Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è arrivato il primo agg. da DHL. Il telefono è partito poco fa e sulla bolla hanno indicato Sample of refurbished phone...speriamo che invece sia nuovo e che abbiano scritto così solo per la dogana!!!
Per il resto meglio ancora se arriva con il dorso gommato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Non so se lo sapete ora il modello THL W100 di colore nero viene venduto con cover posteriore "ruvida/rigida" non piu' liscia/lascia impronte
Io ne ho ordinato uno la settimana scorsa, arrivato tutto perfetto, peró se sapevo di questa cosa ritardavo un po.....
-
Ragazzi una domanda: per lasciare libera tutta la ram possibile mi conviene creare una partizione ext2 per poi usare link2sd? Questo smartphone come ripartisce l'uso della memoria?
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi una domanda: per lasciare libera tutta la ram possibile mi conviene creare una partizione ext2 per poi usare link2sd? Questo smartphone come ripartisce l'uso della memoria?
da mia esperienza con altro MTK6589....la ram occupata fatica ad arrivare a 550-600mb....hai sempre un 35% libero minimo....non vedo necessità di far qualcosa
-
Quote:
Ponch89
da mia esperienza con altro MTK6589....la ram occupata fatica ad arrivare a 550-600mb....hai sempre un 35% libero minimo....non vedo necessità di far qualcosa
E qualcuno è riuscito ad installare clockwork recovery mode (rom manager)?
-
Quote:
ghostrider
Quote:
Ponch89
Mi sfugge come creando una partizione EXT2 ed usando Link2sd si riesca a liberare della RAM; eventualmente puoi liberare la ROM nella parte destinata all'installazione delle applicazioni, ma questa non avrebbe nullla a che fare con la RAM! ;)
Se uno vuole installare centinaia di applicazioni, magari giochi che hanno delle dimensioni significative, può tranquillamente utilizzare Link2sd.
-
Quote:
wlf
Mi sfugge come creando una partizione EXT2 ed usando Link2sd si riesca a liberare della RAM; eventualmente puoi liberare la ROM nella parte destinata all'installazione delle applicazioni, ma questa non avrebbe nullla a che fare con la RAM! ;)
Se uno vuole installare centinaia di applicazioni, magari giochi che hanno delle dimensioni significative, può tranquillamente utilizzare Link2sd.
Si credo tu abbia perfettamente ragione. La confusione che ho in testa deriva dal fatto che non sono mai riuscito a capire la gestione della memoria del mio zte blade. In particolare quale è rom (sicuro quella col sistema operativo) e quale lo è o non lo è con la parte di memoria cd. "interna" per le app.
-
Domanda: lo spazio di archiviazione a disposizione nel telefono è davvero poco. oggi ci sono anche giochi da 1gb, per non parlare delle mappe dei navigatori. cosa fate per risolvere questo problema?
-
Quote:
Stefdroid
Domanda: lo spazio di archiviazione a disposizione nel telefono è davvero poco. oggi ci sono anche giochi da 1gb, per non parlare delle mappe dei navigatori. cosa fate per risolvere questo problema?
foto musica video e le mappe le metti nella sd....idem per le app (attraverso l'uso di una applicazione apposita (link2sd mi sembra si chiami) in questo modo sei a posto...ovviamente ideale avere una sd classe 10
-
Quote:
Ponch89
foto musica video e le mappe le metti nella sd....idem per le app (attraverso l'uso di una applicazione apposita (link2sd mi sembra si chiami) in questo modo sei a posto...ovviamente ideale avere una sd classe 10
Quindi indispensabile fare due partizioni nella sd...
Quote:
ghostrider
Allora, i tasti credo possano lampeggiare [...]
Purtroppo l'applicazione consigliata ha il difetto che temevo:
codice:
Q: Battery usage is too high!
A: ButtonLED will hold a wakelock when it's flashing the LEDs. Configure it to ignore notifications you don't care about (turn the logs on, and use exceptions).