brillanti. Assente la griglia dei pixel. Pienamente soddisfatto.
2. Fotocamera; veramente ottima, ho scattato parecchie foto ieri e ne sono rimasto davvero affascinato, molto nitide e accese. Per lo più sono presenti una molteplicità di funzioni in essa. Pienamente soddisfatto.
3. Navigazione web; inutile star qui a dire che la velocità è davvero sorprendente con 1gb di ram e processori 4core 1.2ghz, velocissimo sia sotto wi-fi che sotto 3g. Pienamente soddisfatto.
4. Funzione accendimento/spegnimento automatico molto comoda, neanche pensavo potesse esistere una simile applicazione!
5. Fluidità; molto fluido e senza impuntamenti praticamente dappertutto, unica cosa ho notato che con lo sfondo scorrevole e launcher di base J.B. va leggermente a scatti (non so come spiegarvi, è una cosa minima e si nota soltanto se ci fai caso, ma per i perfettini come me è "fastidioso") e non si può togliere lo scorrimento sfondo, ed è praticamente per nulla personalizzabile. Questo mi ha un pò dispiaciuto ma ho istallato Apex launcher e va una bomba, 0 impuntamenti. Pienamente soddisfatto con Apex, un pò meno con il launcher di base.
6. Memoria; Sul sito dove l'ho comprato dichiarano 4gb di memoria interna, di cui 3 disponibili per l'utente e con mia grande sorpresa è stata tra le prime cose che ho controllato e la memoria interna è 2gb non 4..mi ha lasciato un pò deluso ma vabè, alla fine è espandibile.
7. Supporto giochi 3D; E' veramente un piacere giocare su questo THL, i giochi girano fluidi fluidi e senza minimi impuntamenti.
8. Sensore di luminosità; sarò breve, non funziona! (Se sapete come ovviare questo problema vi prego di farmelo presente ^^)
9. Batteria; 1800mha non sono molti e si riesce a stento a terminare la giornata con uso intenso (l'ho usato l'altro ieri dalla mattina con giochi, connessioni internet in 3g, perseguitando anche il pomeriggio con giochi e varie connessioni in wifi ed è arrivato verso le 19/20:00 a segnare 15% di batteria). Tuttavia il mio giudizio per quanto riguarda la batteria è sufficente, anche se vedere che anche non utilizzando lo smartphone la batteria scende comunque di carica (ho istallato il widget che dichiara la % di carica rimanente) è fastidioso..con il mio vecchio amico LG E-510 se lo lasciavo inutilizzato o comunque lo utilizzavo pochissimo, la batteria non si schiodava dal 100% o massimo massimo 98% di carica, eppure è solo da 1500mha.
Peso; Molto leggero, addirittura più leggero del mio vecchio E-510 3.5" pur essendo un 4.5" e questo è riuscito a sorprendermi, ergonomicamente comodo poi tenendolo in mano e design che in foto sembrava non avere ne arte ne parte, mentre davanti gli occhio fa tutto un'altro effetto ed è davvero accattivante :D
Confezione; assente la custodia flip nella confezione, ci son rimasto male :( per il resto completa (caricatore con cavo USB, cuffie, 2 batterie 1800mha, 1 pellicola e libretto di istruzione (aimè) solo in inglese.
Giudizione finale personale; Lo smartphone si presenta ergonomicamente molto bello, nel complesso gira che è una meraviglia e, apparte qualche piccolo intoppo presente anche su smartphone dal valore triplo, come ad esempio il sensore di luminosità e la scarsa durata della batteria, il mio giudizio è del tutto positivo e lo consiglio a chiunque abbia intensione di acquistarlo!
P.S.: Gps ancora non provato!
-
Quote:
IPS
Ragazzi a me è arrivato lunedì, ...
Dove lo hai preso? E ho letto in qualche post che si parla di coupon...lo hai usato? Come lo si procura?
Dalla tua recensione sembra veramente OK!
-
No non ho usato di questo coupon, il mio rivenditore non ne beneficiava ma se ho capito bene di cosa si tratta, dovrebbe essere un buono sconto che si ottiene praticamente contattando per e-mail il rivenditore che ne offre la disponibilità (di questo suddetto "coupon"), altrimenti non so davvero come aiutarti in quanto non sono a conoscenza di questo coupon :( Comunque sia si, ripeto, lo smartphone è veramente ok ed una definizione veramente magnifica, oggi ho confrontato il mio W100 (244ppi) con il GS3 mini di un mio amico (233ppi) e nonostante i soli 11ppi di differenza non c'è minimamente storia, W100 lo spacca :D GS3 mini si nota moltissimo la griglia dei pixel..completamente assente invece nel W100, ed ho messo anche lo stesso video su youtube, inutile dire anche qui che sul GS3 mini faceva altamente cag***, e non parlo di pochi spiccioli; La differenza è davvero impressionante!
Anche un'ottima qualità di nero W100 ;)
-
@IPS Grazie per la risposta. So cosa è un coupon...intendevo dire se dal sito dove lo hai acquistato hai usato un coupon per risparmiare...
A proposito: non hai detto dove lo hai acquistato questo gioellino. Facci sapere per favore.
-
hai perfettamente ragione chiedo scusa l'ho acquistato su eBay, praticamente devi andare sul sito scrivi THL W 100 e vai sulla dicitura in cui il telefono viene 160 euro con spedizione gratuita, clicchi e segui tutta la procedura per l'acquisto :-P nota bene che ai 160 euro dovranno essere aggiunti circa 20 euro di costi per dogana.
ragazzi ha un riconoscimento vocale da paura tant è che sto dettando io al telefono e lui sta scrivendo solo, è veramente impressionante non sbaglia una parola ed è veramente veloce nello scrivere!!