CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 269 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Barry,a proposito di BACKUP COMPLETO ,TOTALE, .....e metteteci anche voi qualcosa.
    Controlla quello che ho fatto ,cioè questo:ho installato il pr. "REBOOTER"- Aprilo e vai in REBOOT RECOVERY-FIGURINA ROBOT MORTO stecchito poveraccio-PREMERE brevemente IL TASTO ACCENSIONE del tel.-videata arancione -scendere con il tasto basso del VOLUME-BACKUP USER DATA-premere il tasto volume ALTO per confermare-Attendere circa 20 secondi per la conclusione del backup.Poi REBOOT SYSTEM NOW confermando col tasto VOLUME ALTO.
    Qui deve controllare Barry, a me sembra che faccia il TOTALE e COMPLETO backup.Per poi RIPRISTINARE detto backup con giorno anno mese e orario al fine di distinguerlo da altri eventuali backup, andrete sul RESTORE USER DATA SCEGLIENDO IL B.UP CON LA DATA GIUSTA che volete.
    Ciao Barry a me funziona.-
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Giver/Gian..
    spiacente di deluderti ogni tanto, ma il mitico Titanium NON effettua quel backup totale che tu (e tutti) ti aspetti, il Nandroid Backup e Nandroid Restore che si ottengono solo in modalità recovery o con una bella dump della rom (e andiamo sul complicato...).
    Titanium permette il salvataggio completo di tutte le apps con relative impostazioni e dati, già questo é un bel risultato; ad esempio, nel flashing di una rom customizzata, poi con Titanium puoi ripristinare tutte le tue apps che non ti ritrovi sulla nuova rom flashata,e questo è solo un esempio.
    Fa anche altro, ad esempio comprime i dati delle apps in modalità Wal, utile per riordinare e ricompattare ogni tanto qualche mb sparso qua e là; integra, come ha detto correttamente il nostro ghostrider, le app utente nel sistema, ecc.ecc.
    Per salvare i contenuti multimediali (quelli che come ho accennato, risiedono sulla Sd nella partizione Fat32), consiglio (imho, personale preferenza..) di salvarle sul pc via cavo usb in modo tradizionale, oppure via wifi tramite un bel softwarino che si chiama Moborobo (gratis in rete, da installare sul pc, é in inglese ma molto intuitivo e versatile, provatelo), anche lui salva tutte le apps utente e relativi dati, sul pc.
    Se, per l'interfaccia wifi qualcuno preferisce Airdroid, ok, libero arbitrio.
    Per ora mi limito a questo, magari seguiranno altri approfondimenti quando avrò tempo, stanne certo.
    Ciao e buona giornata.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (27-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Andrea,le foto sono più che buone anche col flash.Gps ottimo e veloce.Secondo me è da aumentare il VOLUME ,non ho trovato benefivi col post del Barry che però lui l'ha elaborato non col thl w100. Attendo ,se mi legge ,che lo esperimenti con il nostro smart.Poi si vedono poco o nulla i tre bottoni in basso questo sul colore nero e forse sul bianco và meglio. Rootato?e dogana?
    Ciao
    Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    Il telefono è arrivato.
    PRIME IMPRESSIONI
    snip
    Ultima modifica di PaoloW8; 28-06-13 alle 08:25 - Motivo: ridotto quote

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Ciao Barry,a proposito di BACKUP COMPLETO ,TOTALE, .....e metteteci anche voi qualcosa.
    Controlla quello che ho fatto ,cioè questo:ho installato il pr. "REBOOTER"- Aprilo e vai in REBOOT RECOVERY-FIGURINA ROBOT MORTO stecchito poveraccio-PREMERE brevemente IL TASTO ACCENSIONE del tel.-videata arancione -scendere con il tasto basso del VOLUME-BACKUP USER DATA-premere il tasto volume ALTO per confermare-Attendere circa 20 secondi per la conclusione del backup.Poi REBOOT SYSTEM NOW confermando col tasto VOLUME ALTO.
    Qui deve controllare Barry, a me sembra che faccia il TOTALE e COMPLETO backup.Per poi RIPRISTINARE detto backup con giorno anno mese e orario al fine di distinguerlo da altri eventuali backup, andrete sul RESTORE USER DATA SCEGLIENDO IL B.UP CON LA DATA GIUSTA che volete.
    Ciao Barry a me funziona.-
    Ciao Giver,
    immaginavo che lo avresti evidenziato...eheheheh....bravo comunque!!!
    Quella sorta di recovery stock, quando l'ho vista apparire sul W100 della collega (P.S.: vi si accede anche con MobileUncleTools.....),
    per me e' monca dei sopracitati nandroid backup & restore, perche' queste due funzioni sono prerogativa delle recovery custom come la celebre Cwm (Clockworkmod) e la recente bellissima Twrp (Team Win Recovery Project) full touch release 2.5 (montata sul mio B94M).
    Pertanto, penso (ripeto,amici: non sono un genio e mi auguro di sbagliarmi..) che effettui un backup analogo a quello di Titanium, cioe' dei dati e apps utente, ma non del sistema integrale.
    Ecco spiegato il motivo per il quale mi ero messo ad esaminarla, per poterla modificare stile Cwm, rendendola cosi completa.
    Poi, e' arrivato il "genietto di turno" full-time impegnato a sviluppare su Xda (beato lui..) e quindi avevo annunciato la rinuncia a questo delicato compito, passo il compitino a colui che ne annuncia l'imminenza
    THL W100 ''RO.EDi" Modded RoM - xda-developers
    Sarei felice di essere smentito, ma c'e' un modo molto rischioso per sapere se mi sbaglio e la vostra stock effettui anche il salvataggio integrale della rom, e relativo ripristino (le ormai famose nandroid options): quello di bloccare lo smarfon con qualche ca....ata assortita (es.:cancellare qualche apps o file di sistema) per poi entrare in recovery con la solita combinazione tasti da spento, che molti di voi ha gia' fatto...
    E se non funzionasse...?
    Smarfon bricked, felmacalte... ripristinabile solamente riflashando la rom originale (se non ricordo male, e' postata nella pagina del modding dedicato W100) mediante SPFlashTools, oppure con il flashing sempre col medesimo programmino di una bella dump della rom fatto in precedenza con MtkDroid (piano.....siamo agli inizi, io ho gia "dato" col mio...lacrime e mal di pancia....gia' seviziato diverse volte con queste operazioni che richiedono attenzione).
    Perche' non aspettare il genietto di Xda? Su, un po' di pazienza......
    Giver, in quanto ai volumi, ritenta con l'aumento dei valori di riferimento postati a suo tempo: pure io l'ho fatto al W100 della collega, i rilsultati migliori sono arrivati al "secondo giro" di modifiche, perche' ti/vi parra' stano ma non tutti i singoli smarfon sono settati in modo identico anche se si tratta dello stesso modello, verificato in passato con altri devices passati per le mie manone....
    Scusatemi se non posso postarveli, e' in trasferta in questi giorni, non e' in ufficio e non posso giocare col suo smarfon,,sigh
    Sempre lieto di essere smentito e imparare qualcosa che non so: non si finisce mai di farlo, io per primo.

Ciao a tutti, ed a piu' tardi (se riesco), buona serata!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Stefdroid (28-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Andrea,le foto sono più che buone anche col flash.Gps ottimo e veloce.Secondo me è da aumentare il VOLUME ,non ho trovato benefivi col post del Barry che però lui l'ha elaborato non col thl w100. Attendo ,se mi legge ,che lo esperimenti con il nostro smart.Poi si vedono poco o nulla i tre bottoni in basso questo sul colore nero e forse sul bianco và meglio. Rootato?e dogana?
    Ciao

Non ho pagato la dogana ( nel pacco c'era scritto "low value" e "smartphone refurbished") ,per il root l'ho fatto io seguendo la guida trovata su questo forum,
    i bottoni si vedono bene sul mio modello.
    ho attivato button led con il led rosso e va bene,sia email ,sia le telefonate.
    per ora ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Buona sera carissimo Barry,
    abbiamo registrato:ti sei preso lo impegno di postare le modifiche audio del THL W100 di proprietà della Sig.na ,che prima o poi ci farai conoscere.
    Finalmente una buona notiza ..e la prossima una bella CWM.

Ciao a te e a tutto il gruppo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (27-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao,i 3 "bottoni "si vedono bene quando i led sono accesi altrimenti bisogna andare a sensazione.
    Questo button led dove lo hai trovato e come si setta??grazie
    Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    Non ho pagato la dogana ( nel pacco c'era scritto "low value" e "smartphone refurbished") ,per il root l'ho fatto io seguendo la guida trovata su questo forum,
    i bottoni si vedono bene sul mio modello.
    ho attivato button led con il led rosso e va bene,sia email ,sia le telefonate.
    per ora ok

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao, rieccomi prima d rientrare a casa, ancora in viaggio..
    il ButtonLED lo avevo postato qualche giorno fa (scusate non ricordo in quale pagina), ma non l'ho ancora sperimentato sul W100 della mia amica, perché non ce l'ho sempre per le mani, e neanche lei per la verità... peccato ahahah..
    Sul mio Star B94M (dualcore) ha funzionato, ma ho adottato una procedura molto diversa già ancor prima che riuscissero a farlo sul B943 (quadcore Mtk6589 come il vostro W100 ), da cui ho pescato i links e quant'altro, sperando di farvi cosa gradita e vi fosse utile per analogia di Soc (il mtk6589 appunto).
    Ma oltre alla cpu, anche i kernels del B943 e del W100 devono essere identici tra loro per poter supportare questa app-script, come correttamente citato da Stefdroid, e a quanto leggo mi pare non lo siano tra loro.
    Anche se, leggendo poco fa, qualcuno di voi nuovi possessori sembra esserci riuscito.
    Magari la mia speranza di essere stato utile non é stata vana....stiamo a vedere.
    In alternativa, c'è un altra ottima app per chi non ha smarfon con led luminosi "autonotificanti".
    Infatti, da incallito smanettone, ho resettato il ButtonLED (ovviamente dopo un bel nandroid backup & restore) e passato a NoLed (da non confondere con MTKnoLED, il salvabatteria che trovi postato nella pagina del modding per il W100), che trovate su Apt... e su Playstore.
    https://play.google.com/store/apps/d...d.notify&hl=it

Il motivo è semplice quanto elementare......spesso, nonostante ButtonLED funzionasse a dovere, tenendo lo smarfon in una flip cover simile a quella che avete tutti voi trovato in omaggio col W100, i tasti lampeggiavano maaa....non li vedevo!!
    Il classico uovo di Colombo.
    NoLed.
    Perché non ci ho pensato prima?
    Mi sono detto:" mi serve una app che mi notifichi con vibrazioni e /o con suoni, per averle sotto controllo, dato che la cover flip quando é chiusa mi copre i softkeys, come posso vederli lampeggiare?"
    E voilà, trovata.
    Provatela, ottima alternativa a mio parere (imho) anche meglio, con icone grafiche che appaiono a display spento e con suoni, vibrazioni di ogni intermittenza e frequenza personalizzabili a piacimento.
    Buona serata Gente!
    Ultima modifica di Barry63; 27-06-13 alle 21:26
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

andreacadau (28-06-13),Stefdroid (28-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato due THL W100 neri da Thlmobilestore al prezzo totale di 351$ e devo dire che sono stati celerissimi, ordinati venerdi 21 dovrebbero arrivarmi stamattina 28 secondo la tracciabilità. L'unica cosa che ancora non ho capito visto che molti siti non concordano è su quale sia l'effettiva espandibilità massima che può avere la micro sd: 16 o 32 GB? Per il resto vi farò un resoconto del contenuto del pacco quando mi arriverà. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao, rieccomi prima d rientrare a casa, ancora in viaggio..
    il ButtonLED...
    snip
    Grazie!!!Soluzione semplice e funzionale

--edit by paolothlw8
    non c'è bisogno di quotare tutto il messaggio
    Ultima modifica di PaoloW8; 28-06-13 alle 11:08 - Motivo: ridotto quote

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, il telefono è arrivato ed è stupendo. Prima di postare una recensione accurata ho da porvi due domande perchè lo sto settando che ho incontrato queste difficoltà:
    1) il tethering non va, come ovviare?
    2) ho installato mobileuncletools ma cosa devo settarci?
    Per il gps mi riservo, devo ancora fare il primo fix.
    La priorità in questo momento è il tethering. Grazie

Pagina 45 di 269 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio