quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
Visualizzazione stampabile
quindi eto... è affidabile e ci sono probabilità di bypassare la dogana.
Grazie
sio chiaro! Grazie
Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
quoto in tutto e per tutto, io però non sono in area remota e me lo consegnano senza problemi. E allo stesso modo ne ho presi diversi per parenti e per me, se ne prendi uno non paghi dogana, se ne prendi 2 paghi 27.10 circa. ORdinato 3 volte e sempre trovato benissimo
[QUOTE=Stefdroid;4337595]Il problema della cwm di barry è che usa in boot.img sballato che da problemi. se vuoi mettere la cwm di barry devi usare flash tools installando boot.img originale + recovery di barry. cosi dovresti risolvere. Ti consiglio comunque un backup (questo SEMPRE quando fai di queste operazioni)
----------------------------------------------------------------------------------------------
Stef quale CWM monti ?
Puoi controllare il file RECOVERY.IMG : CWM RO.EDI del 17.07 kb.6074
" " " : CWM BARRY del 03.07 kb. 5864
Corretto ??????????
Ciao e grazie.
[QUOTE=giver;4339125]scusami vedo ora che ho fatto un errore: il problema della cwm di ROEDI è che usa il boot.img sballato... e non quella di Barry, quella di barry va alla grande ma va usata con il boot.img ORIGINALE. La cwm di barry ha la dimensione che hai specificato tu!
Scusa ancora l'errore!!!!
x STEF e a tutti,
Digitando MOBILEUNCLE TOOLS -in basso DOWNLOAD .........escono 2000/3000 app.in CINESE pronte per essere installate,Vorrei ELIMINARLE,ma come faccio ??????????????
Dammi il tuo parere.Ciao
Scusate ma come si fa a togliere la vibrazione sulle chiamate? Ho spuntato l'opzione nelle impostazioni ma non si leva.
Ho la ROM originale
secondo la mia esperienza ( mixe@@@@ e eto@@@) non serve a niente,la scatola della dello smartphone è avvolta da Pluriball ( la plastica a bolle che scoppietta) e da un altro imballo di plastica morbida e scotch,tanto scotch. su pacchi contenenti un singolo smartphone non ho pagato dogana,pacchi contenenti 2 smartphones dogana certa 27.10€
Ps Dhl sdogana internamente:tempo del processo di sdoganamento varia dalle 2 alle 6 ore,do questi tempi basandomi sul tracking.
Ciao a tutti, THL W100 aggiornamento del firmware, si prega di inviare un link per me, grazie
Scaricalo da needrom...
ho la stefdio, ho fatto ripristino di fabbrica e da LI SI accende solo in recovery maa non riesce ad accedervi. come posso risolvere? vi prego aiutatemi!
ho notato che c'èun gran bel problema con la bussola, se uso google sky il programma sembra impazzito, lo fa anceh a voi?
Si Stef lo fa anche a me.. Penso che bisognerà aggiustare qualcosa nel kernel...dobbiamo riuscire a trovare i sorgenti...
Gentili amici,
mi sono convinto ad acquistare uno smartphone cinese e dopo aver letto un po' il vostro forum (complimenti) sono indeciso tra il thl w100 e il cubot gt99. Attualmente propenderei per il cubot che i sembra abbia maggioe autonomia. Che ne pensate ?
Grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno nella scelta.
io ti dico ciò che per me era elemento vitale per la scelta del telefono: il supporto della community. se non c'è community lo smartphone è morto in partenza: niente cwm, niente cooked rom, niente fix caserecci. Il w100 è ricchissimo di supporto (a partire da una stupenda cwm fornita da barry, nostro "compagno", fino alle rom, ne trovi a bizzeffe tra porting e cooked, compresa una del sottoscritto) e da lunga lunga vita al telefono, piu lunga della mezzora di autonomia che potresti guadagnare col cubot. Guarda se il cubot ha un buon supporto dalla community, e decidi :)
Ragazzi se volete tradurre la MIUI in tutte le lingue (italiano compreso ) scaricate questo file : goo . im /devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/3.7.26/multi_lang/miuiandroid_lang_crespo-3.7.26.zip
e seguite le i istruzioni
1. Put xxx-3.7.26.zip copied to the root directory of cell phone (that is a direct copy)
2 .Enter Recovery
3. Select [wipe data / factory reset] → [YES]
4. Select [wipe cache partition] → [YES ]
5.Select [advanced] → [wipe Dalvik Cache] → [ YES ] → Back
6.Select [install zip from sdcard] → [choose zip from sdcard] → [xxx-3.7.26.zip] → [YES]
7.Wait flash finished, press Back and select reboot system now [], the phone going to automatically restart with installed MIUI ROM
tutti fatto la miui sarà tradotta e sarà disponibile anche l'italiano ( per chi non sa da dove scaricare la miui clicchi quì www . needrom .com/wp-content/uploads/2013/08/miui_thlw100_RC001.zip ) spero di essere stato d'aiuto :D
ho appena provato la rom porting di s4, peccato riconosca solo la prima sim. in ogni caso il "cuore" è sempre lo stesso, quindi tutti questi porting avranno sempre gli stessi identici difetti. peccato :/
Salve a tutti, mi è appena arrivato questo splendido smartphone ma subito ho riscontrato un problemino, non mi legge la memoria SD ho provato con 2 memorie(una da 4Gb e una da 8Gb) ma non le vede proprio, avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie
grazie sembra abbia funzionato
scusate ragazzi una domanda veloce..
ho un w100 e un b943 sembra che il b943 faccia foto migliori del w100 possibile?
mi consigliate qualche app per il w100 o settaggio?
grazie
ciao
qualcuno mi sa dire come installo la cmw di barry? :(
via flashtool la rinomini recovery.img e la cambi con l'originale
su needrom !!!!
Title: W100 STOCK ROM
Listed: 08/17/2013 5:39 pm
ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1
E la procedura precisa sarebbe?
Inviato dal mio W100
Quote:
Originariamente inviato da evilsephirot
Credo sia la solita, però bisognerebbe testare la cmw ed effettuare il root..
Inviato dal mio W100
Basterebbe utilizzare il tasto "cerca" sul forum.... in ogni caso, brevemente : ti procuri i drivers, li installi sul pc, ti procuri SPFlashtool e lo installi su pc... ti procuri la recovery do Barry63... hai tutto ? ok..
Installati i drivers, lanci da pc spflashtool, in scatter loading carichi MT6589_Android_scatter_emmc.txt . A questo punto , una volta che ti si è aperta la finestra con i files, verifichi che NON vi sia alcun segno di spunta, soprattutto su Preloader. Selezioni solo "recovery" e con il doppio click ti vai a pescare dalla directory in cui l' hai compattata la recovery di barry... tutto ok ? è selezionata solo l' opzione recovery ? Bene...
Ora prendi il tuo telefono, lo spegni e togli la batteria... attacchi il cavo usb al telefono ed al pc SENZA INSERIRE LA BATTERIA....
Da flashtool cliccky sulla scritta DOWNLOAD... ti comparirà un errore.. fregatene...
A questo punto, senza fare nient' altro, inserisci la batteria sul telefono e attendi qualche secondo... il flashtool riconoscerà il telefono (se prima avevi caricato i drivers) ed il flash partirà da solo... dopo alcuni secondi ti comparirà sullo schermo del pc un cerchio verde... la procedura è terminata.
Se cerchi bene sul thread , con il tasto cerca, c' è una guida in .pdf con tanto di immagini... a me ha fatto pià confusione che altro, ma forse a te può servire...
Buona Domenica
come passare da stefdio allla nuova rom?
basta un flash da zip via cwm? il changelog non è ancora noto vero?
Ragazzi ho capito che ci sono 2 versioni di questo dispositivo le modifiche principali riguardano la fotocamera perchè hanno cambiato un po la qualità e infatti per chi ha il telefono vecchio non vanno le rom nuove cioè ha l'alone viola e deve installare il fix... è possibile individuare quale dispositivo si ha (quello vecchio con le old lib o quello nuovo con i nuovi lib camera )
Dietro il dispositivo in basso trovate il numero di serie
Quelli che iniziano con BFYSG94W hanno la versione vecchia e quindi sarà Rev№1 (io ho la versione vecchia ad esempio)
Quelli che iniziano con BFYSG9410 hanno la versione nuova e quindi sarà Rev№2
occhio non è rootata e non so se i tools ci funzionano. ci sto lavorando adesso, se hai pazienza qualche giorno la rilascio. se vuoi provarla tanto meglio XD
bene questo quindi conferma le supposizioni. a questo punto diventa piu facile gestire la rom, anche io ho la vecchia versione e ora che sto lavorando sulla nuova avrò conferma e potrò testare anche la patch dei driver
rimango in attesa allora... ho la versione nuova io. Ad ogni modo si possono reperire da qualche parte i lib della vecchia e nuova versione?