CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 269 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mantonirico

Smartphone
    ThL W100

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate.
    Nel senso che, il malfunzionamento della camera si ripercuoteva sul medesimo e contemporaneo malfunzionamento dell galleria: in poche parole, quando la camera mi dava quel messaggio che avete visto tutti ("impossibile collegarsi alla camera "), allo stesso tempo era negato l'accesso alla galleria immagini nativa.
    Mi sorge a questo punto il sospetto che una delle due, facenti parte della rom, sia corrotta e impedisca anche il funzionamento dell'altra.....
    Quindi, a chi se la sente, vi chiedo se qualche uomo di buona volontà riesca ad estrarre dalla propria Rom queste due maledette apps di sistema, oppure trovare in rete quelle native di JB 4.2.1 (com.xxx.xxx.) e postarle, di modo che possa provare a reinstallarle, sostituendo le mie (presumibilmente difettose).
    Farò un backup, provo a disinstallare le due apps e installo le due "vergini", se avrete la pazienza ed il tempo di farmi questo gran favore.
    Io non ho con me il pc, sono in vacanza con mia figlia, il flash di sabato notte come sapete non ha risolto del tutto il danno (camera funzionante solo frontale-interna) e ulteriori flash che ho intenzione di fare (e li farò) non ne ho ovviamente modo.
    Se mi potreste supportare/aiutare in questo senso e in queste operazioni, vi ringrazio tantissimo!!
    Ciao a tutti e grazie.
    Ciao, ho già provato varie versioni dei file Gallery2 e non solo, ma il problema persiste... credo che dovremo aspettare un firmware aggiornato da ThL per sistemare la fotocamera posteriore ed il flash led, questa cosa è già accaduta per il W8 e si è risolta con gli aggiornamenti ufficiali.
    Comunque ho aperto una sezione dedicata a questo problema dove puoi trovare altre testimonianze...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ciao barry purtroppo papà è di nuovo fuori per lavoro ergo non posso procurarti nell'immediato quei file.

Potresti provare in questo modo però
    https://www.androidiani.com/forum/mo...otosphere.html

Ti installi la cam 4.3 del nexus e vedi se funziona (prima ovviamente fatti un cwm backup)
    Lo zip che ha postato ha tutte le librerie corrette. l'ho testato per quel che vale sul mio nexus 4 e funziona.
    Ora ho la galleria aggiornata

Prova così
    Manu grazie, ma non sentirti gravato dalle mie (poche e solo recenti..) necessità, ormai ci conosciamo, abbiamo sempre collaborato a vicenda ed è sempre sta per me un piacere essere utile.
    Quindi grazie sempre per le risposte, apprezzo già moltissimo questo.
    Poi...ahahah...ovvio che ad ogni manovra "poco ortodossa" per me fare un nandroid backup é come lavarmi le mani prima di mangiare o salutare il mio maestro nel dojo... indispensabile e imprescindibile.
    Quindi in quel link sono contenuti la camera e la galleria dell'S4?
    Qualche tuo consiglio personale (dopo il download) per l'installazione e/o impostazioni?
    Sono "tutt'orecchi".
    E grazie ancora! :thumbup:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    Nonostante che ancora non vedo nulla sul tracking di dhl (??? ma è normale visto che mi hanno detto
    shipped già da mercoledi scorso ???) e siccome (penso positivo) sto per
    diventare felice(spero) possessore di questo ottimo apparecchio.
    siccome ne siete responsabili (nel bene ovviamente...).. allora ne approfitto per chiedervi
    alcune cosette...per sapere come far rendere al meglio il W100

premesso che dovrebbe arrivarmi rootato vi chiedo cortesemente, per rinfrescarmi un po le idee
    quali passi dovrei fare per averneil pieno controllo :

- come vedo se lo hanno rootato loro o no? nel caso debba farlo...motochopper?
    - CWM : devo metterla ? a cosa serve? ce ne sono varie o una sola?
    - la rom che ha su..va bene o consigliate di cambiarla?
    - altre app che devo avere sullo smart?
    - cose da fare subito? (tipo gps...altre imposrtanti...)

se chiedo troppo non cazziatemi...., magari, mi indirizzate ai thread che mi possono rispondere?
    per ora mi vengono in mente queste...intanto sto leggendo a ritroso.....
    intanto grazie a tutti....
    Ultima modifica di alezelo; 15-07-13 alle 14:46

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Nonostante che ancora non vedo nulla sul tracking di dhl (ma è normale visto che mi hanno detto
    shipped già da mercoledi scorso) e siccome (penso positivo) sto per
    diventare felice(spero) possessore di questo ottimo apparecchio.
    siccome ne site responsabili (nel bene ovviamente...).. allora ne approfitto per chiedervi
    alcune cosette...per sapere come far rendere al meglio il W100

premesso che dovrebbe arrivarmi rootato vi chiedo cortesemente, per rinfrescarmi un po le idee
    quali passi dovrei fare per averneil pieno controllo :

- come vedo se lo hanno rootato loro o no? nel caso debba farlo...motochopper?
    - CWM : devo metterla ? a cosa serve? ce ne sono varie o una sola?
    - la rom che ha su..va bene o consigliate di cambiarla?
    - altre app che devo avere sullo smart?
    - cose da fare subito? (tipo gps...altre imposrtanti...)

se chiedo troppo non cazziatemi...., magari, mi indirizzate ai thread che mi possono rispondere?
    per ora mi vengono in mente queste...intanto sto leggendo a ritroso.....
    intanto grazie a tutti....
    Ciao,
    premesso che io ho qualche problemino con il nuovo arrivato (che va a mia figlia, a maggior ragione), ma non demordo nel lavoro di "aggiustaggio" (per gli amici androidiani, modding), ti posso due rispostine veloci.
    Per verificare se la rom é rootata, scaricati da Playstore l'app "Root Checker" quella con il simbolo del prompt (cancelletto) azzurro, lanciala e lo saprai. Ma anche Mobileuncletools te lo dice.
    Poi: sì, una recovery stile cwm é indispensabile per il pieno controllo del device e soprattutto per tutti i backups, che ti salvano il terminale!
    Qui nel thread ne trovi tre diverse, la RO.EDi, la mia Barry6030, e l'ultima postata poco fa da timewolf (un update della precedente credo).
    Inoltre: motochopper é veloce e direi agevole per rootare.
    Infine: eeehhh, di apps necessarie ce ne sono parecchie, se leggi a ritroso le ritrovi tutte o quasi...
    Ciao, e buona lettura.
    Ultima modifica di Barry63; 15-07-13 alle 15:17
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Buondì

Allor: ho sistemato il primo post nella sezione modding
    Ho rilasciato un aggiornamento della mia app che potete scaricare da qua

Zippyshare.com - MTR.apk

Vi chiederà di fare un aggiornamento, fatelo.

Fatemi sapere se funziona il tethering wi-fi.

Non dovete far altro che aprire l'app andare su tethering e premere su enable.

Fatemi sapere.

Grazie, l'ho provato e funziona! ma non è possibile "patchare" la rom in maneiera definitiva? ho 4mila app solo per risolvere bug, mancanze e difettucci XD
    Ps: ottima aggiunta quella della rimozione dei suoni, agevola di sicuro il lavoro, grazie doppio!

Buongiorno a tutti.
    Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate. [...]

Manu grazie, ma non sentirti gravato dalle mie (poche e solo recenti..) necessità, ormai ci conosciamo, abbiamo sempre collaborato a vicenda ed è sempre sta per me un piacere essere utile. [...]
    Ragazzi questa è la mia gallery, funziona, l'ho presa non so dove ma funziona.
    Seguite i miei consigli:
    cancellate la cache dell'app gallery attuale (impostazioni->programmi->cercate gallery e dentro potete cancellare cache e tutto ciò che è relativo)
    backuppate quella che avete
    sostituitela con questa
    cambiate i permessi
    wippate la dalvik cache da cwm
    ricancellate la cache
    provate ad aprire la gallery

vi consiglio di fare TUTTI QUESTI PASSI, in seguito ai miei test ho notato che sono tutte cose indispensabili

*edit* non è un pacchetto per cwm, dovete sostituirlo manualmente con root explorer!
    *edit2* funziona si, ma io non avevo il problema della cam.. questo è doveroso specificarlo!
    *edit3: che pirla non ho messo il link ahahuaauhauhauh XD http://www.multiupload.nl/H663J5CZQE
    Ultima modifica di Stefdroid; 15-07-13 alle 17:34
    Il "thanks" è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

Barry63 (15-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

STEF, x barry avrei trovato due file gallery
    nel system:
    1) Gallery2.apk 29.05.13 05:26:0c rw-r--r-- 8,12MB
    2) Gallery2.odex 29.05.13 05:26:0C rw-r--r-- 3,37MB......STEF CONTROLLA CON I TUOI.
    Inoltre domando: bastano questi 2 oppre per un giusto funzionamento MANCANO altri files ???
    Magari li hai già inviati tu al Barry,sappimi dire.Ciao
    Ultima modifica di giver; 15-07-13 alle 18:04

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    STEF, x barry avrei trovato due file gallery
    nel system:
    2) Gallery2.odex 29.05.13 05:26:0C rw-r--r-- 3,37MB......STEF CONTROLLA CON I TUOI.
    Inoltre domando: bastano questi 2 oppre per un giusto funzionamento MANCANO altri files ???
    Magari gli hai già inviati tu al Barry,sappimi dire.Ciao
    Io ho una rom deodex, quindi il file odex non ce l'ho. Attualmente sto testando la RO.EDi!
    Il "thanks" è sempre gradito

Baby Droid L'avatar di Oxford76

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda...è un oretta che giro in rete x cercare risposta ma non trovo niente che fa al caso mio.....

Voglio verificare se il boot loader del mio thl w100 è sbloccata o no.....ho trovato in rete chi dice che basta fare un codice dal tastierino numerico e si riesce a vedere....io una volta fatto il codice non so cosa fare...mi rimane li....
    qualcuno ha qualche dritta???
    Ciao...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

BARRY avrei trovato due file gallery
    nel system/app
    2) Gallery2.odex 29.05.13 05:26:0C rw-r--r-- 3,37MB
    per un giusto funzionamento MANCANO altri files ???INTANTO FAI LA PROVA CON QUESTI da "ROM ORIGINALE"
    TE LI STO INVIANDO ALLA TUA MAIL.

12. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (15-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

E' arrivato il mio.

Ordinato da MIXeshop.. e sorpresa.. è arrivato ACCESO! :o

Se vado su batteria mi dice 5g 10h 18m, probabilmente lo hanno lasciato acceso dopo il root che ho chiesto loro di fare.

La batteria è ancora al 21%.. per adesso ne deduco solo che ha una buona durata di stand-by.
    Firma illegale

Pagina 95 di 269 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio