Arrivato:Prime impressioni
Il telefono è arrivato.
PRIME IMPRESSIONI
Confezione completa di caricabatteria ,cavo usb bianchi,doppia batteria,cover rigida e cover blu a libretto,(ottima) e auricolari (non li ho ancora usati ne ho un altro paio).
Il telefono prende benissimo,ho la 3 come operatore,posso fare il paragone con il mio ideos e l'xperia p (venduto) prende quasi sempre al max,il minimo sono state 3 tacche.(per lavoro sono spesso a Cagliari e hinterland,per ora ok).
Vivavoce limpido non gracchia.
Qualità delle chiamate.
Ho fatto un paio di chiamate mi sentono e sento benissimo,la qualita è più che buona,audio chiaro e forte senza disturbi.
Ho installato button led per le notifiche delle chiamate e sms e whatup,funziona regolarmente ( ho seguito la guida).
Gps
Ho avuto 2 occasioni per provarlo,il fix è stato rapido,niente da dire.
Sensori
Ho fatto la calibrazione,tutto ok,niente da riferire.
Video e musica
Ho messo nel telefono una mia vecchia microsd contenente .mp3 e video .flv e .mp4 ( in attesa della nuova classe 10),è stata riconosciuta, nessun problema,uso moboplayer e ha eseguito tutto senza intoppi.
Wifi
Ho aggiornato le mie app da una rete wifi con segnale discreto ,tutto sorprendentemente veloce.
Browser
Uso Dolphin e va benissimo,il display è godibilissimo e il touch è molto reattivo.
Game
Non avuto tempo.
Benchmark
Non ho avuto tempo.
In conclusione non posso che essere contento,lo smartphone è veloce,pronto non ho notato lag o impuntamenti,prime impressioni ottime,rapporto prezzo/prestazioni eccellente.
Ps
Proverò la fotocamera e la videocamera questo week end.