Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacadau
Ciao,io sono in Sardegna,ci vuole un giorno in più,sono contento per te,facci sapere come va :)
Ciao per il tracking vai sul sito del corriere e metti il codice li,non aspettarti news per le prime 24/48,in base alle esperienze di altri utenti sul forum,una volta preso in carica dal corriere il pacco parte per la Germania dopo 1/2 giorni,non stressarti ;) una volta che arriva in Germania 1/2 giorni e hai il pacco
Se compri lasciando la valuta in dollari ti viene 141 $ piu 26$ di s.s. totale 167 dollari in € 127.
La conversione di paypal è più conveniente rispetto a quella del sito mixe.
Cè anche la possibilità di ottenere un coupon da 5$. cerca su google e trovi tutte le istruzioni:cool:
Ah ok allora ho fatto come te: siccome la conversione di Paypal è più onerosa ho pagato i 167 USD e poi al cambio di sabato la mia banca mi ha addebitato 130 euro, 3 euro più di te probabilmente dovuti alle fluttuazioni della valuta. Ora aspetto.
-
ciao,mio errore...pagato 129.Per il tracking vai qui [url]http://www.dhl.it
Quote:
ghostrider
ma come hai fatto a pagarlo 120? A me è venuto 130 da Mixe...
-
ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
saluti
-
Quote:
giver
ciao Andrea ..è arrivato NON ROOTATO pur avendo io richiesto il root.Sono in questo forum le istruzioni per il root, mi sembra ????
saluti
Non è un operazione complicata. Trovi la guida nella sezione modding thl apposita per il w100
-
Quote:
giver
saluti
Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...
-
Quote:
ghostrider
Da chi lo avevi preso, da mixe? Gliel'ho scritto tre volte di rootarlo, speriamo bene...
Io ne ho presi 2 da mixe e 1 da shopngo. 2 bianchi e uno nero. Arrivati tutti e 3 rootati. Penso sia stato sfortunato.
-
Quote:
Barry63
...qualcosa che permette di usare i tasti softkeys come led di notifica c'è, c'è eccome.......e funziona.
[...]
Ciao.
Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" :D C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?
Quote:
rellino1
Dai due siti italiani che ho trovato, a 189 e 174€, danno garanzia 2 anni (spedizione a carico cliente) e supporto tecnico, ovviamente effimero dai commenti, ma è rassicurante.
[...]
Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.
Quote:
ghostrider
Male che vada arriverà al max lunedì prossimo, [...]
Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui:
DHL | Tracking | English
bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
-
Quote:
Stefdroid
Sono sempre lieto di essere smentito quando si tratta di qualcosa di "negativo" :D C'è qualche anima pia con questo telefono già in saccoccia che lo può provare?
Anche io l'ho preso da mixe a circa 120-125 euro. Anche se pagassi la dogana sarebbe sempre più economico... poi quando si tratta di questi oggetti non so quanto abbia senso parlare di garanzia, del resto il prezzo cosi basso deve per forza essere giustificato con delle mancanze.
Devo dire con grande soddisfazione che pur avendolo ordinato venerdi il pacco è partito stamattina. Efficentissimi da mixe!
Per chi l'ha chiesto il tracking si fa qui:
DHL | Tracking | English
bisogna mettere ovviamente il proprio codice nella casella di testo
Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
-
Quote:
ghostrider
Allora, i tasti credo possano lampeggiare quando ad esempio arriva una email con k9 mail (il miglior programma al mondo per la posta, per me la miglior app di sempre) mentre per il tracking ti voglio chiedere una cosa: tu già lo vedi online? Io l'ho ordinato sabato mattina...
Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito :)
Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)
-
Quote:
Stefdroid
Io nel mio telefono ho il sistema di notifica tramite softkey, però è integrato nel kernel per cui penso che sia più efficiente, oltre a venire riconosciuto a tutti gli effetti come "led di notifica".
Il tracking lo vedo online da circa quattro ore, considerando che mi è arrivata la mail alle 9 e mezzo circa di come avevano spedito :)
Edit: come detto prima ho ordinato venerdi sera, verso le 20. C'è da aggiungere anche che il pacco si sta muovendo piu in fretta del solito, è passato a "processed" piu in fretta (1h anziche 4h)
Ma quindi ti mandano la mail quando spediscono effettivamente? Mi confermi?